FKK SHARK FRANKFURT

Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ho gia' fatto l'ultimo dell'anno allo Sharks nel 2011, merita. L'anno scorso ero all'Oase perche' avevo appuntamento con una delle mie mogli preferite e sapevo che avrei passato un capodanno col botto assoluto....altrimenti sarei andato allo Shark.
Hai fatto il botto a capodanno all'Oase? Io (e tanti altri) l'ho fatto al contrario.. 300 Uomini e 30 ragazze, un'inc.....lata pazzesca
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
entratel bella rece.. Lo Sharks sta diventando una garanzia, a me piace sempre di più.. soprattutto l'approccio soft che hanno le ragazze
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Hai fatto il botto a capodanno all'Oase? Io (e tanti altri) l'ho fatto al contrario.. 300 Uomini e 30 ragazze, un'inc.....lata pazzesca

Si ma sono andato all'Oase solo perche' ero sicuro e avevo gia' preso accordi con una mia moglie (l'unica a fare capodanno in un club!), altrimenti avrei ripetuto lo Shark anche se il mio compare voleva provare l'Oase....
Prossimo Capodanno i club si saranno organizzati meglio e saranno competitivi con lo Shark che aveva una policy speciale, tutte le girls che lavoravano dal 20 dicembre al 6 gennaio ricevevano un premio di 1,200€, ovverosia si vedevano l'ingresso per quei giorni totalmente rimborsato....ecco perche' erano tutte li....

Ho parlato con management di Palace e Oase, quest'anno non si faranno trovare impreparati, ergo mi sa che sara' Palace nel 2013, giusto per variare....se poi non si fa nulla poco male, a Capodanno faccio sempre un viaggietto di 10/15 giorni, ergo nel caso mi riposo:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Hai fatto il botto a capodanno all'Oase? Io (e tanti altri) l'ho fatto al contrario.. 300 Uomini e 30 ragazze, un'inc.....lata pazzesca

P.S. Effettivamente sentivo molti connazionali poco contenti quella sera....o che mi osservavano passare tipo un'ora con mia moglie a chiacchierare mentre c'era la fila di uomini disperati che mi avrebbero ucciso visto che tenevo occupata una gnocca bionda.....scusate ragazzi, non lo sapevo!! E manco ho pagato per il tempo out of zimmer.....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Capodanno 2012 Oase
Ryuma ho capito che tu sei stato all'Oasi è Clodseitre che parafrasando la tua frase con "io ( e tanti altri il contrario 300 uomini e 30 donne"... e soggetto del discorso lo Sharks, appare quest'ultimo come locale...in cui c'erano montagne di Orsi!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ryuma ho capito che tu sei stato all'Oasi è Clodseitre che parafrasando la tua frase con "io ( e tanti altri il contrario 300 uomini e 30 donne"... e soggetto del discorso lo Sharks, appare quest'ultimo come locale...in cui c'erano montagne di Orsi!
In effetti sono uscito fuori tema. Sono stato anche io all'Oase a capodanno 2012/13 e me ne pento ancora adesso.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Nono, all'Oase erano 300 orsi per esattamente 24 girls!!! Tranquilli, quest'anno il grande Mauro ci pensera' lui, io testero' il Palace!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Anche se siamo mega OT promuovo a pieni voti il Capodanno Acapulco con piu' di 100 ragazze, direi 300 orsi e 150 girs circa..lenzuola sempre pulite e cibo ottimo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Anche se siamo mega OT promuovo a pieni voti il Capodanno Acapulco con piu' di 100 ragazze, direi 300 orsi e 150 girs circa..lenzuola sempre pulite e cibo ottimo.
Uhm, credo che sia più vivibile lo sharks visti gli arredamenti dell'Acapulco, IMHo rimango nella mia idea.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Appena visitero' lo Sharks potro' dire la mia, cmq avendone sentito parlare non posso che darti ragione, sembra piu' spazioso e adatto ad un numero elevato di gente.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
La verita' e' che ogni anno potrebbe essere diverso, io cerchero' di nuovo di convincere una delle mie mogli che i miei soldi valgono il restare per Capodanno....quest'anno la mia mission e' convincere una moglie del Palace.....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
La verita' e' che ogni anno potrebbe essere diverso, io cerchero' di nuovo di convincere una delle mie mogli che i miei soldi valgono il restare per Capodanno....quest'anno la mia mission e' convincere una moglie del Palace.....
Ma hai una moglie per ogni fkk? Ti costerà molto più che una moglie vera.. Scherzi a parte, ognuno ovviamente fa ciò che gli garba, ma non trovi che fidelizzare così con la stessa ragazza ti faccia perdere diverse possibilità di provarne tante altre nuove? O riesci anche a fare questo..
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Entratel ha scritto:
Ultima prestazione da ricordare per sempre una brasiliana di 32 anni con cui in camera ho fatto talmente di tutto che a Villach mi sarebbe arrivato un conto da 300€. Ciliegina sulla torta è venuta a dormire con me in Albergo alla fine della serata

Entratel, permetti che te lo chieda: in albergo è solo venuta a dormire o avete anche...? Ha voluto soldi? Grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Entratel ha scritto:
Entratel, permetti che te lo chieda: in albergo è solo venuta a dormire o avete anche...? Ha voluto soldi? Grazie!

Trattasi di occasioni che capitano una volta su cinquanta. Vista la complicità che si era instaurata in camera parlando del più e del meno ( il mio portoghese è quasi inesistente), le avevo detto che soggiornavo vicinissimo al locale e l'ho buttata li se voleva dormire con me senza impegno. Lei ha accettato. Nessun impegno economico. In albergo sia pur in orari diversi in quanto lei ha fatto chiusura e sono dovuto andarla a prenderla, abbiamo "quasi" dormito , anche se lei era in calore ma il sottoscritto aveva il check-out presto la mattina successiva e qualche ora di sonno mi era necessaria. Ero stato comunque ampiamente soddisfatto dalla sessione al locale.
Credo che comunque avesse bisogno di dormire anche lei visto che la mattina successiva ci sono volute le "cannonate" per tirarla giù dal letto :lol:
Svegliarsi la mattina e vedere quel fisico e quel culo affianco a te sono sensazioni impagabili:w00tmesalia:
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Trattasi di occasioni che capitano una volta su cinquanta. Vista la complicità che si era instaurata in camera parlando del più e del meno ( il mio portoghese è quasi inesistente), le avevo detto che soggiornavo vicinissimo al locale e l'ho buttata li se voleva dormire con me senza impegno. Lei ha accettato. Nessun impegno economico. In albergo sia pur in orari diversi in quanto lei ha fatto chiusura e sono dovuto andarla a prenderla, abbiamo "quasi" dormito , anche se lei era in calore ma il sottoscritto aveva il check-out presto la mattina successiva e qualche ora di sonno mi era necessaria. Ero stato comunque ampiamente soddisfatto dalla sessione al locale.
Credo che comunque avesse bisogno di dormire anche lei visto che la mattina successiva ci sono volute le "cannonate" per tirarla giù dal letto :lol:
Svegliarsi la mattina e vedere quel fisico e quel culo affianco a te sono sensazioni impagabili:w00tmesalia:

Bella! Grandissimo Entratel!! :-))
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Visto che a breve sarò anch'io allo Sharks, mi guarderò intorno attento a scovare eventuali brasiliane desiderose di donare un po' di ammore :-D
 
Commenta
Alto