Vi capita mai di leggere il cestino?

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Il cestino e i post messi in sospeso generalmente rientrano tra le prime sezioni del forum che vado a leggere. Se dovessi fare una personale classifica di preferenze per rubriche, verrebbe fuori grossomodo sto elenco:di tutto un po; il buco del cult, saune e massaggi; cestino/in sospeso; rece/info loft della regione cui sono maggiormente interessato in quel dato momento/periodo; help ho un problema; comunicazioni/tutorials/guide; film/star starlettes; otr; cartella clinica/cape canaveral; club/night privè/bbw; website escrt nel web; amarcord; presentazioni. Le sezioni non citate sono quelle che raramente o mai finora m'è capitato d'entrarci. Mi unisco a quanto scritto da power circa l'apprezzamento ad amministratori,webmasters e mod del forum per il complesso ed impegnativo lavoro che immagino (da non esperto del settore informatico ma solo fruitore ed appassionato), richieda la gestione di un sito.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
perdincibacco! non mi ero mai spinto così in basso!... nella home intendo :biggrin:
ci deve essere roba forte, diventerà uno dei miei appuntamenti fissi!

:bye:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Lo so è una domanda scema, ma vorrei sapere se sono l'unica che durante la giornata si legge i post nel cestino per farsi due risate...
Quando entro nel forum leggo nell' ordine:
- Discussioni sottoscritte (sulla vecchia piattaforma era I miei messaggi)
- Cestino
- In sospeso
- tutto il resto

Devo dire che da quando c' è Occhio di Falco ho un incentivo ulteriore, spesso trovo delle gran battute e mi faccio due risate.
E' da considerare che in parecchi casi il "comico arcere" si trova a duettare con una grandi spalle (anche se queste ultime volevano esser tutto meno che divertenti nei loro interventi)
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Quando entro nel forum leggo nell' ordine:
- Discussioni sottoscritte (sulla vecchia piattaforma era I miei messaggi)
- Cestino
- In sospeso
- tutto il resto

Devo dire che da quando c' è Occhio di Falco ho un incentivo ulteriore, spesso trovo delle gran battute e mi faccio due risate.
E' da considerare che in parecchi casi il "comico arcere" si trova a duettare con una grandi spalle (anche se queste ultime volevano esser tutto meno che divertenti nei loro interventi)

L'Arciere mi fa morire dalle risate.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
OcchioDiFalco è un mito! :preved:
...ecco altri due validi motivi per tenere monitorato il Cestino!
http://community.punterforum.com/post-fuori-dal-seminato-vt58596.html#post559541 Andrebbe inoltrato d'ufficio a tutti quelli che periodicamente chiedono "ma perchè i PM non funzionano?" :lol:
http://community.punterforum.com/massaggi-parma-bakeca-vt58223.html#post557255 Una bella battuta fulminante! ...ancora rido... :w00t:

PS: per il Boss e collaboratori: quindi è una scelta quella di non pulirlo? Ricordo che nella vecchia piattaforma il cestino si auto-puliva (o forse eravate sempre voi ad eliminare i topic dopo un po'!)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
No ragazzi... il migliore in assoluto... vincitore della Palma d'Oro è....
http://community.punterforum.com/info-vt58743.html
sono d'accordo, l'avevo letta ieri sera, mi ha fatto morire.
oramai, grazie a voi, il cestino è diventato un appuntamento imperdibile.
Quasi quasi viene da chiedere al Boss di istituire veramente un Gran Premio... :rofl:
se voi certificati promuoveste una petizione per una top ten, un the best of...settimanale o mensile, bè... IO FIRMO! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Fantastico. :rofl::rofl::rofl:
Non smetto più di ridere.
Vi prego,anzi vi scongiuro metteteli tutti in un unico thread.
Sto morendo.
Ne avevo beccati altri per caso ma non a questo livello. Eccezionale Hawkeye!

...c'è qualcosa del genere sulla piazza?
Cosa fai nella vita, l'assessore all'urbanistica?
Un bel Frocione..
Cos'è, ti sei presentato?

Sto piangendo. :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
No, io non lo leggo perchè quasi tutti gli interventi dell'occhiodifalco riesco a leggerli quasi in presa diretta scorrendo il forum.
Però a tal proposito aggiungo che per un giorno ad alcuni è andata di lusso perchè hanno potuto leggere anche come avviene la moderazione:):):)
In quel giorno inoltre un paio di utenti sbagliando tasto segnalarono un paio dei loro pm, beh....li fù vero spasso.
La professionalità del Boss fu talmente elevata che mise solo una piccola faccetta sorridente, io se ci ripenso rido ancora:-))))))
Chiaramente non mi chiedete di più perchè rimarrò muto.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sono d'accordo, l'avevo letta ieri sera, mi ha fatto morire.
oramai, grazie a voi, il cestino è diventato un appuntamento imperdibile.

se voi certificati promuoveste una petizione per una top ten, un the best of...settimanale o mensile, bè... IO FIRMO! :biggrin:

:bye:

No ragazzi... il migliore in assoluto... vincitore della Palma d'Oro è....
http://community.punterforum.com/info-vt58743.html

Quasi quasi viene da chiedere al Boss di istituire veramente un Gran Premio... :rofl:

voto a favore per l'istituzione della Palma d'Oro o Gran Premio, chiamatelo un pò come volete. Il cestino è una buona, ma soprattutto divertente, lettura, peccato che serva tempo, e se ne ha sempre meno.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.042
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Secondo me il premio mensile potremmo assegnarlo! Il commento all'urbanistica l'ho letto anche io... FEROCE!ahahahahahahha
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Io adoro questa:

Originariamente Scritto da GimmyArr ma in qualche modo dovevo scrivere



Ma anche no, cazzo!

Ragazze che non hanno riferimenti pubblici non sono materia che possiamo trattare sul forum. E se questa è una regola, non va aggirata SCAGAZZANDO un post in un 3d qualsiasi.

Poi qua non siamo al mercatino del pesce dove barattiamo informazioni in cambio di altre, e nessuno deve proporsi come referente per l'incontro con una pay.

Dopo qualcuno si domanda perchè i PM non sono liberi....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto