FKK SHARK FRANKFURT

Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
88
Reaction score
403
Età
53
Recensione della giornata di ieri 12/05/23 allora parto da bad Homburg in mattinata verso Frankfurt Hbf, veloce gironzolo in centro poi treno per Darmstadt, arrivo ore 11:15 e vado in hotel a fare il check in che puntualmente mi viene negato in quanto la camera è disponibile dalle ore 15... Fanculo! Lascio lo zaino in reception e passeggio verso lo shark's arrivo verso le 12:15 pago i 65€ e la tipa mi da il necessario, mi cambio e ed entro in sala, come nello standard del orario in giro ci sono circa una decina di ragazze, colgo l'occasione per andare a pranzare, inutile che elenchi il menù, la scelta e qualità mi soddisfano sempre, sicuramente la cucina è più curata che al palace e oase. Tempo di mangiare, e tornare in sala che incrocio una bella fighettina mio genere, sui 19/20 anni piccolina, tettine e fisico proporzionato, le sorrido ma neanche mi caga. Mi sparo un oretta di spa, considerando che c'è nuvolo e pronto a piovere ergo la parte esterna è accessibile ma non funzionale, arrivano le ore 14 circa e noto un'altra tipa moretta con occhi azzurri e fisico da teen, cerco un intesa con lo sguardo che viene accolta dalla donzella, inizia una piacevole conversazione, lei ovviamente rumena, 26 anni se non sbaglio ma ne dimostra 20,il nome non lo ricordo,è simpatica e mi promette una bella camera ma tassativamente senza fk, mi propone le solite 100/30min oppure 150/60min, avendo paura del inculata ma essendo in quel momento l'unica scelta di mio gradimento accetto e vado in camera, tutto sommato la performance è stata positiva anche se non si è fatta limonare il coinvolgimento c'è stato e l'espressione di piacere sul suo viso mentre la bombavo è stata appagante, dopo la mezz'ora usciamo la pago e mi faccio un giro, il flusso di ragazze è costante tanto che il tagesplan penso si sia settato su una 70 ina di presenze, orsi molti ma a parte pochi frangenti non ha mai dato fastidio, il tempo passa e purtroppo iniziano le problematiche, noto una figa molto carina con capello biondo e fuxia, fisicamente una modella purtroppo non c'è intesa o meglio lei non la vuole punto, provo in tutti i modi di attirare la sua attenzione ma non ho riscontro, a quel punto sono le 16 e mi sparo un massaggio da una masseur tedesca che apprezzo ma a differenza degli altri due fkk che ho fatto qui i 30min li pago 40€. Finito il massaggio verso le ore 17 punto la tipa simil teen che avevo visto al ora di pranzo, in pratica è sempre stata sullo sgabello del bar a parlare con l'amica e fumare, a conferma che molte ragazze sono lì a perdere tempo, mi approccio con un hi how are you? E un sorriso a mille denti, di risposta ottengo un categorico "im busy!!" oltre a non guardarmi neanche in faccia! A quel punto lascio perdere e vado via, scoprirò dopo che punta esclusivamente agli asiatici. (comunque un po' di educazione è sempre ben accetta). A quel punto mi faccio la merenda con tre tipi di torte e un bel succo di frutta, da lì alle ore 21 parlo con un po' di tipe tra cui alcune si sono ricordate di me in quanto le avevo pisellate 6 anni fa!dopodiché ceno, Verso le 22 mi si avvicina una ragazza, mora, magra, fisico da modella con tratti da indiana, mi piaceva, era disponibile anche al fk ma prima di andare in camera ha visto il pisellissimo e mi ha detto che le avrei fatto male ergo per cui molto cordialmente ci siamo salutati, nel frattempo avevo visto da qualche ora una ricciolina bionda sempre seduta che mi ha suscitato interesse, mi siedo vicino a lei e iniziamo a parlare, ha 18 anni, bel fisico ma l'attitudine mi sembra da missile, non la rischio anche perché non limona...(tanto per cambiare) mi alzo da lei e mentre passo vicino a un divanetto vengo fermato da una tipa bulgara che non parla un cazzo di inglese, con lei c'è un amica che traduce, l'amica fa schifo lei invece potrebbe essere pisellabile ma come molte altre non limona e guardando il cazzo fa un espressione scettica, a quel punto capisco l'aria di merda che tira e anche qui ringrazio e saluto. La serata volge al temine di ragazze c'è ne sono tante però quelle che piacciono a me o non mi cagano o rischio il missile. Rivedo quella che ho pisellato nel pomeriggio e decido di fare il bis cosa sbagliatissima! In camera è stata frettolosa e ogni mio affondo faceva smorfia di dolore... Ma vaffanculo! A quel punto sono le ore 23:30 mi cambio e torno in hotel. Considerazioni finali, a differenza del oase e palace qui vista la quantità di ragazze qualcosa si trova tuttavia ho constatato che il trend è quello di escludere il fk a priori, (soprattutto nel range delle carine e giovani) ergo l'aumento di prezzo e diminuzione di servizi rendono il viaggio in fkk in Germania più una sorta di vizio che qualcosa di concreto, mi spiego meglio fino a qualche anno fa venivo qui per trovare una qualità migliore rispetto a quella che si trovava nei locali in Ticino a un minor costo e servizi migliori, (ricordo nel 2019 allo shark's dove c'erano almeno una decina di tipe spettacolari tutte sui 18/21 anni full sigle a 100€ un ora!!) allo stato attuale purtroppo il tagesplan degli fkk è per qualità paragonato ai postriboli ticinesi il ché non giustifica il viaggio in sé a meno che non sia inteso come una zingarata di qualche giorno con gli amici per stare in compagnia. Poi ci sarebbe da scrivere delle tesi di psicologia su quelle ragazze che non fanno camere e passano 10/12h sedute con il broncio da modelle di Armani stressate della vita che sfanculano i clienti. Non riuscirò mai a capirle! Un saluto a tutti.
