Discussione Gonorrea

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.945
Età
61
Io ho avuto un parente che aveva qualcosa di appiccicoso mentre dopo aver urinato fatto esami del sangue ed era il diabete mah
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2024
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
32
Il dolore o pizzico alla mi zio e può essere dovuto all'espulsione di un piccolo calcolo e la goccia appiccicosa a liquido prostatico. Stai tranquillo, prendi precauzioni e aspetta la ( non comparsa) comparsa di altri sintomi.
Ho fatto eco ai reni mi hanno detto che non ho calcoli, non so poi se si trattasse di calcoli da quello che so il dolore è molto forte.
3 anni fa ebbi una uretrite da clamidia ma il fastidio che sentivo era diverso: quando finivo di urinare sentivo sempre una specie di pizzico come se ci fosse un taglietto tra il filetto e la punta del pene e ci buttassero su il disinfettante (spero di aver spiegato il fastidio che provavo) sta volta invece lo sento mentre urino ma non è lo stesso tipo di pizzico, è più uno spillo/scossetta all'interno in prossimità del meato.

Quindi dici di rispiarmelo il tampone uretrale per germi comuni?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2018
Messaggi
2
Reaction score
21
Località
Veneto
Ho fatto eco ai reni mi hanno detto che non ho calcoli, non so poi se si trattasse di calcoli da quello che so il dolore è molto forte.
3 anni fa ebbi una uretrite da clamidia ma il fastidio che sentivo era diverso: quando finivo di urinare sentivo sempre una specie di pizzico come se ci fosse un taglietto tra il filetto e la punta del pene e ci buttassero su il disinfettante (spero di aver spiegato il fastidio che provavo) sta volta invece lo sento mentre urino ma non è lo stesso tipo di pizzico, è più uno spillo/scossetta all'interno in prossimità del meato.

Quindi dici di rispiarmelo il tampone uretrale per germi comuni?
Io ho avuto molte coliche renali nel corso degli anni.
Il fatto che l'eco ai reni sia negativa non significa quasi nulla.
Primo, perché la sabbia, la cosiddetta renella, praticamente non si vede. E anche quella fa male.
Secondo, perché molto dipende dall'operatore che fa l'eco, basta tenere la sonda in modo sbagliato e non si vede niente.
Però il dolore è sempre stato nella schiena, zona reni, e nella zona del perineo, sempre con sensazione di mancato svuotamento.
Non il dolore che dici tu.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2024
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
32
Io ho avuto molte coliche renali nel corso degli anni.
Il fatto che l'eco ai reni sia negativa non significa quasi nulla.
Primo, perché la sabbia, la cosiddetta renella, praticamente non si vede. E anche quella fa male.
Secondo, perché molto dipende dall'operatore che fa l'eco, basta tenere la sonda in modo sbagliato e non si vede niente.
Però il dolore è sempre stato nella schiena, zona reni, e nella zona del perineo, sempre con sensazione di mancato svuotamento.
Non il dolore che dici tu.
Si infatti non mi fido molto delle eco, però diciamo che appunto come dici anche tu i dolori da calcoli me li hanno descritti in maniera diversa.
Per quanto riguarda quel fastidio qua do urino non ce l'ho ad ogni minzione ma comunque spesso si presenta. Invece il liquido trasparente fino ad oggi l'ho riscontrato solo tre volte.
Non so sono indeciso se fare il tampone o meno. Secondo voi è il caso di farlo?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
ma pure con un rapporto orale?

8181120140035_0_200_0_75.jpg


#vediamoseciarrivi
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
3
Lo chiedo perché ho una compagna. Devo dire che la mia carriera è stata interrotta sia per motivi economici che si tempo. Non mi sono mai preso nulla ma l'ansia mi è sempre rimasta nella fase dopo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
24
Reaction score
36
Località
Piemonte
È il mio terrore anche perché come molti non sono single. Giustificare una situazione simile sarebbe perdere la famiglia

La tua considerazione è sacrosanta. Se hai una famiglia ed una compagna che ami lascia perdere questo mondo. Puoi usare tutte le precauzioni che vuoi ma un incidente o una imprudenza ti può far perdere quello che hai. Poi per cosa? Buttare soldi per farlo incelofanato con una che magari ti schifa e lo fa solo per mestiere? Il rischio non vale la candela e le ansie che ti porti dietro ad ogni rapporto ne sono le dimostrazione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
43
Reaction score
184
La tua considerazione è sacrosanta. Se hai una famiglia ed una compagna che ami lascia perdere questo mondo. Puoi usare tutte le precauzioni che vuoi ma un incidente o una imprudenza ti può far perdere quello che hai. Poi per cosa? Buttare soldi per farlo incelofanato con una che magari ti schifa e lo fa solo per mestiere? Il rischio non vale la candela e le ansie che ti porti dietro ad ogni rapporto ne sono le dimostrazione.
Fossi in te lascerei queste opinioni moraliste per me. Anche perché nella vita non è solo l'uomo a tradire, ma lo fa molto spesso la donna. E le malattie non sono solo con il sesso a pagamento, anzi. E te lo dico perché a me è successo, il virus me l'ha portato la mia ex a me quando ancora non ero un punter ma ero un fidanzatino fedele e ragionavo come te.
Quindi ognuno si goda la vita come crede perché è una sola. Non vale mai la pena sacrificarsi per altri.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.730
Località
Emilia Romagna
Fossi in te lascerei queste opinioni moraliste per me. Anche perché nella vita non è solo l'uomo a tradire, ma lo fa molto spesso la donna. E le malattie non sono solo con il sesso a pagamento, anzi. E te lo dico perché a me è successo, il virus me l'ha portato la mia ex a me quando ancora non ero un punter ma ero un fidanzatino fedele e ragionavo come te.
Quindi ognuno si goda la vita come crede perché è una sola. Non vale mai la pena sacrificarsi per altri.
E allora basta rimanere single

La maggioranza dei clienti che mi ha chiesto dal vivo e su info sesso nn protetto era sposato
L ultimo l ho cacciato settimana scorsa
63 anni sposato....
Idem un altro la settimana prima

Di cosa parliamo?!?
Di quelli che chiedono di leccare durante il ciclo....o pisciate in bocca cacca in bocca???

Se proprio devi andare a puttane avendo famiglia e avendo una compagna con cui ci fai ancora sesso almeno abbi la responsabilità di nn fare cazzate.
Sesso protetto
E cercare situazioni igieniche super
E se per sfiga prendete qualcosa avvisate e fate fare le analisi...
Perché con la salute nn si scherza
Se voi vi curate ma la vostra compagna no la ribeccate di nuovo eh...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
3
Ma infatti il massimo per me è stato orale scoperto il resto no. Ovviamente ho sempre posto attenzione a macchie ed odori strani. Ad alcune ho praticato cunnilinguus lo ammetto. Tuttavia il pensiero mi è sempre rimasto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
24
Reaction score
36
Località
Piemonte
E allora basta rimanere single

La maggioranza dei clienti che mi ha chiesto dal vivo e su info sesso nn protetto era sposato
L ultimo l ho cacciato settimana scorsa
63 anni sposato....
Idem un altro la settimana prima

Di cosa parliamo?!?
Di quelli che chiedono di leccare durante il ciclo....o pisciate in bocca cacca in bocca???

Se proprio devi andare a puttane avendo famiglia e avendo una compagna con cui ci fai ancora sesso almeno abbi la responsabilità di nn fare cazzate.
Sesso protetto
E cercare situazioni igieniche super
E se per sfiga prendete qualcosa avvisate e fate fare le analisi...
Perché con la salute nn si scherza
Se voi vi curate ma la vostra compagna no la ribeccate di nuovo eh...

Il signor @strangpunter, che vuole scoraggiarmi nel portare avanti certi discorsi, è la dimostrazione vivente di quanto sia sottovalutato il rischio di contrarre malattie veneree. A suo dire, la compagna gli ha trasmesso l'HPV e adesso se ne va in giro a godersi la vita in lungo e in largo.

Taglio e incollo una sua frase postata qualche giorno fa: "Se fai le cose per bene è difficile che succeda qualcosa... ma se succede pace... magari pensi sia colpa tua invece è la tua compagna che ha portato HPV tramite il suo amante, chi può saperlo"

E' vero, ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita, ma non ha alcun diritto di mettere a rischio quella degli altri. Chi ha una compagna deve sapere che in giro esistono questi comportamenti irresponsabili.

Ma infatti il massimo per me è stato orale scoperto il resto no. Ovviamente ho sempre posto attenzione a macchie ed odori strani. Ad alcune ho praticato cunnilinguus lo ammetto. Tuttavia il pensiero mi è sempre rimasto

Lei, come me, e come la maggioranza delle persone non ha ben chiare di quale siano le pratiche di prevenzione e le cause di trasmissione delle malattie veneree. Io ne ho preso coscienza solo dopo una bruttissima esperienza, e dopo aver fatto un corso sulla prevenzione. L'idea che un rapporto orale scoperto sia a basso rischio, e che l'assenza di odori ed evidenze cutanee sia un buon sistema per farla franca è errata. Se ha una compagna abbandoni queste abitudini.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.730
Località
Emilia Romagna
Allora il sesso orale scoperto può portare una più bassa percentuale di rischio
Come i baci in bocca
Come il leccare la vagina
Senza contare il rimming anale

Ma se una pay si controlla semestralmente
Se evita tutti gli altri comportamenti a rischio ( vedesi sesso penetrativo scoperto)
Se sceglie la clientela e mette al bando gli zozzoni che chiedono scoperto o lo tentano...
Ovviamente riduce il rischio

Il problema delle infezioni lo creano tutti i vostri colleghi che fanno scoperto e le mie colleghe che accettano...

