Vi capita mai di leggere il cestino?

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Concordo... potremmo votare le perle da preservare per i poster con il Like, poi settimanalmente (ad esempio) la segnalazione col maggior numero la si sposta in questo nuovo thread che dovrà essere rigorosamente di sola lettura!
Uhm.. però i Like posso essere revocati? ...se trovo una perla migliore di una che ho già votato che faccio??? Altre proposte??
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
ahahahahahahha ahahahahaahahah ahahahahahahahhahha ahahahahahahahahahah da morireeeeeeeeeeee... odio le K!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Non posso che rigraziare chi ha aperto il 3d perchè mi ha fatto divertire, ma anche l'arciere che è davvero unico
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
IL GRANDE CAPO:

credo che questo sia un thread assimilabile ad un culo senza il buco: inutile. In sostanza di che cosa si parla? Della no prof o semi prof o scopamica di arturo? ....così giusto per fare un riassunto.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Non vi fermate al titolo leggete tutto il thread perchè ne vale. Guardate anche gli orari dei post perchè è incredibile.
Il finale di Hawkeye poi è fantastico. :rofl:

Per quanto riguarda l'argomento votazione della più bella,secondo me,per farla semplice e permettere a tutti di poter leggere il repertorio di quella sagoma dell'arciere nella sua totalità è meglio aprire un thread nel buco del cult. Io lo chiamerei "frecciatine":pleasantry:. Li,quotiamo tutti i post degni di nota e poi ognuno con il like vota i suoi preferiti.
Almeno così non si disperdono,non vanno persi in caso di futuro svuotamento del cestino e volendo,ogni tot tempo,si può vedere tra tutti i post quale ha accumulato più like ed eleggerlo vincitore.
 
Commenta
Alto