Discussione Gonorrea

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
Io smetto di scopare!!!!!! E che cazzo.....

Continuare a scopare "protetti" non costituisce un problema... ci mancherebbe pure questa... piuttosto sono i rapporti orali "uncovered" che possono creare seri problemi...

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Mannaggia a 'sto virus mutato! :sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Eccomi qui con la mia prima mst. Presa con un BBJ da nota romanella loft specializzata in questa pratica, non so nemmeno se avvertire in apposito post recensioni del malaugurato evento.... Comunque sto prendendo Clavulin e Levoxacin già dopo il primo giorno di cura sono spariti i problemi per fortuna!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Eccomi qui con la mia prima mst. Presa con un BBJ da nota romanella loft specializzata in questa pratica, non so nemmeno se avvertire in apposito post recensioni del malaugurato evento.... Comunque sto prendendo Clavulin e Levoxacin già dopo il primo giorno di cura sono spariti i problemi per fortuna!

...rischi legati a questo "hobby". Motivo per cui consigliamo sempre l'utilizzo del profilattico e se, come dimostrato gli inconvenienti partono già da un BBJ, figuriamoci quei coglioni che hanno la pretesa di "tirare dritto" con i rapporti bareback.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Bene, tanto per chiarire che anche una pompa di rovina il pisello. Mi sembra logico che se un tipo con la gonorrea scarica il suo seme nella bocca di una pay e arriviamo poco dopo......c'è la becchiamo anche noi. E non è l'unico modo, pensa te che culo che abbiamo. Goldone sempre e comunque, nessuna alternativa.
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Mi sembra logico che se un tipo con la gonorrea scarica il suo seme nella bocca di una pay e arriviamo poco dopo......c'è la becchiamo anche noi.
Il "bello" è che per evitare questo sono andato apposta di mattina ed ero il primo, quindi sicuramente la tipa ha una faringite gonococcica e mi sa che un bel po' di persone si ritroveranno il regalino facendo BBJ ......
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Il problema della gonorrea è che spesso le donne non si accorgono di averla a differenza di noi maschi che avvertiamo subito grossi problemi,per esempio tempo fa mi è capitato di andare con una pay che aveva delle perdite verdognole dalla vagina.Me ne sono accorto solo a rapporto completato,fortunatamente non ho praticato il daty con lei (il resto ovviamente tutto coperto).Non posso essere sicuro che quelle perdite fossero dovute alla gonorrea ma ci sono buone probabilità che possa essere quella la causa,almeno da quello che ho letto su internet.La gonorrea è insieme alla clamydia la malattia sessuale nettamente più diffusa e facilmente contraibile,uno cmq non può andare in paranoia altrimenti non tromba più,si prendono le precauzioni del caso e se va male si ci cura,fortunatamente non sono malattie gravi al giorno d'oggi.Importante è cmq sempre fare sesso anale e vaginale con il preservativo ,sarebbe meglio evitare anche il daty e il bbj ma mi sembra a questo punto chiedere troppo (almeno per me in determinate situazioni) :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Vado a mignotte da vent'anni e passa, ho sempre scopato con il guanto e le pompe me le sono fatte fare senza per il 99 % delle volte. Ho preso una volta le piattole e una volta la gonorrea ....con una free. Sarà una valida statistica la mia? In pratica ci vuole un po' di sfiga a prenderla con la bocca.
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
In pratica ci vuole un po' di sfiga a prenderla con la bocca.
Decisamente sfiga, però l'ho presa come un avvertimento, adesso ho paura....... a pensare che c'è la sifilide che è tornata in auge e che si prende anche con un semplice bacio mi sta facendo passare la voglia di punteraggio.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Decisamente sfiga, però l'ho presa come un avvertimento, adesso ho paura....... a pensare che c'è la sifilide che è tornata in auge e che si prende anche con un semplice bacio mi sta facendo passare la voglia di punteraggio.

Prendersi la gonorrea con un bbj è difficile,però più spesso uno fa questa pratica più il rischio aumenta.Per quanto riguarda la sifilide non andrei in paranoia,è vero che è molto più diffusa rispetto allo scorso decennio ma comunque i casi annuali in italia sono circa 1500.Non molti se pensi che i casi di hiv(molto più difficile da contrarre) sono circa 4000 l'anno e che si stimano ben 700 000 affetti da epatite b nel nostro paese nonostante ci sia il vaccino. Cmq oggi la sifilide è curabile tranquillamente anche se è una cosa sicuramente peggiore della gonorrea.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Vado a mignotte da vent'anni e passa, ho sempre scopato con il guanto e le pompe me le sono fatte fare senza per il 99 % delle volte. Ho preso una volta le piattole e una volta la gonorrea ....con una free. Sarà una valida statistica la mia? In pratica ci vuole un po' di sfiga a prenderla con la bocca.

Concordo pienamente ! In 30 anni di Punter ho preso una volta la gonorrea, 2 volte le piattole, 2 volte non so cosa ( il medico mi diede degli antibiotici ,avevo come dei pruriti come causati da spilli nel mio Fratellone).
Sicuramente mettendo il guanto ci proteggiamo ma quando siamo sul campo di battaglia avere dei rapporti orali scoperti e limonare è la prassi...
Solo quando ci succedono poi queste cose ci crolla il mondo addosso e riflettiamo...
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Solo quando ci succedono poi queste cose ci crolla il mondo addosso e riflettiamo...
Esattamente, fin quando poi si è da soli ancora può andare, ma quando si vive con una compagna la cosa è ancora più difficile da digerire, per fortuna non ho avuto rapporti con la mia donna altrimenti non oso immaginare cosa avrei dovuto dire, una cosa del tipo "scusa amore prendi l'antibiotico perché forse ti ho attaccato la gonorrea che ho preso con una pay...."
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Vado a mignotte da vent'anni e passa, ho sempre scopato con il guanto e le pompe me le sono fatte fare senza per il 99 % delle volte. Ho preso una volta le piattole e una volta la gonorrea ....con una free. Sarà una valida statistica la mia? In pratica ci vuole un po' di sfiga a prenderla con la bocca.
Premettendo che da quando sono rientrato in Italia uso di norma il preservativo per RAI1 e RAI2 ,ammetto che nei 3 anni che ho vissutoin un paese dell'Africa Orientale ho fatto sesso scoperto con centinaia di indigeene,conseguendo 4 o 5 volte piattole e blenorragia :le piattole le eliminavo in 20 giorni con l'apposita pomata anti-acari,lo scolo lo eliminavo subito con 2 intramuscolo di Trobicin,che mi portavo sempre appresso.
Una sola volta ho preso il Kamokashir ,ghiandole grosse come arance nel collo,che sono regredite nel giro di 2 o 3 mesi con semplici antinfiammatori.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
nei 3 anni che ho vissutoin un paese dell'Africa Orientale ho fatto sesso scoperto con centinaia di indigeene,conseguendo 4 o 5 volte piattole e blenorragia

se questo è tutto quello che sei riuscito a prenderti con quei rapporti (per tipologia e quantità) allora direi che ti è andata veramente di lusso.. considerata ad esempio la diffusione dell'hiv in quei Paesi. Certo è che hai rischiato molto, moltissimo! Ma per fortuna, se al rientro hai fatto le analisi ed è tutto ok, bene così.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Premettendo che da quando sono rientrato in Italia uso di norma il preservativo per RAI1 e RAI2 ,ammetto che nei 3 anni che ho vissutoin un paese dell'Africa Orientale ho fatto sesso scoperto con centinaia di indigeene,conseguendo 4 o 5 volte piattole e blenorragia :le piattole le eliminavo in 20 giorni con l'apposita pomata anti-acari,lo scolo lo eliminavo subito con 2 intramuscolo di Trobicin,che mi portavo sempre appresso.
Una sola volta ho preso il Kamokashir ,ghiandole grosse come arance nel collo,che sono regredite nel giro di 2 o 3 mesi con semplici antinfiammatori.
Certo che da quello che racconti, ci sarebbe da darti il premio INCOSCENTE dell'anno! Alla faccia del menefreghismo!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Con tutto il rispetto per il "socio" africano sono basito dai suoi racconti descritti con una lucidità e una tranquillità agghiaccianti! Il punter VERO non sei tu di certo....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
se questo è tutto quello che sei riuscito a prenderti con quei rapporti (per tipologia e quantità) allora direi che ti è andata veramente di lusso.. considerata ad esempio la diffusione dell'hiv in quei Paesi. Certo è che hai rischiato molto, moltissimo! Ma per fortuna, se al rientro hai fatto le analisi ed è tutto ok, bene così.
Quando c'ero io di HIV non si parlava neppure in quella zona,mai sentito parlare di un caso riscontrato....comunque alle somale non piacevano le protezioni......m'e' andata bene di sicuro,son gia' passati 20 anni ad quando me ne son venuto...
 
Commenta
Alto