FKK SHARK FRANKFURT

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Grazie della rece sullo Sharks. Di certo, visto che questa estate penso di tornare in zona Frankfurt dopo anni di assenza punterò solo su locali minori, i vari Oase, Sharks, Palace e Mainhattan non li prenderò neanche in considerazione.

Alcuni pensieri, commenti sparsi:
1. confermi il fatto che lo Sharks è un posto da evitare IMHO dal momento che non c'è modo di fare camere buone per 50€-30min

2. Beatrix ex Andiamo al tuo posto non ci sarei mai andato per partito preso, manco fosse la più bella figa sulla terra, ma probabilmente sarò io che sono troppo orgoglioso. L'importante è che ti sei divertito.

3. La Silvana simpatica? vista una volta e l'avrei presa a schiaffi, più maleducata e rompicoglioni di tutte le rumene che ho incontrato negli fkk. E' una vita che gira gli FKK tedeschi, l'avevano intervistata pure alle Iene e da anni si vanta di sta cosa dei forums ... caso mai la domanda dovrebbe essere se qualcuno non la conosce... :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
,c'è una italiana anziana che si chiama silvana mi sembra che ci ha abbordato varie volte nel corso della serata a me e al mio amico,molti simpatica,qualcuno la conosce?dice di essere famosa sui forum
Tristemente famosa... Mi sa che lo Sharks non mi vedrà per molto tempo...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Lo sharks se cerchi di fare 50 per mezza ora con baci e leccate è quasi impossibile,meglio puntare su qualche fkk non turistico,dove però non hai l'ambiente tipo harem che a me personalmente fa impazzire,avere il centinaio o quasi di ragazze nude che pascolano la sala è qualcosa di stupendo per me...oase è in caduta libera,neanche c'è più il naked obbligatorio,le ultime due visite molte avevano patata e tette coperte...non so cosa sia successo,per non parlare della qualità estetica sempre peggiore,sarà il periodaccio ma non giustifica il lasciarsi andare a quel modo per un posto del genere,avrò poi modo di recensire,ti capisco riguardo beatrix ma era assurda,ha un fisico di marmo ho perso la testa,anche dopo il rifiuto che mi aveva tirato era salita la voglia di portarla in camera,silvana un pò insistente ma mi ha fatto ridere più volte durante la serata,poi sempre pronta a dare info sulle ragazze.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Lo sharks se cerchi di fare 50 per mezza ora con baci e leccate è quasi impossibile,meglio puntare su qualche fkk non turistico,dove però non hai l'ambiente tipo harem che a me personalmente fa impazzire,avere il centinaio o quasi di ragazze nude che pascolano la sala è qualcosa di stupendo per me...
Certo, è stupendo ma per me non vale poi il contro di dover contrattare alla morte e cercare di evitare missili nucleari, oppure dover cacciare 100€ a camera. Per tanto preferisco rischiarmela in FKK minori e non turistici dove però c'è un minimo di garanzia di trovare bbj e fk nei 50€ senza doversi incazzare nell'intervistarle tutte e sentirsi dire che per 50€ in camera non ci vengono o al max fanno tutto cover.
Infatti se questa estate andrò su 3-4 giorni i locali tra cui scegliere saranno: World, Finca Erotica, Dietzenbach, Rom, Feigenblatt, Atlanta e similari
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Dal 6/1 55€ di ingresso. Happy hours prima delle 14 sempre a 35€

veramente l'happy hour al finca a 35€ io l'ho beccato anche a inizio dicembre 2019, e pure con +3€ per l'accappatoio! ma io non faccio testo, mi sono convinto che ce l'hanno con me al Finca... :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Buongiorno qualcuno ha info se e quando riparte il Sharks ? Ci sono date per la Germania sulle riaperture Fkk? Grazie
 
Commenta

lambrettone1250

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
139
Reaction score
540
Lo share è un bel posto ma con il classico 50ino fai una mezz'oretta triste e le tipe son tutte fredde e svogliate. Diverso è se investi 100 fainun ora, allora con qualcuna ti diverti veramente.
A me comunque non mi vedrà più.
 
Commenta

lambrettone1250

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
139
Reaction score
540
Grazie della rece sullo Sharks. Di certo, visto che questa estate penso di tornare in zona Frankfurt dopo anni di assenza punterò solo su locali minori, i vari Oase, Sharks, Palace e Mainhattan non li prenderò neanche in considerazione.

Alcuni pensieri, commenti sparsi:
1. confermi il fatto che lo Sharks è un posto da evitare IMHO dal momento che non c'è modo di fare camere buone per 50€-30min

2. Beatrix ex Andiamo al tuo posto non ci sarei mai andato per partito preso, manco fosse la più bella figa sulla terra, ma probabilmente sarò io che sono troppo orgoglioso. L'importante è che ti sei divertito.

3. La Silvana simpatica? vista una volta e l'avrei presa a schiaffi, più maleducata e rompicoglioni di tutte le rumene che ho incontrato negli fkk. E' una vita che gira gli FKK tedeschi, l'avevano intervistata pure alle Iene e da anni si vanta di sta cosa dei forums ... caso mai la domanda dovrebbe essere se qualcuno non la conosce... :)
Quoto che è talmente rompicoglioni e invadente che mi fece sbottare. me la tolsi di torno dicendole che era vecchia bacucca e che non la avrei scopata nemmeno se mi avesse dato lei 300 euro.

P.S. io ho 53 anni e lei potrebbe essere mia madre per la sua età
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
IMG_5450.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto

@MAARKIT


6.6.2021

GERMANIA: COVID-19. Aggiornamento : Chiunque entri in Germania per via aerea, indipendentemente dal Paese di provenienza, deve disporre, PRIMA dell'imbarco, di una documentazione che dimostri di essere vaccinato, guarito o di esser risultato negativo ad un tampone antigenico o molecolare (salvo limitatissime eccezioni previste dalla normativa).
Per la normativa tedesca, si considerano "vaccinate" le persone che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni (se hanno già contratto il Covid, basta la prima dose) e "guarite" quelle risultate positive ad un tampone non meno di 28 giorni e non più di 6 mesi prima.
Per le persone non vaccinate e non guarite, il tampone può essere antigenico (rapido) o molecolare (PCR) e deve essere effettuato nelle 48 ore precedenti l'ingresso in Germania (nel caso dell'antigenico) o nelle 72 ore precedenti (nel caso del molecolare PCR). La documentazione sulla vaccinazione, la guarigione o l'esito del tampone può essere scritta in italiano (oltre che in tedesco, inglese, francese e spagnolo).
Esistono inoltre altri obblighi per chi abbia soggiornato nei 10 giorni precedenti l’ingresso in Germania in una delle aree considerate “a rischio”. Dal 6 giugno l'Italia non è più considerata "area a rischio": oltre all'obbligo di cui sopra, che riguarda unicamente le persone che fanno ingresso in aereo, chi entra in Germania e nei 10 giorni precedenti è stato soltanto in Italia non è sottoposto ad alcun altro obbligo (né di registrazione, né di quarantena). Chi è stato soltanto in Italia e fa ingresso in Germania via terra non è nemmeno tenuto a presentare un test negativo.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
In Assia stanno riaprendo.... il 25 è l'ora di World e Mainhattan
fronte Oase e Palace tutto tace.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Su ISG un utente ha fatto un riassunto di quello che ha letto su forums tedeschi in merito alla riapertura dello Sharks.
Sembra sia stato un mega flop, solo venti ragazze e una quantità esagerata di clienti. Per tanto sembra fosse impossibile fare camere a 50€, una catena di montaggio dove solo i più forti (spendaccioni) sopravvivono.
Inoltre sembrerebbe che per il tracciamento dei contatti ti fanno compilare un registro, quindi puoi vedere i dati degli altri clienti che hanno scritto i loro dati nella stessa pagina. Sembra che controllino i documenti per verificare che il nome sul certificato vaccinale o risultato del test coindida con quello del documento. Dovrebbero essere disponibili all'ingresso test fai da te al costo di 5€.

Ambasciator non porta pene, visto che sono info di tripla mano.
 
Commenta
Alto