[INFO] OTR Pontebbana...Zoppola per Udine.

Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
ieri verso le 19 percorrendo la pontebbana tra casarsa e udine avvisto macchine con lucine ,mi fermo per intervistare......rimango deluso ,la più giovane avrà avuto 60anni. Alzo i tacchi!!!
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
Lasciate perdere..faccio ogni giorno quella strada per lavoro e le vedo ogni giorno da campoformido a basagliapenta....sono imbarazzanti...over 60..e over 80 kg...io non ci andrei neanche se mi pagassero loro.....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Lasciate perdere..faccio ogni giorno quella strada per lavoro e le vedo ogni giorno da campoformido a basagliapenta....sono imbarazzanti...over 60..e over 80 kg...io non ci andrei neanche se mi pagassero loro.....

Vai a presentarti nell'apposita sezione caro collega!
 
Commenta
D

drake73

Ospite
Ospite
Sabato andando a Pordenone mi sono fermato per curiosità avendo visto un camper nella stradina sulla destra subito prima del Tagliamento. Come già segnalato prima, bruttina e over 60 (ha detto 30 rose completo o 20 manuale).
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Ho diritto ad una laurea ad honorem per essere riuscito ad andare con quella del camper sulla destra del Taglaimento.
Vi faccio anceh una rece per somatizzare l'accaduto....... nemmeno io credevo di essere tanto malato ghghhghgCARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Destra Tagliamnto prima dello svincolo di San Vito
ZONA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 60 /70
SERVIZI OFFERTI hj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa vecchia brutta. a dire il vero cercavo di guardare il soffitto del camper ☻☻
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Addì 26 06 2013 ore 17.00. Dovevo nadare a Gonars ad un appuntamento alle ore 18.30 erano le 16.30 ------che faccio ? mah vado a codroipo per la palmarina sai mai che dopo 15 anni ci sia ancora qualche signorina che si è persa e opera ancora .......... seeeeeeeeeeee ma quando mai...... bei tempi quelli !!!!! In cui bastava fermarsi e salivano in 3 per andare al bar a bere qualcosa......sigh ....

Cmq arrivo a Codroipo e penso..... se investo un 30ello in qualche mature ???? mmmmmmm quelle fino a Udine sono inattacabili chissà magari oltre Codroipo le cose cambiano !!! e vado fiero avanti con il mio destriero ( la macchina ) arrivo al ponte e vedo il camper ......( sapevo già che c'era ma non mi ero mai avvicinato ) passo il ponte faccio inversione...... faccio per fermarmi al club al ponte ( mai stato ) poi penso qui mi spillano minimo 100 € e poi chissà se è aperto...... quindi fado avanti impavido e mi fermo a 4 metri dal camper .. La pioggia scende copiosa . La donzella si avvicina al vetro e mi fa con la mano il segno di 3 ed io wow solo 30 le faccio ok con le dita. parcheggio , scendo e di corsa mi avvicino al camper. ..... si apre la porticina e che ti vedo ahhhhhhhh dio mio aiuto sono già finito nel purgatorio e non me ne sono accorto .........ma le gambe non ne vogliono sapere di tornare in dietro e salgo ...... Un bassotto cerca di aggredirmi e che cavolo e poi che altro !!!! Quello che seguirà è l'esatta ricostruzione dell'accaduto. Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
scusate manca la descizione l'ho persa nel autosalvataggio cmq non vi perdete nulla a parte che ho fatto il prima possibile per andarmene ☻ ero come un coniglio andavo a 300/400 bpm ( altro che trance dance )


CIAO
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Il punto è questo, i miei amici di Roma mi hanno iniziato con la mia prima professionista a 16 anni ..... e da quel momento non sono stato molto a sottilizzare troppo sull'aspetto fisico/età. Ora che ne ho 41 sono rovinato ahahahahahha. A parte tutto ha ragione solitario sulla statale non se ne salva nessuna anche se..... per 30 € ogni tanto ....ghghgh
Speriamo che cmq ci sia un ricambio generazionale così quando avremo 70 anni avremo le nostre veccihette professioniste -------☻ ■ ☻ su cui scambiarci rece.....

" e allora i commenti saranno : " Aho quella fa Il bbj senza dentiera ma l'hai provata ??? ahahahah


Ciao a tutti alla px Questa settimana devo saltare non ho il buget disponibile per la prof Ahhhh che striste venerdì ......
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Se quasi fine San Fior vedi un camper parcheggiato in un distributore con una bionda dentro(è giovane) fermati...ti chiede 50,ma ne vale la pena,solo che devi star attento ai puffi ed ai neri,se la trovi e ci vai,imbosca la macchina.

Caro amico, c'è ancora questa biondina col camper? Dove la trovo esattamente?Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Ragazzi per caso il cambio generazionale e avvenuto o la situazione e immutata? :lol:
Dovrei andare in zona la prossima settimana, qualcuno puo illuminarmi?

grazie
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Zona cava

l'ho percorsa per lavoro ho accellerato dalla disperazione
Sempre in quella zona cera una tipa con una fiat panda rossa la chiamavano Paoletta ogni tanto arrivava anche allo stadio friuli, ma e un bel po che non la si vede pero mai provata
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Ciao colleghi! Passato oggi per lavoro da Pn a Udine passando per la pontebbana..è complicato capire se c'è qualcosa di buono perchè tutte le otr stanno rinchiuse in auto e con il traffico è difficile scorgere all'interno delle stradine!

Qualcuno ha info su qualcosa di decente?

Grazie!!

Ps. Segnalo sedia di plastica a bordo strada come segnale delle ragazze!
 
Commenta
Alto