Facebook

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
Corretto.................ma la realtà è che tutti o quasi tutti vengono "contaminati"

ai miei tempi ti facevano leggere George Orwell nella fattispecie 1984 precursore dei tempi attuali ...... comunque c'è sempre chi non ha fb,whatsapp o twitter ...... mica te li prescrive il dottore.
tanto con l'elettronica vedi bancomat e carta di credito sei schedato su tutto quello che acquisti , ormai siamo soli dei consumatori.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
I PARADOSSI DEI SOCIAL

19366604_306918523081219_4061469199981031305_n.jpg


19060104_306939253079146_3546784585903398401_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
ai miei tempi ti facevano leggere George Orwell nella fattispecie 1984 precursore dei tempi attuali ...... comunque c'è sempre chi non ha fb,whatsapp o twitter ...... mica te li prescrive il dottore.
tanto con l'elettronica vedi bancomat e carta di credito sei schedato su tutto quello che acquisti , ormai siamo soli dei consumatori.

Anche a me l'han fatto leggere ed ho supergiù la metà dei tuoi anni.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Corretto.................ma la realtà è che tutti o quasi tutti vengono "contaminati"

infstti anche perché ad esempio per partecipare ad eventi e altre cose addirittura mettono l iscrizione solo tramite fb e anche tra amici ci si mette d accordo tramite fb anche se ora coi gruppi wup è un po cambiato ma per tante cose si creano collegsmenti tramite fb e se non ce lhai rimani fuori da tutto anche dall organizzazione di tante cose
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
è come dire che nessuno ci obbliga ad avere un numero di telefono e però per come si è evoluta la società praticamente sei obbligato ad avere un numero telefonico
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
rimani fuori dall organizzazione e anche dagli aggiornamenti di tanti eventi. fb molti non lo usano solo per stupidi selfies o per scrivere due caz ma per divulgare eventi organizzare pubblicizzare ad esempio ambito sportivo culturale si usa tantissimo se non ce l'hai diventa impossibile star dietro al tuo contesto sociale
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
poi non sei obbligato ad averlo però non è che le persone ti possono tel ogni due minuti per aggiornarti ti dicono guarda segui su fb la cosa e ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
molti numeri di tel neanche ce li abbiamo tutti e non hanno il nostro invece la persona ad esempio o un gruppo di persone che hai conosciuto al tal evento ad es. li puoi aggiungere e collegarti velocemente e seguire le loro iniziative e girarle ad altri conoscenti coi soli numeri di tele non ci fai nulla
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
una domanda per chi se ne intende molto. avete presente *persone che potresti conoscere* in fb? allora mi compare sempre tra i primi la mia fiamma abbiamo solo 4 amici in comune ma io ho spiato spesso il suo profilo. sapete se anche io allora gli compaio automaticamente nei suggerimenti di amicizia? quindi si accorgerebbe che lho spiato?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Io odio facebook e sono anche io del parere che è diventato una brutta dipendenza! Poi la privacy nemmeno esiste...

La penso come te, vedo su molta gente che conosco una dipendenza, una ossessione di comparire di commentare ogni bazzeccola quasi a dimostrare al prossimo che si esiste.Altro che privacy, c'e molta voglia di esibizionismo e apparire come non si e' magari nel mondo reale.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
se lui compare nei miei suggerimenti di amicizia ai primi posti (AL SECONDO)anche io compaio nei suoi? e erchè compare nei primi perché ho spiato il suo profilo?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.114
La penso come te, vedo su molta gente che conosco una dipendenza, una ossessione di comparire di commentare ogni bazzeccola quasi a dimostrare al prossimo che si esiste.Altro che privacy, c'e molta voglia di esibizionismo e apparire come non si e' magari nel mondo reale.
Hai ragione, è un’ossessione che sei negli adolescenti è tollerabile negli adulti fa paura.
Ormai non posso andare a cena fuori in compagnia che subito compaiono cellulari pronti a fotografare e condividere se stessi, posate, tovaglie, antipasti, primi-secondi-dessert manco avessero visto materializzarsi la Trinità.
Che palle!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.114
No preferisco uscire e vederli in azione, aumentano la mia autostima e comunque mica sono tutti così, in regressione.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Da quando mi hanno segnalato fb sto decisamente meglio.. postavano finanche diatribe per scatenare liti virtuali furibonde ( tra parenti poi assumevano proporzioni allucinanti ). Richieste di amicizie tante, sopratutto quando entravi in alcuni gruppi, con tanti " ciao, come va, mi dai wa, mi dai amicizia, etc. " solo per aver visionato foto profilo. Se mi hanno segnalato fb dico grazie a Dio vmi sono liberata! C'è gente che ci passa le giornate intere, da notare come nelle metro la gente usa fb fa capire tanto
 
Commenta
Alto