Ragazze con piedi puzzolenti

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
colleghi, amici estimatori delle estremità odorose......
scrivo oggi per condividere un'esperienza che ha profondamente segnato il mio modo di concepire il foot fetish.....
Ho finalmente sfatato il mito secondo cui alle ragazze (ed inspecial modo a quelle carine...) i piedi puzzino tendenzialmente meno che agli uomini....
Duarante un viaggio in germania ho avuto un incontro con Roberta , rumena 23enne MOLTO carina..... beh, ragazzi.... aveva i piedini più odorosi che abbia mai avuto la fortuna di poter annusare in vita mia....
Chi non è un amante del genere non potrebbe capire..... quel "profumo" pungente, intenso e persistente..... di sudore ossidato........ insomma...... mi ha davvero "sballato".... sono due giorni che ci penso in continuazione.
il paradiso in terra esiste.
Riferimento all'esperienza qui...
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Quanto mi piace questa discussione!!! :woottrizomeno:

ieri sera mi sono fatto una annusta di piedi STRATOSFERICA :w00tmesalia: e' successo in quel di Carugate davanti all'Euromercato, la fanciulla si chiama Delia, rumena strafiga ventenne. Peccato perche indossava piu paia di calze di cotone (con sto freddo...) ed aveva un paio di autoreggenti di cotone sotto a quelle di nylon nero, questo non mi ha impedito comunque di godere della fortissima fragranza dei suoi piedini, un'odore fortissimo ai limiti della puzza, da svenire! :w00tmesalia: non vedo l'ora che il freddo diminuisca per poter annusare e leccare quei piedini avvolti solamente dal nylon bello umido! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Max Mosley ha scritto:
Quanto mi piace questa discussione!!! :woottrizomeno:

ieri sera mi sono fatto una annusta di piedi STRATOSFERICA :w00tmesalia: e' successo in quel di Carugate davanti all'Euromercato, la fanciulla si chiama Delia, rumena strafiga ventenne. Peccato perche indossava piu paia di calze di cotone (con sto freddo...) ed aveva un paio di autoreggenti di cotone sotto a quelle di nylon nero, questo non mi ha impedito comunque di godere della fortissima fragranza dei suoi piedini, un'odore fortissimo ai limiti della puzza, da svenire! :w00tmesalia: non vedo l'ora che il freddo diminuisca per poter annusare e leccare quei piedini avvolti solamente dal nylon bello umido! :spiteful:


eeeeh... Max, ti quoto....
con 'sto freddo le ragazze OTR si imbacuccano i piedini con multi-strati di calze...... e diventa difficilissimo (se non impossibile, a meno di colpi da 10 eur) riuscire a convincerle a denudarli completamente.....
attenderemo climi più miti...!! :good:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
Forza ragazzi... il caldo è arrivato e non credo proprio che abbiate disattivato le narici :rofl: :rofl: :rofl:
esperienze, segnalazioni... tanto lo sappiamo tutti come funziona.... per noi, più puzzano e meglio è!!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Grande Falketto! :preved: era un po che non ti facevi sentire, tutto bene?

eeeeeee si caro mio e' arrivato il caldo, e le nostre amiche tolgono le calze... :cray: capisci che per un povero feticista del nylon come me e' una tragedia! :suicide2: a parte gli scherzi nelle settimane passate ho avuto un paio di esperienze da paura sempre nella zona Monza/Brianza con le mie amate principesse russe :thank_you2: una in particolare con Cristina, una bella fanciulla bionda, occhi azzurri, pelle chiara... mini mini mini gonna in jeans, autoreggenti nere e scarpe col tacco nere, vi lascio solo immaginare con quel caldo come erano umide e profumate le calze e i suoi piedini perfetti, magri e affusolati con lo smalto nero...
il resto della vicenda potete immaginarlo! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Qualche notte fa sulla paullese (45.428531,9.328315) venendo da Milano sulla destra alle coordinate indicate, praticamente la prima a destra dopo peschiera, dove ci sono i lavori. Intorno a mezzanotte. Maria, albanese, 22 anni biondina tinta, magra ma con qualche forma carina. Simpatica e disponibile, si è fatta leccare i piedi senza problemi, abbastanza odorosi vista l'ora tarda, poi bj covered, rai1 e finale con footjob scoperto con tecnica di base accettabile e ci ha messo impegno. 30 km/h. Saluti.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Ciao teomondo benvenuto nel punterforum! :preved:
un'altro amante dei piedini, bene bene... :spiteful: presentati a tutti gli utenti nella'apposita sezione, ciao!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
colleghi OCIO a questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile

diceva anche che non si sarebbe lavata i piedi per un giorno... leggevo le sue mail e
non ho resistito alla FREGATURA!!
avsalùt
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Mi dispiace per la disavventura collega, MAI ragionare con l'uccello! almeno proviamoci...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Ragazzi scusate l'OT ma nn pensavo che potesse esistere un topic del genere e con 89 messaggi :biggrin: :biggrin: che spasso questa cosa...

Ora abbiate pietà se nn lo leggo ma la domanda sorge spontanea: siete in cerca dei piedi puzzolenti in quanti amanti o cercate di evitarli :biggrin:


Mi basta una risposta e chiudo qui

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Eccomi!!!! Anxh'io sono adoratore del sapore intenso ed acre dei piedi femminili!!! Per dirla tutta mi piacciono belli grandi....Se qlc ha notizie o riferimenti di qualche bella donzella con queste caratteristiche le posti pure!!! Lo ringrazierò a vita!!! un salutone a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
Caro il mio ILMAGOG, per quanto mi riguarda diciamo pure SUPER PUZZOLENTI.....
l'ideale sarebbe:
1. doccia;
2. collant nuovo di pacca;
3. scarpa chiusa e abbastanza vecchiotta;
4. per 7 - 10 giorni niente più lavaggi ai piedi e stesse calze e scarpe;
5. lei seduta su una chaise-longue ed io inginocchiato in fondo, col mio naso incollato in mezzo alle sue dita ed il fratellino nella mia mano destra..... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ragazzi!!!! Postate qualche nome di ragazza con piedi odorosi!!!!!! Nelle zona lombarda diciamo......qualche recensione,incontro...... CIAOOOOOOOO!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro gladiatore, apprezziamo il tuo entusiasmo, ma la tua richiesta è generica. Nessuno ti potrà rispondere. Leggi la Policy.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
gladiatore imperiale ha scritto:
Ok, restringiamo la ricerca... diciamo tra milano e varese? :)

Allora non ci capiamo. Le richieste generiche non sono contemplate. Ultimo avviso.
 
Commenta
Alto