Ragazze con piedi puzzolenti - Pagina 21
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 2021
Risultati da 201 a 206 di 206
    Novizio

User Info Menu

concordo in pieno...emanano un afrore che ti entra nel cervello

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da sniff Visualizza Messaggio
    Per me la puzza ideale ė quello del collant che ė rimasto dentro una bella scarpa sexy con tacco dopo un intensa giornata di lavoro. Queĺo ottenuto con scarpe da ginnastica non mi piace
    concordo in pieno..emanano un afrore che ti arriva al cervello...

Attivo

User Info Menu

mi sembra che "feticciosa" non sia pi attiva, era presente su un forum a tema sino a qualche tempo fa ora non pi quindi o ha cambiato nome oppure ha smesso.

comunque qualsiasi mistress, o fetish girl, a richiesta concede piedi odorosi, solo che molto spesso il risultato non quello sperato perch poi il concetto di piedi odorosi molto soggettivo.. l'ideale sarebbe incontrare la ragazza magari dopo che stata in palestra, oppure al termine di una giornata che ha avuto sempre le scarpe ai piedi..

Novizio

User Info Menu

Dice bene Genietto so che alcune fetish girls a richiesta incontrano appena tornate dalla palestra(se ci vanno) o ricorrono a metodi alternativi per averli odorosi.

Attivo

User Info Menu

se non vanno in palestra, alcune sessionano a fine giornata o nel tardo pomeriggio dopo essere andate in giro tutto il giorno anche se in questo caso l'odore non molto intenso come quando si suda in palestra. in alternativa, anche se un p scomodo, si concorda con la ferish girl di incontrarsi dopo che ha tenuto lo stesso paia di calze o calzini per un tot. di giorni.
    io personalmente non ho mai provato i piedi eccessivamente odorosi, li preferisco puliti con l'odore ed il sapore che assorbono nelle scarpa poco prima della sessione

Novizio

User Info Menu

Anche io li preferisco puliti,ricordo una fetish girl che si li fatti lavare da me anche se a dire la verit non gli odoravano quando le ho tolto scarpe e calze

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 2021

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •