Sabrina Italiana - Isola d'Asti - bakecaincontri

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Riferimento internet: http://asti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-italiana-74w926267297
Citta dell'incontro: vicinanze di Isola d'Asti
Nome inserzionista: Sabrina
Nazionalita': Italiana
Eta': 43, ma credo che ne abbia qualcuno in più
Conformita' all' annuncio: Conforme
Servizi offerti: FK, BJ, Rai1, Daty
Rate di partenza: 150
Rate concordato: 150
Descrizione fisica: Fisico morbido ma abbastanza tonico
Attitudine: Buona ma distaccata
Reperibilita': Abbastanza facile
Presenza di barriere architettoniche: Rustico tutto sviluppato al piano terra
Index:


La mia esperienza: Chiamo la signora che con dovizia mi dice che lei non è la solita da lavoro veloce e via e indica con correttezza servizi e rate. Devo dire che quando arrivo a casa sua sono già stanco: abita decisamente in culo al mondo e bisogna chiamarla ripetutamente per farsi dare indicazioni. Quando entro mi prepara un caffè e parla tanto ma sinceramente sembra solo che voglia far passare il tempo per giustificare il rate. Nel mio caso mentre mi spoglio e mi rinfresco devo assistere a telefonate di clienti e telefonate per i cavoli suoi e la cosa mi scoccia un pò. Quando finalmente si spoglia ed andiamo sul letto capisco che non sarà un incontro memorabile: sembra lavorare seguendo un copione, fk accennato, vietato digitalizzare Rai1 e quando vedo che incappuccia il Walter per iniziare il Bj chiedo scoperto e lei molto gentilmente dice che si può fare se aggiungo 30 roselline!!! Declino, passiamo ad un veloce 69 per poi cominciare un trombo con lei che non è per nulla partecipativa e candidamente ammette che per lei è normale così!!! Lascio stare altri dettagli e sottolineo che non ci torno sicuramente ma soprattutto che sono rimasto deluso in quanto una normale milf, non un figone stratosferico, che ti chiede 150 roselline e non è partecipativa e si permette di chiedere un extra per il BBBj si commenta da sola.

Spero in migliore fortuna nell'astigiano e....in qualche rece in più da parte degli indigeni....

Saluti



Index: 33934716XX

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    60,5 KB · Visite: 4.902
  • 2.JPG
    2.JPG
    33,5 KB · Visite: 234
  • 3.JPG
    3.JPG
    23,8 KB · Visite: 234
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
accidenti ragazzi; capisco la delusione di dallas; nonostante tutto continuano a proliferare come maligni funghi questi pacchi!! io non spendo piu' di urbana + 30(ma se li devono guadagnare)quando posso farlo.. mi sono stufato di gettare soldi al vento con la crisi che ci circonda poi...e' ora di dire basta a certe cifre,se non in alcuni,remoti casi,non merita nessuna..
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao cruiff, sono d'accordo con te e peccato che il forum su Asti sia così povero di rece, la cosa non aiuta per nulla ad orientarsi. Ti dirò poi che 150 roselline sono tante a prescindere ma, come in certi ristoranti indimenticabili, se ne fosse valsa la pena non li rimpiangerei! Ed invece........
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao Dallas e Cruiff, la Sabrina è nota in zona Vigliano d'Asti fra le colline, rate esagerato per una di 50 anni solo un pò ben tenuta. Sono tutte troie e stop. Ciaooo a presto.
 
Commenta
Alto