Carla - Biella - Annuncigirl

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET http://www.annuncigirl.com/carla_st...fantasie_preli_al_nat_fino_alla-g-230311.html
CITTA DELL'INCONTRO: Biella (nel suo appartamento)
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'annuncio
ATTITUDINE: porca, partecipativa
REPERIBILITA': ottima

Da tutti gli annunci presenti nella mia zona palesemente FAKE, spiccaquello di Carla, le cui foto mi sembrano genuine. Fisso senza alcuna difficoltà l’appuntamento in serata in zona via Rosselli, nell’ormai gettonatissimoresidence. Le mie impressioni si sono dimostrate esatte: Carla è la ragazzadelle foto (quelle più rispondenti all’attuale aspetto sono qui allegate). Si dimostra subito molto accogliente e simpatica, abbracciandomi già da subito e regalandomi qualche bel bacetto. Nonostante mi sia sovvenutoqualche dubbio sulla sincerità o ruffianaggine della sua accoglienza, pattuiamo100 franchi e pregusto l’incontro che sia annuncia GFE. Visito il bagno perrinfrescarmi (lei era ancora umida di doccia e profumata di bagnoschiuma) e mipresento a lei come mamma mi ha fatto. Ci stringiamo e FKissiamo un po’ sulletto, ma non sembra gradire. O meglio, vorrebbe passare a qualcosa di più concreto. Me lo dimostra subito con una bava di saliva che va dal mio mentofino all’ambolino, dedicandosi quindi all’uccello nudo. Di solito prediligoprolungarmi nell’atto del petting, ma la sua perizia e piacere nel trattarmi il coso è veramente commovente e mi fa dimenticare la momentanea delusione. Sivede che le piace spompinare: la saliva non manca, soprattutto perchè se locaccia in gola e non dimentica di accontentare sia i gioielli, sia il miotimido buso. Mi godo la situazione in totale abbandono, finchè di suainiziativa, non mi trovo in faccia la sua ben rasata fichetta che prendo alappare come la crema del Bertinetti. Pur con vicendevole gradimento, di lì apoco decidiamo che è ora di passare alla scopata: vestizione con tecnica oralee via che mi cavalca. In seguito, mi dirà che il lavoro non le manca, ma da come se lo prende, avrei detto che era in astinenza da un mese! E’ veramenteporca, le piace soprattutto quando spingo hard e se rallento le frequenze (houna certa età, cazzo), mi guarda bramosa e interrogativa. Non voglio deluderla,quindi do fondo a tutte le mie energie. Mi viene pure da ridere pensando dirimanerci con l’uccello duro! Metto nella lista delle cose da fare il fatto diandare a correre un po’ e di rimettermi in forma, ma nel frattempo ho finito labenzina. Lei se ne accorge, ma non fa una piega. Mi srotola sul materasso (inquel momento ero sopra di lei), mi leva il goldone e si ridedica con amorematerno al mio gingillo ormai senza tono. Ma non lo fa giusto per farmi veniree mandarmi a casa! E’ ancora una pompa “como Dios manda”! Vuole vederlorinvigorito e senza fretta e senza manovre sbagliate, sta ottenendo ilrisultato! Io mi beo del trattamento, fin quando sento l’ormone farsi largo trai corpi cavernosi. Non posso rimandare l’occasione, così l’aiuto un po’ con lamano, fino all’orlo del mio piacere che lei prosegue e porta fino alla fine. Ora, non so se le ho riempito la bocca o cosa, sta di fatto che non si è mai tolta (anche durante l’uso della mia mano, ha rischiato gli incisivi pur difarmi sentire la lingua o le labbra) e per me, va bene così. Rimango ancora lì per almeno un quarto d’ora, con lei che mi racconta un po’ dei fatti suoi escherziamo un po’. Mi rivesto, regolo il contratto e la saluto.

Index: 33470800xx
 

Allegati

  • Biella - Carla - 33470800xx.jpg
    Biella - Carla - 33470800xx.jpg
    69,1 KB · Visite: 12.430
Ultima modifica:
Registrato
2 Novembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Compimenti Acciaio,

bella recensione, ho letto con molto interesse le tue recensione in quel di Biella!:wink:
 
Commenta
Alto