FKK SHARK FRANKFURT

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
Sapete se al World è possibile fare re-entry? Ovvero uscire e tornare più tardi pagando un solo ingresso?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
salve colleghi
sabato scorso, 16 febbraio, sono stato a Darmstadt, allo Sharks.
Ero indeciso se restare a Francoforte, visto che non avevo l'auto, e quindi andare o al Palace o provare per la prima volta il Mainhattan: ma col primo sinceramente non mi è mai scattata la scintilla, invece sul secondo ho letto troppe recensioni contrastanti, e quindi visto che avevo un solo giorno pieno a disposizione, sono andato sul sicuro, allo Sharks. Treno S3, 7 euro e 60, più taxi 10 euro, più altrettanto il ritorno.
Sono entrato alle 13 e 30 e la situazione era abbastanza moscia, ma questo non mi ha preoccupato più di tanto, conosco il posto, più tardi sarà molto vivo.
Un paio d'ore di relax in piscina splendidamenre tiepida e idromassaggio in attesa che il locale si popolasse e sono passato all'azione.
La prima Petra, 27enne bionda slovacca, non certo appariscente ma molto intraprendente: mi ha convinto con un pompino su una sdraio al piano superiore, in camera s'è data da fare con una buona prestazione, son durato ben poco, ma per iniziare va bene.
La seconda Lena, anche lei 27enne tedesca di Stoccarda, simpaticissima e dolce ragazza bionda con un gran culo e una seconda di tette. Con lei social time al bar per un buon quarto d'ora ( eh, lo Sharks su questo ha ben pochi rivali da queste parti, il livello gfe è alto, solo in un paio di locali in Nord-Reno Vestfalia ho trovato livelli simili, speriamo resti così) dopodichè siam finiti in camera con fk molto profondo, buon bbj, 69, due posizioni per un mezzora piena.
La terza Sara, 29enne moretta moldava (ma ne dimostra 24/25) con splendidi occhi azzurri, terza di seno, culetto sodo. Sara parla quasi perfettamente italiano quindi siamo stati a contarcela su un divano per un bel po' e poi in camera dove l'ho ribaltata in diverse posizioni ma purtroppo non riuscivo a venire; mi ha detto ti finisco di bocca, ti va? se ci riesci perchè no? Lei è una maestra nell'arte della fellatio, mentre lo fa ti guarda con quegli occhi meravigliosi e ti fa andare in paradiso.. mi ha detto se vuoi venirmi in bocca sono 50 euro in più: ok, se riesci per me va bene. non c'è riuscita, ero arrapatissimo ma non riuscivo proprio a venire. ma ottima mezzora..
Mi son tenuto il colpo in canna per la fantastica Iana, tedesca anche lei di Stoccarda già conosciuta e ciulata qualche tempo fa. diciamo pure che ho proprio sperato che ci fosse perchè le altre volte con lei mi ero trovato alla grande. Lei è amica di Lena, la seconda ragazza della mia serata, e quando Lena, appunto, ci ha visti salire in camera mi ha chiamato, disperata, "Che fai? non tradirmi" simpatica ragazza..
Con Iana io vado sul sicuro, è bella, ha una buona terza di tette, un culo pazzesco e la fighetta profumata che si fa leccare piacevolmente.. non ti fa mancare nulla, è fantastica. Per me oggi è stata una gran bella giornata..
Il locale, nel frattempo si è popolato di uomini e donne in buona quantità, ci saranno state una cinquantina di ragazze e almeno il doppio di uomini.
A mezzanotte mi faccio chiamare un taxi dalla receptionist giusto in tempo per l'ultima corsa della S-Bahn delle 00,35 e poi a nanna.. Viva la Germania
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Bella e piacevole recensione, Clodseitre. Complimenti! Finalmente ho capito l'intoppo: Lena e Iana, entrambe tedesche, entrambe di Stoccarda, sono due persone diverse!! Lena la conosco bene. Saresti così gentile da descrivere questa Iana? E' bionda o mora?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Bella e piacevole recensione, Clodseitre. Complimenti! Finalmente ho capito l'intoppo: Lena e Iana, entrambe tedesche, entrambe di Stoccarda, sono due persone diverse!! Lena la conosco bene. Saresti così gentile da descrivere questa Iana? E' bionda o mora?
Grazie universo_fkk
Iana è bionda, molto carina,24 anni, terza di tette, un culo pazzesco, coi tacchi sull'1 e 85, quando scende sarà più o meno 1 e 70. Ripeto, Iana è fantastica
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ottima recensione ! Iana numero uno , non c'è storia . Molto positivo che sia ancora allo Shark , e lo Shark è bene che non se la faccia scappare ! Spero di ritornarci questa estate .
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Questa Iana mi sfugge proprio chi possa essere... Ha due belle pere (a dimensione) ma un filino cadenti per caso? Altrimenti mi sa che chiederò a Lena di indicarmela!! :) Sperando non si incazzi troppo!! ;)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Questa Iana mi sfugge proprio chi possa essere... Ha due belle pere (a dimensione) ma un filino cadenti per caso? Altrimenti mi sa che chiederò a Lena di indicarmela!! :) Sperando non si incazzi troppo!! ;)
