Ragazze con piedi puzzolenti - Pagina 20
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 1920
Risultati da 191 a 198 di 198
    Novizio

User Info Menu

Io di Napoli, Piedini e scarpe puzzolenti se le kiedi ti ridono in faccia come se chiedessi la luna, chiedo consiglio ma solo sporchi e iperpuzzolenti.

Novizio

User Info Menu

discussione morta?
    io ho proprio voglia di bei piedi e molto odorosi!

Novizio

User Info Menu

A Milano Lolxla Lacroix ha scarpe da tennis fatte apposta per rendere i suoi piedi belli odorosi

Tirocinante

User Info Menu

Per me la puzza ideale ė quello del collant che ė rimasto dentro una bella scarpa sexy con tacco dopo un intensa giornata di lavoro. Queĺo ottenuto con scarpe da ginnastica non mi piace

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da better11 Visualizza Messaggio
    A Milano Lolxla Lacroix ha scarpe da tennis fatte apposta per rendere i suoi piedi belli odorosi
    che significa fatte a posta? ;-)
    lei comunque ha anche dei piedi stupendi... un sogno per me. se capito dalle sue parti la contatto sicuro.
    tu l'hai provata?

Novizio

User Info Menu

Si provata! Tiene dei calzini sporchi nelle scarpe il tutto chiuso in un bauletto

Novizio

User Info Menu

Vabb ma tutte le mistress queste cose le fanno, non che bisogna cercarle...

Tirocinante

User Info Menu

Diciamo che tutte "dicono" di fare queste cose e se chiedi odori forti tutte "promettono"... ma da qui ad avere il risultato sperato.... ce ne corre....
    Sono il "falketto" del vecchio forum, in attesa dell'unificazione dei due profili....

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 1920

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •