Ragazze con piedi puzzolenti

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
max, falketto, stasera vado piuttosto di corsa.....
ci risentiamo lunedì, così vi ragguaglio...!!!
BUYMYSOCKS ? EDEN ???
racconta, racconta....!!!! :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, anche io ho la passione per i piedi belli sensuali curati e slanciati da tacchi a spillo vertiginosi, ma odorosi al punto giusto... mi eccita moltissimo l'odore... mi sento molto vicino a quanto descrive stinkyfeet.
Purtroppo è molto complicato trovare la persona giusta con cui fare questi giochi, mi piacerebbe ricevere il contatto della ragazza di Monza se fosse possibile. Grazie :)
Buon foot fetish a tutti


stinkyfeet ha scritto:
dreamlover ha scritto:
(io al nylon preferisco i calzini di cotone)
tu stinky invece, passi subito al sodo :biggrin:

comunque, da un po' di tempo sto pensando all'idea di trovare qualche ragazza dell'est (rumene, moldave) che magari vogliono arrotondare, sganciargli un cinquantino per una sniffata di piedi o al massimo un centone per una cosa un po' più tranquilla e frequentarla qualche volta al mese...

anch'io , assolutamente calzini di cotone, magari appena estratti da una scarpa da tennis..... :w00t: :w00tmesalia:
si, ti assicuro che su internet non è difficile trovare non-prof che con un "regalino" si lasciano adorare i piedini....... :smile:
il problema è che.... in quel caso (e a quelle cifre) non si parla di sesso e...... io quando trovo due piedini belli e puzzosetti..... non capisco più niente.... :shok: :shout: :w00t: :w00tmesalia: parto per la tangente e.... il non potere andare "oltre" mi lascia insoddisfatto.... :unknw: :cray:
se vuoi, in privato, ti posso dare un contatto... una ragazza trovata qualche tempo fa.... italianissima, giovane e veramente, ma veramente gnocca. Niente sesso però....quindi ci ho riflettuto bene, e ho deciso di lasciar perdere..... Il problema (per te) è che è di Monza.....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
ciao a tutti ragazzi, come promesso, vi ho risposto in privato....
jarod, benvenuto anche a te.... però non sarebbe male se, come da regole del forum, ti presentassi nell'apposita sezione....
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
stinkyfeet ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, come promesso, vi ho risposto in privato....
jarod, benvenuto anche a te.... però non sarebbe male se, come da regole del forum, ti presentassi nell'apposita sezione....

AhAh tutti indaffarati ora ? dai raccontate come è andata susu :rofl:

:p

sono fatto così non mi piace presentarmi con un "salve a tutti" ma preferisco esordire con la mia cazzata :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io, quando mi va, continuo inperterrito otr, è vero è rischioso ma... fa parte de gioco dai, poi pensate alla scena, vi pizzicano che state leccando due bei piedini che possono fare? atti "strani" in luogo pubblico? :sarcastic_hand:

Ultima esperienza un paio di settimane fa sulla paullese, non è andata granchè bene ma con gli 11 gradi che c'erano portava i sandali, da buon cavaliere mi sono offerto di scaldarle i piedini :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao belli!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
245km ha scritto:
con gli 11 gradi che c'erano portava i sandali, da buon cavaliere mi sono offerto di scaldarle i piedini :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao belli!

:ok: :ok: poverina... hai fatto anche un'opera di bene....!! :biggrin:


ciao, 245, e....... benvenuto nel "club".....!!! :good:

