Ragazze con piedi puzzolenti

Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
continuano le visite al centro massaggi.... le ragazze paiono divertite....
andare a fine turno o alle 14,30 o alle 20
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
4
Località
Marche
qualche info in più... ci sono italiane? quanto chiedono x una sessione così? tempo?
ottima cosa che il centro sia aperto anche di domenica dato che è l'unico giorno in cui potrei andare... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
falketto ha scritto:
60 massaggio mezzora +40 di mancia
italiane nisba
tanta romania

beh, falketto...... ad essere onesti...... 100 kmh per un po' di adorazione di piedi....anche se belli odorosi.... non mi pare l'affare del secolo...... vabbeh c'è anche mezz'ora di massaggio, ma..... boh... anche se fosse più vicino, non credo che ci andrei......!!!!
de gustibus..... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
falketto ha scritto:
60 massaggio mezzora +40 di mancia
italiane nisba
tanta romania

Scusa l'ignoranza... ma i 40 di mancia si riferiscono a qualche servizio particolare o è prassi in questi casi lasciare il quarantello?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
60 massaggio e 40 tip
sono troppi?
beh, per me due bei piedi olezzosi sono un valore aggiunto...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
falketto ha scritto:
beh, per me due bei piedi olezzosi sono un valore aggiunto...... :biggrin:


assolutamente d'accordo, ma.........
per 100 cocuzze, magari preferisco anche che la ragazza in questione possa poter dare sfogo all'eccitazione derivante dall'adorazione dei due piedi "olezzosi"...!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Ragazzi sono appena tornato da un'annusata OTR come da tempo non ne facevo... circa mezz'ora fa avevo il naso attaccato alle piante dei piedi di Vittoria, splendido angelo venuto dalla Russia con due piedini perfetti, magri, affusolati... un'odore di stivali e calze che mi ha fatto vedere le stelle... aveva un paio di autoreggenti velate color carne e stivali bianchi con tacchi a spillo, lei e' la classica bellezza dell'est, alta, magra, gambe chilometriche, bionda con un visino da stronza, invece e' gentilissima e simpatica!

insomma, per il classico trentello (come ai vecchi tempi...) annusata e leccata di piedi per finire con un footjob magistrale!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
4
Località
Marche
Max Mosley ha scritto:
insomma, per il classico trentello (come ai vecchi tempi...) annusata e leccata di piedi per finire con un footjob magistrale!!! :ok:

questi si che sono affari :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Max Mosley ha scritto:
insomma, per il classico trentello (come ai vecchi tempi...) annusata e leccata di piedi per finire con un footjob magistrale!!! :ok:
e bravo Max...!!!!!
confesso che sta tornando voglia di OTR anche a me...... se dovessi capitarein zona colleoni...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
beati voi che ancora riuscite a farvi le otr.....
in romagna il rischio è elevatissimo..... e il gioco non vale la candela
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
falketto ha scritto:
beati voi che ancora riuscite a farvi le otr.....
in romagna il rischio è elevatissimo..... e il gioco non vale la candela

eh, falketto.... anche qui da noi oramai è solo questione di "fortuna" (o meglio, di "sfiga" se ti beccano..:! :cray: ), ma....purtroppo l'OTR rimane l'unica soluzione per poter godere di due piedini olezzosi senza spendere cifre folli.....!!!! Con la rumena che ho "annusato" :biggrin: OTR e recensito, potrei agevolmente ripetere la sessione "sniffatoria" e "footjobbatoria" a soli 20 Kmh...!!!!
Significa ben 5 sniffate contro una sola, anche se soddisfacente, con una loft.......!!!
Ci sono poi le varie sedicenti studentesse "non prof" propongono gli stessi servizi delle OTR, in auto (certo, il rischio è minore, dato che luoghi ed orari sono insospettabili), ma anche loro viaggiano sui 100 Kmh..... :fool:
dura la vita........ certo è che...... bisogna trovare una soluzione....!!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
stinkyfeet ha scritto:
falketto ha scritto:
beati voi che ancora riuscite a farvi le otr.....
in romagna il rischio è elevatissimo..... e il gioco non vale la candela

eh, falketto.... anche qui da noi oramai è solo questione di "fortuna" (o meglio, di "sfiga" se ti beccano..:! :cray: ), ma....purtroppo l'OTR rimane l'unica soluzione per poter godere di due piedini olezzosi senza spendere cifre folli.....!!!! Con la rumena che ho "annusato" :biggrin: OTR e recensito, potrei agevolmente ripetere la sessione "sniffatoria" e "footjobbatoria" a soli 20 Kmh...!!!!
Significa ben 5 sniffate contro una sola, anche se soddisfacente, con una loft.......!!!
Ci sono poi le varie sedicenti studentesse "non prof" propongono gli stessi servizi delle OTR, in auto (certo, il rischio è minore, dato che luoghi ed orari sono insospettabili), ma anche loro viaggiano sui 100 Kmh..... :fool:
dura la vita........ certo è che...... bisogna trovare una soluzione....!!! :treaten:

