Discussione Gonorrea

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Dall'epatite mi ero vaccinato (ora non ricordo più quale però), per HIV farò senz'altro l'esame ma mi dico che c'è da aspettare un paio di mesi....Sifilide......boh, quella dovrebbe essere visibile ad occhio nudo, o no?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Domani dovrebbe essere pronto l'esito del tampone e speriamo che dopo mi diano una cora efficace. Che danni rimarranno non lo so, ma ora ho problemi SERI.......la notte con le erezioni spontanee è un delirio....quando ne sarò uscito sentirò cosa mi dicono.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Prego ognuno si limiti a descrivere la propria esperienza, evitate di dare suggerimenti soprattutto rispetto all'uso di antibiotici e altri medicinali.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
avevo cmq una gran tirella e sono andato da una loft china che conosco, non sapevo ancora cosa avessi, credevo solo qualcosa di batterico, ma non volevo attaccarlgi niente, vi assicuro che ho provato per mezzora a dirgli che volevo il bj coperto ma lei non capiva il motivo....niente! me l'ha dovuto succhiare lo stesso naked, ovviamente dopo avergli dato una super controllata. Ed era il mio primo giorno di gonorrea!
Ehm... credo sarebbe corretto, se il Boss lo permette, di sapere se è una delle recensite... sai com'è... anche io frequento le china... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Ehm... credo sarebbe corretto, se il Boss lo permette, di sapere se è una delle recensite... sai com'è... anche io frequento le china... :mega_shok:

Hai ragione Smurf. Generalizzando potri dirti/vi non andate per un po' da Angela ma non sarebbe nemmeno corretto perchè quando sono andato era rimasta con una sola ragazza (a suo dire incapace) e per me ha chiamato in supplenza una sua collega di cui ignoro nome e location.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Vorrei condividere con voi lo scagozzo che mi è venuto oggi.....stamattina vado per ritirare gli esiti del tampone e quando leggono il nome mi mettono in contatto con il primario di microbiologia che mi chiede chi è il mio medico curante che devo parlargli.....la cosa non mi piaceva affatto ma lui non voleva darmi spiegazioni...e mi piaceva ancor meno. Dopo mezzora mi chiama il mio medico dicendomi di tornare in microbiologia a rifare il tampone....gasp....cominciava a mancarmi la salivazione. Mi rifanno il tampone e semplre misteriosamente mi dicono che cuminicheranno i dati al mio doc. Nel pomeriggio mi richiama il doc chiedendomi di andare nel suo studio subito che dovevamo parlare a quattrocchi.............vi assicuro che sono arrivato nel suo studio con le gambe molli....avevo passato in rassegna praticamente tutte le malattie possibili....
Alla fine è Gonorrea, ho appena fatto in unica soluzione una fiala da 1g intramuscolare di una bomba di cui non ricordo il nome ma che sotto effetti collaterali aveva scritto in neretto "shock anafilattica"....zio kan.....son qui che scrivo, vuol dire...è già qualcosa....ora ho due scatole di doxiciclina da fare via orale.....e pò spérom ca'snin perla piò!
Ah, dimenticavo, domani mattina prova urine per ricerca clamydia.

Bene, era per tenervi aggiornati. La considerazione a caldo è che quando l'uccello tira si corrono rischi a cuor impavido....e poi ci sentiamo merde quando succede qualcosa....credo che mi toccherà rifare amicizia col preservativo anche per i rapporti orali.....però, che bazza....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Vorrei condividere con voi lo scagozzo che mi è venuto oggi.....stamattina vado per ritirare gli esiti del tampone e quando leggono il nome mi mettono in contatto con il primario di microbiologia che mi chiede chi è il mio medico curante che devo parlargli.....la cosa non mi piaceva affatto ma lui non voleva darmi spiegazioni...e mi piaceva ancor meno. Dopo mezzora mi chiama il mio medico dicendomi di tornare in microbiologia a rifare il tampone....gasp....cominciava a mancarmi la salivazione. Mi rifanno il tampone e semplre misteriosamente mi dicono che cuminicheranno i dati al mio doc. Nel pomeriggio mi richiama il doc chiedendomi di andare nel suo studio subito che dovevamo parlare a quattrocchi.............vi assicuro che sono arrivato nel suo studio con le gambe molli....avevo passato in rassegna praticamente tutte le malattie possibili....
Alla fine è Gonorrea, ho appena fatto in unica soluzione una fiala da 1g intramuscolare di una bomba di cui non ricordo il nome ma che sotto effetti collaterali aveva scritto in neretto "shock anafilattica"....zio kan.....son qui che scrivo, vuol dire...è già qualcosa....ora ho due scatole di doxiciclina da fare via orale.....e pò spérom ca'snin perla piò!
Ah, dimenticavo, domani mattina prova urine per ricerca clamydia.