Perfettamente d'accordo con te! Io freqentavo assiduamente l'oase di freidreisdorf,ma vista la situazione della mia ultima salita di luglio scorso,con una 10 di ragazze mediocri,ed anziani impegnati più a giocare a ping pong,ho virato verso il wellcum.
La scelta è sicuramente meglio.
Comunque,le problematiche che hai trovato allo shark sono le stesse che ci sono anche al Wellcum.Donne che ti rimbalzano per varie problematiche.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
L ho visitato una volta sola prima del Covid e bannato subito per l'eternità. Nei locali così grandi le ragazze non devono rendere conto a nessuno del loro comportamento. Risultato se non si ha un radar antimissile si finisce male. Comunque ricordo una settantina di ragazze, nella massa 4 , 5 belle c erano per forza. Ingresso caro 70 mi pare, cucina e sala pranzo scarsi. Al piano di sopra dormivo un pò a causa del viaggio e venivano le ragazze a svegliarmi. Alla fine ne ho timbrata una, in una specie di stanza al piano terra senza finestra e senza aria condizionata, un caldo cane, sicuramente l ha scelta apposta. 100 euro per un ora che alla fine erano 40 minuti. Bleah hhhh👎👎👎
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
E' un pò il problema dello Sharks, non c'è una Direzione in grado di far rispettare il cartello imposto dalle ragazze.
Tutti quelli grandi. Tra quelli che ho visto, shark, paradise ora Luxor (2volte perché sono pollo) , andiamo (si feci la cazzata di andarci), il tanto decantato Samya (pure li erano sveltine mordi e fuggì). Con non tante ragazze ma ugualmente con libertà di fregare a discrezione: Finca, palmas, heaven.
Ritengo invece che ci fosse controllo:
al Sakura di sicuro, c era un tizio addetto, visitato una decina di volte e sempre uscito soddisfatto(ero sempre li) , Colosseum, Hawaii (ma visto solo una volta) , Atlantis (ragazze mai belle). Mi dicono il sunshine.
A 100 euro la mezz'ora non mi vedranno più, mi resta in futuro la nrw ma non credo duri molto
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Tutti quelli grandi. Tra quelli che ho visto, shark, paradise ora Luxor (2volte perché sono pollo) , andiamo (si feci la cazzata di andarci), il tanto decantato Samya (pure li erano sveltine mordi e fuggì). Con non tante ragazze ma ugualmente con libertà di fregare a discrezione: Finca, palmas, heaven.
Ritengo invece che ci fosse controllo:
al Sakura di sicuro, c era un tizio addetto, visitato una decina di volte e sempre uscito soddisfatto(ero sempre li) , Colosseum, Hawaii (ma visto solo una volta) , Atlantis (ragazze mai belle). Mi dicono il sunshine.
A 100 euro la mezz'ora non mi vedranno più, mi resta in futuro la nrw ma non credo duri molto
Se non sbaglio anche il Sakura fà parte del club del centello....
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
Se non sbaglio anche il Sakura fà parte del club del centello....
Si certo. A dicembre 2019 a 50 euro con bbj si trovava ancora, dopo il Covid no.
Se non si sale in nrw o zona colonia credo non sia rimasto più nessuno. Forse a 80 l hawaii e Finca 60 (dicono ma dubito lo facciano tutte)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
43
Buona sera io da 2 mesi vivo zona frankfurt secondo voi quale è l fkk migliore per un novizio??ecco non mi vorrei fare fregare vorrei trovare prestazioni diciamo almeno non spazzate...se qualcuno vorrebbe essere così gentile nel consigliare qualche ragazza allo shark o palace
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Buona sera io da 2 mesi vivo zona frankfurt secondo voi quale è l fkk migliore per un novizio??ecco non mi vorrei fare fregare vorrei trovare prestazioni diciamo almeno non spazzate...se qualcuno vorrebbe essere così gentile nel consigliare qualche ragazza allo shark o palace

Ciao Cenzo, ho letto che vivi in zona Francoforte. Anche io abito in zona e vado allo Sharks, se vuoi possiamo organizzare.
Fammi sapere.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
445
Località
Siena
Credo che la direzione dello sharks abbia le mani legate,é contro la legge imporre prezzi,i club sono come dei centri commerciali che affittano ai negozi (ragazze) e loro fanno i prezzi dei loro negozi (prestazioni)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Credo che la direzione dello sharks abbia le mani legate,é contro la legge imporre prezzi,i club sono come dei centri commerciali che affittano ai negozi (ragazze) e loro fanno i prezzi dei loro negozi (prestazioni)
Si ringrazia la legge sulla prostituzione del 1/7/2017 per questo,
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Si, adesso non ricordo esattamente tutto, ma ha creato problemi ai locali all you can fuck (ormai spariti) e ai gang bang party.
dice che le ragazze sono libere professioniste e quindi i locali non possono imporre una tariffa, di conseguenza il coltello dalla parte del manico ce hanno le tipe.
 
Commenta
Alto