Se riuscissimo ad arginare questo comportamenti sicuramente riusciremmo ad essere più sicuri...
Ovviamente si dovrebbe evitare di fare pompini con il mal di gola ...
Si dovrebbe evitare di effettuare pompini si pene lesionato ...
Si dovrebbe evitare di andare a pay durante le cure per mst anche se si è visivamente guariti bisogna terminare il ciclo antibiotico e fare l esame di conferma
E soprattutto avvisare le compagne/ mogli per farle curare a loro volta altrimenti è un ping pong ....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Sì, però ci sono pareri basati su prove scientifiche e scienza medica (che non è perfetta, ma è l'unica che funziona. L'errore di base che si fa sempre con la scienza è pretendere che sia perfetta e invariabile: accontentavi, non è nè mai sarà così. La scienza è provvisoria per definizione ma, ripeto, è l'unica che, anche se poco, funziona) e altri basati su pensiero magico o autoreferenzialità.
Siamo (o dovremmo essere) tutti adulti e vaccinati: non dovrebbe essere più oggetto di dibattito quale tra i due tipi di pareri, scegliere.
(Ma in effetti mi rendo conto che, proprio in modo speculare alla scienza, non è nè mai sarà completamente così)
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.112
Il signor @strangpunter, che vuole scoraggiarmi nel portare avanti certi discorsi, è la dimostrazione vivente di quanto sia sottovalutato il rischio di contrarre malattie veneree. A suo dire, la compagna gli ha trasmesso l'HPV e adesso se ne va in giro a godersi la vita in lungo e in largo.

Siete cortesemente pregati di chiarirvi IN PRIVATO tra voi due, visto che state appesantendo inutilmente la discussione e andando fortemente OT (l'HPV non c'entra nulla con l'oggetto del thread).
Qui dentro ognuno espone il suo punto di vista (possibilmente senza attaccare le altre utenze), ma senza la pretesa di voler convincere per forza gli altri ad allinearsi al suo punto di vista.
Tanto ormai è un dato assodato che i pareri sono come i genitali: ognuno ha i suoi.

Adesso siete tutti invitati a rientrare in argomento, grazie.
.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
Ciao a tutti, mi presento sono Rud.
Diciamo che mi sono iscritto al forum unicamente per chiedere questo consiglio perché ho visto che se ne parla in diversi post.

Mi scuso in anticipo per la lunghezza del testo ma vorrei raccontarvi cosa mi è successo.

Verso metà gennaio sentivo un pizzico all'eiaculazione faccio esame urine nella norma, urinocoltura, spermiocoltura ed esame urine primo mitto per clamidia, gonorrea, ureaplasma e trichomonas. Tutto negativo.

Prendo comunque degli integratori e il fastidio dopo un paio di settimane scompare.

Il 9 marzo andando ad urinare ho sentito un forte pizzico (non bruciore, ma come uno spillo) durante la minzione poi con i giorni è diminuito di intensità ma comunque sempre presente.

Per una settimana era andato via ma poi è ritornato ed ora saltuariamente lo continuo a sentire alcune volte durante alcune minzioni.

Un paio di mattine la mattina appena alzato ho trovato una goccia trasparente appiccicosa uscire dal meato. Però durante la giornata non succede.

Ho fatto di nuovo urinocoltura, spermiocoltura ed esami pcr di urina primo mitto per clamidia, gonorrea, ureaplasma e trichomonas tutti negativi. Esame urine nella norma.

L'urologo mi ha detto toccandomi che non ho nulla alla prostata e che gli esami ecografici dicono che è nella norma.

Mi ha detto che non ho nessuna infezione e quando gli ho chiesto del tampone uretrale per germi comuni mi ha detto che non è il caso di farlo visto che non ho secrezioni è che la goccia he trovo al mattino probabilmente è liquido prostatico dato da una eccitazione notturna.

Io però ho sempre il timore che possa essere una uretrite da batteri comuni per cui sono tentato di fare il tampone ma è un esame che allo stesso tempo mi fa paura, cioè non ho tanto paura del dolore quanto più l'idea che possa farmi danni all'uretra e causare infezioni o stenosi.

Voi cosa mi consigliereste di fare?

Vi ringrazio
Potrebbe essere un uretrite, certo. Io l'avevo contratta probabilmente dalla mia compagna tanto tempo fa ed ho dovuto fare parecchi tamponi uretrali per scovarla ..la mia era da enterococcus faecalis , una volta debellato i sintomi si sono protratti per svariati mesi....
 
Commenta
Alto