E' da tempo che non penso ad altro... anche sul lavoro! :biggrin: a parte gli scherzi, penso che la soluzione migliore sia trovare una loft che per diciamo 30/45 minuti esaudisca i nostri desideri ad un prezzo che va dai 70 ai 100 dobloni... certo che come ho gia detto in precedenza almeno per quanto mi riguarda il footfetish OTR era il massimo!!! sotto tutti i punti di vista, un rapporto qualita' prezzo eccellente, ma purtroppo per ora non e' piu possibile... :cray:

Vi dico questo dopo l'esperienza esaltante con Vittoria, ci tornerei subito, e' stata favolosa... e alla fine ci tornero'! me la sono goduta di brutto, molto di piu del penultimo footjob OTR con Adriana di 2 mesi fa, a ogni macchina che passava rischiavo un'infarto... ero io che le mettevo fretta!!! :lol: il discorso e' molto semplice...
SE TI BECCANO SONO 500 SBERLE!!!!! :shok: anche con Vittoria ragazzi alla fine ogni macchina che entrava e illuminava il parcheggio con i fari mi cacavo sotto, ma ero talmente ingrifato che mi sono reso conto solo dopo a mutande sgonfie del rischio... qualche settimana fa in quel di Monza ne hanno cuzzati 14 in una sera... da Vittoria ci torno sicuramente perche da quella sera non penso ad altro :w00tmesalia: e ci vado pure un po piu tardi, dopo un paio d'ore che e' li in piedi a "passeggiare"... l'altra sera gia alle 9.30 aveva i piedi belli profumati di calze e stivali... chissa' verso le 11 :w00t: pero' sto anche selezionando un paio di loft possibilmente dell'est per una mezz'oretta piu tranquilla sdraiato su un tappeto con lei in autoreggenti che mi calpesta l'uccello!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
beh che dire... certo le otr hanno una marcia in più... ore e ore a stare in scarpe o stivali... giusto per rendere i piedi puzzosi al punto giusto....
io so solo che si fa una gran fatica a trovare qualcosa di valido.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
falketto ha scritto:
beh che dire... certo le otr hanno una marcia in più... ore e ore a stare in scarpe o stivali... giusto per rendere i piedi puzzosi al punto giusto....
io so solo che si fa una gran fatica a trovare qualcosa di valido.....

Premetto che non apprezzo il genere...ho un'amica che in quanto a piedi puzzolosi fa concorrenza ad un caseificio sociale :bad: ......mi ricordo che l'abbiamo buttata fuori dalla tenda....... :crazy:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
beh, Big..... voi l'avete buttata fuori dalla tenda..... noi invece (mi permetto di parlare anche a nome degli altri affezionati di questo topic) , avremmo fatto a gara per stare in tenda con lei...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Come vedi, quello che il senso comune giudica un "difetto", per taluni può trasformarsi in un valore aggiunto !!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
stinkyfeet ha scritto:
beh, Big..... voi l'avete buttata fuori dalla tenda..... noi invece (mi permetto di parlare anche a nome degli altri affezionati di questo topic) , avremmo fatto a gara per stare in tenda con lei...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Come vedi, quello che il senso comune giudica un "difetto", per taluni può trasformarsi in un valore aggiunto !!!! :ok:

.......ti do pienamente ragione, ( è che sono un coglione al quale piace cazzeggiare).....non ti mando il suo indirizzo in quanto è un avvocato di grido a livello nazionale ( ha una carica in una istituzione forense, per cui non vorrei sputtanarla ne violare la sua privacy), poi, a parte tutto siamo amici........ :crazy: Ogni tanto la vedo in TV che partecipa a convegni e trasmissioni, e mi viene in mente quella vacanza in quel campeggio.......Buffa la vita!.......... :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
Big Five ha scritto:
stinkyfeet ha scritto:
beh, Big..... voi l'avete buttata fuori dalla tenda..... noi invece (mi permetto di parlare anche a nome degli altri affezionati di questo topic) , avremmo fatto a gara per stare in tenda con lei...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Come vedi, quello che il senso comune giudica un "difetto", per taluni può trasformarsi in un valore aggiunto !!!! :ok:

.......ti do pienamente ragione, ( è che sono un coglione al quale piace cazzeggiare).....non ti mando il suo indirizzo in quanto è un avvocato di grido a livello nazionale ( ha una carica in una istituzione forense, per cui non vorrei sputtanarla ne violare la sua privacy), poi, a parte tutto siamo amici........ :crazy: Ogni tanto la vedo in TV che partecipa a convegni e trasmissioni, e mi viene in mente quella vacanza in quel campeggio.......Buffa la vita!.......... :crazy: :crazy:
Ma guarda un po'... ed io che avrei giusto bisogno di una consulenza legale... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
si si anch'io...... le pagherei le sniffate ai piedi a tariffa legale da avvocato......(contributi compresi...!!!) :shout:
 
Commenta
Alto