Vi capita mai di leggere il cestino?

S

satiro

Ospite
Ospite
Occhio ai falli da dietro... :rofl:

ITALIA82.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
questa non era nel cestino, ma è simpatica lo stesso.

Ciao ragazzi,
Nessun altro ha provato il centro di Rosà? Le ragazze sembrano carine e leggendovi avevo intravisto qualche possibilità di andare oltre... Nessuno ha voglia di fare un altro test magari piu esplicito? :)


Che cos'è? Della serie "Vai avanti tu che a me viene da ridere"? Troppo comodo andare sul velluto...

p.s. Ci piace che i nuovi iscritti si presentino in sezione dedicata.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
una panda a metano interessa a me!!! Se c'è qualcuno che la vende?
modello 73 quattro gomme (motrici )da trattore ,sedili non ribaltabili e in tela nocciola ,portapacchi , grigia, fari antinebbia , radio :lol:
a parte gli scherzi non la venderò mai e un piccolo trattore :yahoo::)sorry:SONO OT)
nel cestino vado a curiosare , a volte vi si trova info utili :rtfm:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
anche questa non dal cestino:

aggiornamento: Emma è tornata in Cina e il massaggio da Giulia, molto carina ma fredda, non si è spinto verso i confini delm piacere dove Emma mi conduceva. Paura delle ispezioni o nuovo corso soft?

Dai, sono 2 righe.... Non si riesce ad argomentare in modo che non sembri un telegramma? PF sta per Punter Forum, non Poste Facili
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Era un pezzo che non mi facevo una risata così di gusto... :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
ahahahhaahhaahahahhaha ahahahahahahahhaahahahahah ahahahahahahahahhaahah se scrivo che mia nonna, quando ero piccola, mi diceva "i pagliai so sempre esistiti! nasconditi bene!", vale????
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
ahahahhaahhaahahahhaha ahahahahahahahhaahahahahah ahahahahahahahahhaahah se scrivo che mia nonna, quando ero piccola, mi diceva "i pagliai so sempre esistiti! nasconditi bene!", vale????

Solo se alleghi una foto di tua nonna e una tua da piccola (possibilmente con le treccine) :biggrin:
 
Commenta
Alto