Non c'è bisogno che chiedi a Lena, sono praticamente sempre insieme (quando non sono in camera) sedute sul trespolo a lato bar vicino alla sala ristorante. Iana ha un tatuaggio abbastanza grande sulla schiena in alto a sinistra. P.S. pere cadenti? non scherziamo
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Iniziò la mia recensione dello Sharks, visitato venerdì sera a Darmstad.
Il locale si trova nella zona industriale della città, è di finiture nuove e colpisce soprattutto per l'altezza del soffitto che permette una areazione ottimale per i non fumatori. Disposto su due piani, al piano terra centralmente padroneggia un bancone bar di dimensioni enormi, inoltre circondato da divanetti e angoli nascosti dove potersi rilassare. In alto a destra entrando si nota l'acquario gigante che simboleggia il locale. Al secondo piano attraverso scalinate di stile hollywoodiano si arriva al due vasche idromassaggio posizionate in maniera che da dentro si più controllare tutto il locale e le ragazze. Inoltre un a piscina riscaldata centralmente circonda lo spazio circostante. Limitrofi vi sono simil camere stile Caveau. Che permettono di appartasi, senza privacy però. Il ristorante piccolo ha una cucina discreta ma non varia. Dal ristorante si accede al giardino, che però date le condizioni atmosferiche e temperature non primaverili era chiuso anche se già pronto per l'estate. Il giardino è veramente spettacolare anche se non sui livelli dell'Oasi. L'entrata costa di 65 € senza birre. Le ragazze come regola in Germania Partono da 50€ esclusi gli extra. Io personalmente ho notato che il livello è molto alto con molta varietà ma prevalenza rumene biondissime. Variabile esclusiva tutte baciano in bocca anche sui divanetti e tutte si presentano con il nome quando ti abbordano ( deve essere una regola della casa). Gli approcci sono frequenti e non finiscono mai. Ma mai volgari.
Totale ragazze contate una cinquantina, con pochi Orsi bianchi.
Quasi assenza di italiani.
Peccato per l'assenza della rete wifi interna ma vi sono due postazioni internet sempre occupate dalle ragazze su Facebook.
Io sono stato nell'ordine con Elena rumena alta 1,60 di 28 anni bionda! Diciamo che dopo aver parlato per quasi un'ora al bar, dopo averla portata in idromassaggio a limonare, non potevo esimermi da portarla in camera . Prestazione nella media senza eccellere e con un pò di fretta. :unknw:
Seconda di sessione Dalia rumena dei Carpazzi di 22 anni da due giorni , bionda, con un sorriso fulminate ed una bellezza acqua e sapone In camera una prestazione da urlo sul blowjob dove ho visto l'Everest da quanta passione e dolcezza ha messo. Se posso fare un paragone, all'Andiamo le ragazze cercano di farti venire il prima possibile con foga , mentre lei era un vero ANGELO :w00tmesalia:. Una simpatia disarmante con un social- time di una tale spontaneità che avresti voluto portartela a casa. Voto 8/9 se vi capita testatela.
Ultima prestazione da ricordare per sempre una brasiliana di 32 anni con cui in camera ho fatto talmente di tutto che a Villach mi sarebbe arrivato un conto da 300€. Ciliegina sulla torta è venuta a dormire con me in Albergo alla fine della serata :w00t:
Sulla regola delle sudamericane che hanno un altra marcia, purtroppo è vero, perché quando sono stato abbordato in successione da 4 ragazze mentre ero in fase di riposo sul divano, nessuna è riuscita a fartmelo drizzare così come lei: solo parlando e limonando sui divani. Che esperienza .. Il nome mi spiace naturalmente non ve lo dò :).
Se possiamo descrivere lo Sharks come locale di tendenza tutte praticano il francekriss anche se non le portate su.
Lo Sharks mi è piaciuto per l'innovazione degli ambienti, e della struttura.
Il livello delle ragazze è variegato ma con tante punte di eccellenza. Rate come sempre di 50€ ma io ho sempre dato 10/20 € di più.
SICURAMENTE CONSIGLIATO SE PASSATE PER HAHN E FRANCOFORTE.
Sicuramente meta per l'ultimo dell'anno da parte del sottoscritto.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Ho gia' fatto l'ultimo dell'anno allo Sharks nel 2011, merita. L'anno scorso ero all'Oase perche' avevo appuntamento con una delle mie mogli preferite e sapevo che avrei passato un capodanno col botto assoluto....altrimenti sarei andato allo Shark.

Durante l'anno, a mio avviso, e lo frequento da quando hanno aperto, e' soggetto ad alti e bassi.

Spesso, le ragazze migliori, ci si fermano per relativamente poco tempo, dai 4 ai 12 mesi max perche' soprattutto sopra settimana il ritmo e la frequentazione di clienti e' molto piu' basso che dai competitor con conseguenze rilevanti sui guadagni....

Allo Sharks si puo' essere fortunati a seconda del periodo, ergo consiglierei di non dedicare allo Shark il giorno top della vacanza a meno che non andiate spesso in Germania. Sicuramente ci si puo' divertire e molto. A Gennaio ho fatto due round con Linda, Bulgara, che me li sogno ancora....ai livelli della mia First Lady.....
 
Commenta
Alto