giusto x statistica... parli di paullese, quindi sei di Milano, giusto...??
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Si abito in zona Monza, ma preferisco operare in zona Paullese/binasca per ovvi motivi ^_^
Prima frequentavo molto la zona di dalmine, lallio e la mittica villa d'Almè-Dalmine, però era diventato uno slalom tra le pattuglie... giocare a guardia e punter mi piace ma dato che li un paio di ramanzine pre-carfagna me le ero pure prese... ora sta bravata mi costerebbe quindi preferisco frequentare lidi più tranquilli. Un giretto in zona BG però ogni tanto me lo "godo" :D
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
anch'io condivido la passione per le belle ragazze con i piedi odorosi, soprattutto con le calze... :biggrin:
Qualche indicazione nella zona di Roma?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
ragazzi… complici i ricordi dei piedi delle OTR russe che mi avete fatto riaffiorare…ieri sera, dopo anni ed anni di “ibernazione”, ho vinto le esitazioni….
Trovate la mia rece nella sezione OTR
Aggiungo per voi “intenditori” qualche particolare……. Il mio coraggio è stato pienamente ricompensato dai piedi più odorosi che abbia mai potuto annusare in vita mia.
Andando con ordine….
Raggiunta la location, ragguaglio la tipa (simpaticissima) sui miei gusti particolari, e le chiedo di poterle baciare i piedi…… al che… lei un po’ imbarazzata mi dice…… “ma…… sei proprio sicuro….???? Sai….. è tutto il giorno che non tolgo le scarpe…. Mi sa che puzzano un po’……”
Solo voi potete immaginare la tempesta ormonale che mi si è scatenata nel cervello, ed il sorriso che mi si è stampato in volto……. Cercando di mantenere la calma, le dico…… “so che ti sembrerà strano, ma….. a me, più puzzano, più mi eccito…!!”
Lei si mette a ridere…. E mi dice…. “contento tu….”
Si toglie gli stivali…. Ha dei calzini di cotone bianchi alla caviglia…. Proprio i miei preferiti…. E mi porge le sue estremità…… le sfilo i calzini e mi metto al lavoro.
Bei piedi, più o meno una taglia 38, morbidi e belli “paciarotti”….. all’inizio rimango un po’ deluso dall’aroma…… “ho annusato di meglio”, mi dico.
Ma…..bastano un paio di minuti di baci e carezze…. Il tempo necessario affinchè il sudore si “ossidi”e……. ragazzi….. nella zona di attaccatura delle dita comincio ad avvertire un afrore di formaggio stagionato che mi manda in estasi…… giungo velocemente alla conclusione che questi sono in assoluto i piedi più “profumati” che abbia mai avuto il piacere di odorare….. :shok: Mr. Pirillo è oramai duro come il marmo, e reclama la sua parte, quindi…. Incappucciamento e via di blowjob.
Si continua così per qualche minuto, con discreta mia soddisfazione, ma l’operazione ha comportato necessariamente l’allontanamento delle sue estremità dal mio volto, quindi la interrompo, e le chiedo di “finirmi a mano” , mettendomi nuovamente i suoi piedini in faccia….
Avere nuovamente quel ben di dio a portata di naso, riduce notevolmente il mio autocontrollo quindi in nemmeno un minuto, raggiungo il culmine…… :shout:
Un’altra passatina di naso sui suoi calzini, mentre lei si sistema (sono tentato di chiederle se me li regala) e conversando con lei vengo a sapere che abita proprio nel paese accanto al mio…. Mi si accende una lampadina…. Le chiedo se per caso riceve a casa, ma lei….”eh, no… abito con mio fratello…..non è proprio il caso….. però….. mi piaci…. Di solito non lo faccio, però…..visto che a te in macchina non piace (si era stupita del fatto che non volessi scopare in macchina) magari a casa tua……… ti do il mio numero, chiamami che ci mettiamo d’accordo…..”
Detto, fatto.
Ho il suo num. di cell. E l’idea di poter fare tutto con più tranquillità, comodità e senza l’assillo dei puffi, mi stuzzica parecchio…..
Altri particolari nella recensione di cui al link….
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ragazzi, se vi piacciono VERAMENTE i piedi odorosi , un giro dovete farvelo. :good:
245 km. , Max…. a voi.

p.s. benvenuto nel club, akenaton….. mi spiace, ma Roma è un po’ fuori mano…..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
akenaton ha scritto:
anch'io condivido la passione per le belle ragazze con i piedi odorosi, soprattutto con le calze... :biggrin:
Qualche indicazione nella zona di Roma?

A chi lo dici... :w00tmesalia:

benvenuto Akenaton! purtroppo per ora nessuno da Roma e dintorni, con il tuo contributo magari in questa discussione arriverete anche voi punter romani! :victory: come ti muovi per trovare due bei piedini in quel di Roma, OTR o loft?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Si Stinky, sicuramente prendere i numeri di telefono delle stradali e incontrarle in privato e' la miglior soluzione, ottimo rapporto qualita' prezzo... :yes3:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Max Mosley ha scritto:
Si Stinky, sicuramente prendere i numeri di telefono delle stradali e incontrarle in privato e' la miglior soluzione, ottimo rapporto qualita' prezzo... :yes3:

beh... tendenzialmente, si..... non si è discusso di tariffe.... ma credo che dovrei poter spuntare un 100 kmh per almeno un'oretta...... a dire la verità, non le avrei mai chiesto il numero se non fosse stato per la sua simpatia e...... per il profumo di quei piedi....
vi farò sapere, anche se.... sto valutando i possibili "rischi" di poter accogliere in casa una rumena sconosciuta.......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
[/quote] come ti muovi per trovare due bei piedini in quel di Roma, OTR o loft?[/quote]
Mi sa che mi sono deciso tardi, quando ho letto delle vostre avventure con i piedini odorosi delle russe...
qui a Roma che io sappia praticamente non esiste quasi più l'otr (proprio da quando si ricominciavano a rimettere le calze! :cray: ) e sinceramente avventurarmi praticamente "al buio" nei loft solo in base alla lettura di annunci (purtroppo rari anche quelli) corredati da foto magari prese chissà dove mi sembra una perdita di tempo... :search:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
stinkyfeet ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Si Stinky, sicuramente prendere i numeri di telefono delle stradali e incontrarle in privato e' la miglior soluzione, ottimo rapporto qualita' prezzo... :yes3:

beh... tendenzialmente, si..... non si è discusso di tariffe.... ma credo che dovrei poter spuntare un 100 kmh per almeno un'oretta...... a dire la verità, non le avrei mai chiesto il numero se non fosse stato per la sua simpatia e...... per il profumo di quei piedi....
vi farò sapere, anche se.... sto valutando i possibili "rischi" di poter accogliere in casa una rumena sconosciuta.......

Hai perfettamente ragione Stinky, secondo me non devresti neanche prendere in considerazione l'ipotesi di portarla a casa tua...
trovati un motel dalle tue parti e buon divertimento!!! :yahoo:

Per quanto riguarda la tariffa secondo me con un centello riesci a fare un'oretta di piedi, rai1 e bj (coperti), se vuoi fare solo footfetish anche meno di 100...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
4
Località
Marche
Un caloroso saluto a nuovi arrivati :bye:

vi posso dire che anche qui in zona romagna è da qualche mese che non vedo otr in giro... forse, bisognerebbe avventurarsi in zone un po' più distanti ma secondo il mio parere non ne vale la pena e poi non me la sento che, appartato in macchina con una ragazza con la costante paura che possa essere sgamato dalla pattuglia di turno... :nea:
e so anche che è una gran perdita di tempo visitare siti e forum ma al momento rimane la cosa migliore da fare:
fase 1 - leggere le varie recensioni e farsi un'idea magari vedendo anche qualche foto, contattare soltanto le ragazze più disponibili, simpatiche e che non ti mettano fretta.
fase 2 - andare dalla ragazza scelta, spiegarle il gioco e fare la sessione
fase 3 - in questa fase bisogna valutare se ne è valsa la pena, se è stata brava, aveva dei bei piedini odorosi, ecc. oltre all'impatto economico
purtroppo, come mi è capitato recentemente con una brasiliana che ora non è più in Italia, plurirecensita in questo forum (Carolina ndr) tutto era perfetto; bella ragazza, disponibile, simpaticissima e anche brava, purtroppo la cosa negativa e che si lavava troppo.... quindi niente piedi puzzolenti :sorry:

lo so che occorre molta pazienza... una volta trovata la ragazza, bisognerebbe fidelizzarsi e recarsi spesso da lei

un'altra idea valida e di frequentare i vari night, parlare direttamente con le ragazze e riuscire ad avere il numero di cellulare per incontrarle in privato, ma in questo caso i costi salgono...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
dreamlover ha scritto:
Un caloroso saluto a nuovi arrivati :bye:

vi posso dire che anche qui in zona romagna è da qualche mese che non vedo otr in giro... forse, bisognerebbe avventurarsi in zone un po' più distanti ma secondo il mio parere non ne vale la pena e poi non me la sento che, appartato in macchina con una ragazza con la costante paura che possa essere sgamato dalla pattuglia di turno... :nea:
e so anche che è una gran perdita di tempo visitare siti e forum ma al momento rimane la cosa migliore da fare:
fase 1 - leggere le varie recensioni e farsi un'idea magari vedendo anche qualche foto, contattare soltanto le ragazze più disponibili, simpatiche e che non ti mettano fretta.
fase 2 - andare dalla ragazza scelta, spiegarle il gioco e fare la sessione
fase 3 - in questa fase bisogna valutare se ne è valsa la pena, se è stata brava, aveva dei bei piedini odorosi, ecc. oltre all'impatto economico
purtroppo, come mi è capitato recentemente con una brasiliana che ora non è più in Italia, plurirecensita in questo forum (Carolina ndr) tutto era perfetto; bella ragazza, disponibile, simpaticissima e anche brava, purtroppo la cosa negativa e che si lavava troppo.... quindi niente piedi puzzolenti :sorry:

lo so che occorre molta pazienza... una volta trovata la ragazza, bisognerebbe fidelizzarsi e recarsi spesso da lei

un'altra idea valida e di frequentare i vari night, parlare direttamente con le ragazze e riuscire ad avere il numero di cellulare per incontrarle in privato, ma in questo caso i costi salgono...

Non te la godi per niente... :mda:
se il fine e' quello di avere il suo numero per poi organizzarti meglio come ha fatto Stinky o io con Adriana di Monza allora il rischio e' valso a qualcosa... :yes3:



P.S. - Poi l'esperienza con Adriana purtroppo non e' stata granche'...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
macchè.... allora è semplicissimo... basta andare e specificare all'inizio che nel finale la massaggiatrice deve consentirti di annusare.....e il gioco è fatto!!
meglio andare verso sera che le ragazze sono state in piedi a lavorare tutto il giorno e vedrai che aromi...... :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto