Ragazze con piedi puzzolenti

Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Vai diretto e glielo dici. Anzi parti dal presupposto che non vuoi scopare, ma solo leccarle i piedi e farti un raspone quindi tratti sul prezzo e le chiedi 30 euro, anziche i 50
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Discussione molto interessante, nessuno ha qualche nuova esperienza da condividere in merito?
Tra l'altro anch'io sono un estimatore del genere in questione e i vostri racconti di esperienze stradali (le famose russe da infarto) mi hanno fatto venire parecchia voglia di sperimentare, specialmente con le otr. A proposito, so che può sembrare una domanda ingenua o inutile, ma cosa chiedete o come spiegate alle otr ciò che desiderate?


ciao morex, anch'io chiedo direttamente, se non ci stanno ciao ciao.
adesso che è estate è molto più semplice per loro, devono solo sfilare le scarpe (che ovviamente cerco di annusare).
guarda comunque che a moltissime di loro piace farsi leccare i piedini, l'unico inconveniente è se soffrono il solletico...
saluti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Ravenna
RECE: Piedi al centro massaggi di via del Gomito - Bologna

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/annuncio/bologna/personali-massaggi/nuova-1338917/

TEL. nel formato richiesto dal forum:
05192402xx

CITTA DELL'INCONTRO:Bologna

NOME: Sara

NAZIONALITA': Italiana

ETA': non dichiarata, dimostra 25-26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non vi è descrizione nell'annuncio

SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70


Come ormai uso, per trovare piedi degni di questa discussione, giro per centri massaggi, esclusivamente occidentali.
Al centro del Gomito, trovate Sara... non tanto alta, occhiali, poco espansiva.... ma con i piedi veramente puzzolenti....
destro... sinistro... destro... sinistro... è difficile scegliere, ma quando li unisce a mo' di capannina sopra il naso.... una camera a gas...!!!!
Da non perdere.
i turni al centro finiscono alle 15 il mattutino e alle 20,30 il pomeridiano, chiedete quando potete trovare Sara e andatedi un paio d'ore prima della fine.... saranno al loro massimo splendore olfattivo.
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
ciao morex, anch'io chiedo direttamente, se non ci stanno ciao ciao.
adesso che è estate è molto più semplice per loro, devono solo sfilare le scarpe (che ovviamente cerco di annusare).
guarda comunque che a moltissime di loro piace farsi leccare i piedini, l'unico inconveniente è se soffrono il solletico...
saluti

E ci mancherebbe, prendono soldi per fare 0 fatica. Credo ci farebbero la firma ad avere clienti così.
Qualche notevolissimo dubbio l'avrei però sull'igiene.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
4
Cari Colleghi che come me condividete la passione per i piedi femminili, volevo offrivi una breve "extended version" della mia ultima recensione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=255266

Non ho voluto includere nella recensione la parte relativa al foot fetish un po' per non correre il rischio di venire identificato dalla signorina in questione (nel caso fosse una che controlla questo Forum) e un po' perché preferisco approfondirlo in questo thread, visto che risulterebbe di poco interesse per il lettore medio.

Innanzitutto devo dire che quella sera ero alla ricerca di OTR nella speranza di trovare dei piedi col giusto aroma che piace a me!
Questo è decisamente l'elemento che mi farebbe preferire le OTR alle Loft.
Alla fine però non ho avuto la pazienza di ricercare oltre e quindi ho optato per la ragazza in questione che riceve in appartamento. Tuttavia, come noterete leggendo oltre, non mi andata neppure troppo male…

Saltando tutto il resto già illustrato nella mia ree, arriviamo al dunque: la nostra Denise calza un bel 36 abbondante (taglia che ho indovinato al primo colpo..ormai ho sviluppato un certo occhio per il piedino!). Le dico subito di essere un amante di questo genere e lei non fa una piega. Le chiedo se si era appena lavata i piedi…mi dice di no! Perfetto!!! …e non sognarti di lavarteli proprio adesso!!!
Inizio a maneggiare quei due bei piedini con la dovuta cura. Breve massaggio seguito subito da un buon assaggio…odore e sapore abbastanza lievi, ma comunque niente male considerando che si tratta di una Loft e tutte le Loft di cui ho memoria hanno sempre avuto piedi insipidi ed inodori.
Praticamente gioco coi suoi piedini per quasi tutto il tempo: prima durante il suo BBJ, poi la faccio accomodare alla missionaria e la penetro tenendola per le caviglie di modo poter continuare a succhiare le sue belle ditine smaltate di rosso.
Alla fine devo dire che la mia teoria sulle ragazze dell'est è stata confermata. Infatti le maggiori soddisfazioni in fatto di piedi le ho avute dalle donne di origine slava.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
Ciao a tutti oggi mi sono imbattuto in questa discussione da leccarsi i baffi...ne approfitto per una rapida esperienza avuta 3 giorni fa in quel di santelpidio...passando dopo cena in zona ind trovo questa girl rumena la vedo con le calze e un paio di stivali il mio fido si sveglia,,decido con molta ansia "puffi" di fermarmi e chiederle se pratica foot fetish...lei si mette a ridere e mi dice che per 20 mi fa baciare le sue estremità...cosi appartati si sfila i stivali e le calze..poi si stende a giocare con il telefonino e io passo il naso tra le sue estremità e devo dire che piu il piede si asciugava piu l odore diventava forte...cosi mi faccio mettere un piede sul mio amichetto e me lo faccio strofinare e l altro me lo tengo sul naso dopo poco capitolo...la zona è ottima ma porca troia che stretta di culo...bisogna sempre stare attenti li...se ce qulacuno della zona o limitrofi scriva... alla prossima snasata!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao a tutti!! nelle mie ricerche mi sono imbattuto anch io nella vostra discussione... premesso che sono di Bergamo, sono mesi che faccio ricerche senza aver avuto alcun esito positivo.. ho letto tutta la discussione e ho visto che anche falketto è di bergamo!! purtroppo i suoi link non funzioano più in quanto vecchi... qualcuno di voi può darmi qualche dritta nella mia città perfavore ??
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
ravviviamo un po' questa discussione...

posso segnalare Mia - Andreea , loft da me da poco recensita sul forum di Bergamo.
Innanzitutto piedini veramente STUPENDI un 37 con pianta morbidissima... un vero piacere da baciare.
E poi una buona "fragranza" da infradito in gomma... lontana dagli odori forti cui siamo abituati, ma comunque presente e persistente.... cosa rara da trovare in una loft abituata a docciarsi più volte al giorno.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Campania
Io di Napoli, Piedini e scarpe puzzolenti se le kiedi ti ridono in faccia come se chiedessi la luna, chiedo consiglio ma solo sporchi e iperpuzzolenti.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
268
Località
milano
A Milano Lolxla Lacroix ha scarpe da tennis fatte apposta per rendere i suoi piedi belli odorosi
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Per me la puzza ideale ė quello del collant che ė rimasto dentro una bella scarpa sexy con tacco dopo un intensa giornata di lavoro. Queĺo ottenuto con scarpe da ginnastica non mi piace
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
22
A Milano Lolxla Lacroix ha scarpe da tennis fatte apposta per rendere i suoi piedi belli odorosi

che significa fatte a posta? ;-)
lei comunque ha anche dei piedi stupendi... è un sogno per me. se capito dalle sue parti la contatto sicuro.
tu l'hai provata?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
3
Vabbè ma tutte le mistress queste cose le fanno, non è che bisogna cercarle...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Ravenna
Diciamo che tutte "dicono" di fare queste cose e se chiedi odori forti tutte "promettono"... ma da qui ad avere il risultato sperato.... ce ne corre....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
A Milano c'è Feticciosa, o almeno ne sentivo parlare fino a 4-5 anni fa...esercita ancora? le voci di chi ci è stato narrano di piedi dalla puzza fotonica, roba da svenire.
 
Commenta
Alto