Giulia - Bakeca Agrigento

Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
CITTA DELL'INCONTRO: Agrigento (San Leone)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: poco partecipe
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
TELEFONO: 33470536XX
RIFERIMENTO INTERNET: http://agrigento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/________-a_____-____334-70-fba627935943


LA MIA ESPERIENZA:

Dopo un periodo di astinenza, mi viene voglia di svuotarmi, finalmente nella mia zona arriva qualche italiana, la trovo su Bakeca, telefonata di rito, bla bla bla e mi fiondo in quel di San Leone, riceve in un palazzone di 8 piani fortunatamente poco abitato in questo periodo. Mi accoglie in calze, reggicalze e reggiseno, un bel vedere. Mi fa accomodare nella trombo-camera e li iniziano le note dolenti, aspettavo un minimo di coinvolgimento, niente, mi dice che per una cosa tranquilla la tariffa era quella pattuita, per un qualcosa in più il rate saliva a 100 ed anche di più. Vista la presentazione però ho preferito per la cosa tranquilla (non ho mai capito che significa cosa tranquilla). Mi spoglio e mi incappuccia subito iniziando un pompino meccanico, dopo un minuto mi sale a smorza ed inizia un repertorio di mugolii vari e movimenti insulsi, cerco di baciarla, mi ferma e mi dice che il bacio è una cosa intima, quasi mi smonto ma ormai con orgoglio me la giro a pecora inizio a muovermi, a toccarle i seni di gomma e poi quando ormai ero quasi arrivato, la rigiro e concludo con un altro bj. Non è stato sicuramente il massimo, ma per quello che c’è in giro dalle mie parti…….. pazienza.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Giulia01.zip
    46,3 KB · Visite: 136
  • Giulia02.zip
    28,9 KB · Visite: 95
  • Giulia03.zip
    59,8 KB · Visite: 75
Commenta
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
E neanche tu ti sei accoto, come me, che e' -a quanto dicono- un trans operato! Io non me ne ero accorto (e ancora ho i miei dubbi). Ma la mia esperienza e' stata molto piu' positiva (100 euro, 2 shots). Lei (lui?) mi ha spiegato che usa la tecnica dell'antipatica quando il cliente non e' molto di gradimento... descriviti!!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
Mel'hanno detto altri colleghi, ma nonso se ci sono stati. Io ci sono stato, non misono accorto di nulla e sono stato bene. Ho notato soo il seno di gomma
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ricordando la telefonata informativa che le feci tra luglio e agosto scorsi, la voce non mi fece dubitare in tal senso.
L'importante è che sei stato bene stiev :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Si, l'importante è non aver trovato sgradevoli "sorprese" ahahahah...
 
Commenta
Alto