Bene, era per tenervi aggiornati. La considerazione a caldo è che quando l'uccello tira si corrono rischi a cuor impavido....e poi ci sentiamo merde quando succede qualcosa....credo che mi toccherà rifare amicizia col preservativo anche per i rapporti orali.....però, che bazza....
Mamma mia che brutta storia, mi immedesimo e penso che non sarei riuscito ad arrivate dal DOC causa svenimento! Pensa che iter diversi che ci sono, quando feci io il tampone e insieme anche esame urine il responso lo ritirai alla macchinetta automatica all'ingresso dell'ospedale. Quello che hai passato tu mi sembra allucinante, per la gonorrea poi! Cattivi assai.....meno male va ora vedrai che passa al volo e poi guanto sempre;-)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Vabbè intanto si è capito cosa hai e hai preso l'antibiotico giusto.
Non ho capito questa cosa che non ti hanno comunicato il risultato. Ora uno non è neanche padrone di sapere come sta?
Comunque, il secondo tampone che hai fatto servirà probabilmente a testare la Clamydia. E' prassi fare anche questo tampone perchè spesso le due infezioni viaggiano insieme.
La doxiciclina è comunque attiva anche sulla clamydia.
Comunque dai, sei sulla strada giusta per la guarigione. Mi raccomando non interrompere l'antibiotico prima del termine previsto.
ciao
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
... mi mettono in contatto con il primario di microbiologia che mi chiede chi è il mio medico curante che devo parlargli.....la cosa non mi piaceva affatto ma lui non voleva darmi spiegazioni... e semplre misteriosamente mi dicono che cuminicheranno i dati al mio doc. Nel pomeriggio mi richiama il doc chiedendomi di andare nel suo studio subito che dovevamo parlare a quattrocchi...

Non ho parole!!! Non me ne intendo, ma ci sono altri colleghi bene informati che spero leggano, e mi chiedo se quello del primario è un comportamento corretto!!! :mega_shok: eccheccazzo... sei tu che hai fatto gli esami... mica il tuo medico!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Non ho parole!!! Non me ne intendo, ma ci sono altri colleghi bene informati che spero leggano, e mi chiedo se quello del primario è un comportamento corretto!!! :mega_shok: eccheccazzo... sei tu che hai fatto gli esami... mica il tuo medico!!!
Infatti, deontologicamente parlando (cazzo che termine che ho usato!!) non è corretto!!! Anzi, penso non sia prassi.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Per me lo fanno apposta per vendicarsi, o per impartire una lezione (sempre preservativo), a me avevano anche prescritto un antidolorifico a base di ketoprofene...guarda caso erano supposte :spiteful:..,.mi faceva piu' male infilarmi le supposte che pisciare.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Non ho parole!!! Non me ne intendo, ma ci sono altri colleghi bene informati che spero leggano, e mi chiedo se quello del primario è un comportamento corretto!!! :mega_shok: eccheccazzo...
Penso che il caro collega sia stato sottoposto senza esserne informato ad una notifica e trattamento sanitario obbligatorio previsto nel caso di diagnosi di malattie infettive, anche non sessuali.
Mi sembra che tale normativa non sia applicata dagli ambulatori dei reparti di malattie infettive.
Sono disorientato.
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Per me lo fanno apposta per vendicarsi, o per impartire una lezione (sempre preservativo), a me avevano anche prescritto un antidolorifico a base di ketoprofene...guarda caso erano supposte :spiteful:..,.mi faceva piu' male infilarmi le supposte che pisciare.
Sono farmaci dannosi per lo stomaco, favoriscono anche l'attività degli antibiotici.
Forse anche anatomicamente le supposte sono già vicine "all'obiettivo".
Prescritti anche a me, nessuna cattiveria....anzi probabilmente
pensava di farti un favore evitandoti le iniezioni.:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Vabbè intanto si è capito cosa hai e hai preso l'antibiotico giusto.
Non ho capito questa cosa che non ti hanno comunicato il risultato. Ora uno non è neanche padrone di sapere come sta?
Comunque, il secondo tampone che hai fatto servirà probabilmente a testare la Clamydia. E' prassi fare anche questo tampone perchè spesso le due infezioni viaggiano insieme.
La doxiciclina è comunque attiva anche sulla clamydia.
Comunque dai, sei sulla strada giusta per la guarigione. Mi raccomando non interrompere l'antibiotico prima del termine previsto.
ciao

Test Clamidya fatto stamattina con l'esame urine e referto pronto in maggio(!!!)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Hai provato, con tatto, a farle capire che (anche se sarà impossibile) dovrebbe fare un controllo pure lei? :mda:

PS: intendi Angela di via Turri http://community.punterforum.com/jessica-china-reggio-emilia-reporter-vt36209.html (anche se gli ultimi post fanno riferimento allo spin-off di Jessica nella sua nuova location)?

No Smurf, come ho già detto sono stato rimbalzato da una che non so chi sia ed è venuta per scopare me poi se n'è tornata subito nella sua location (che presumo non sia molto distante), quindi puoi giudicarmi male se vuoi ma non mi ci metto nemmno a prova a spiegargli la cosa. Semmai la prossima volta che andrò da Angela chederò come si chiama così da renderlo pubblico.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Non so cme sia esattamente la prassi ma posso buttare lì un ipotesi: il microbiologo poteva pensare che io fossi andato a fare un tampone uretrale dirattamente mandato dal mio medico di base e che quindi spettava a lui comunicare la cosa e la cura. In effetti ad un microbiologo non credo spetti questo tipo di scambio con un paziente. Non poteva nemmeno immaginare che l'urologo mi avesse già preannunciato cosa avevo....forse voleva fare il "delicato"....però la scagaglia me l'ha fatta venire! :)
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Milano
La cosa fondamentale da controllare è la salute del proprio sistema immunitario.
Poi, viene tutto il resto.

Assolutamente vero. Io 4 anni fa ho scoperto di avere gli anticorpi HBsAb, visto che non ho mai fatto la vaccinazione avevo preso l'epatite B ed ero guarito senza neanche accorgermene. Entrambe le cose, conseguenza dello stile di vita e di un calo improvviso delle mie difese immuntiarie. Ero nel pieno della mia crisi di mezz'età, quando per la prima volta ti trovi al mattino con la paura di essere vecchio e di non farcela più. Ovviamente per dimostrare a me stesso che non era vero aumentai il ritmo delle cazzate .. per 8 mesi ho vissuto nel deboscio. Altro che gommino.. più il contorno: dormire poco, bere tanto, etc... ... Mi trovo ad aver passato l'epatite B, quando il mio doc me lo ha detto mi sono messo a ridere e ho detto, che culo ero talmente fuori che non me sono accorto! Non proprio: probabilmente la B lo ho presa da qualche rai2 scoperto, con il sistema immunitario al minimo ha trovato vita facile e culo lo ho avuto davvero: le conseguenze di un'epatite B crionica sono ritenute responsabili di circa 500.000 (mezzo miliardo!!) di decessi annui al mondo. Anche se il 90% di adulti guariscono dal virus c'è un 10% che non ce la fa, e in ogni caso gli effetti della guarigione (lotte tra anticorpi si svolgono nel tuo fegato per mesi) lasciano il segno.
Il fegato non sai neanche dove sia fino a quando non comincia ad andare a puttane :) scusate il joke.
Ma è così che funziona, prima clamidia a 22 anni, un paio di scoli, candida vabbè, io lavoro di notte e ho il cazzeggio facile, poi l'epatite, medicine varie, il mio fegato bastardo è un po' malconcio.

Sto bene se sto attento, basta bere, basta cazzate (insomma ci provo) ma una cosa sola non cambia: BBJ sempre. Consapevole di tutto e di più, mi spiace di non poter dare il buon esempio. Per me il BBJ è l'assoluto, superiore al rai2 tanto quanto è diverso tenere tra le mani una testa rispetto a un culo.

Buon miniet,
Deep
 
Commenta
Alto