Babylon Klagenfurt

Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Grande verità quella che ha scritto Andrea , confermo in pieno il tuo pensiero. Io sono stato solo una volta al bab di Klagenfurt e confermo che la serata nel suo insieme vale tutti i soldi spesi, sopratutto la qualita' delle ragazze non e'da paragonare. Un saluto ed un augurio per un Anno pieno di sane visite in Austria.


Lupotrentino
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
450 x 1 ora più benza + autostrada + albergo totale un bel 1000 eurini circa Minchiaaaaaaaaaaaaaa per 1 ora di trombata, praticamente come portarsi a letto una starlette della tv per tutta la notte ..... se uno li ha e gli piace spenderli così fa bene
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
14/01/2011,ore 22-Klagenfurt,capitale della Carinzia,e' caduta :yahoo: !Finalmente Il Babylon :give_heart: col suo magico castello:splendida cena a 4 :biggrin: con le Ministre degli Esteri di Ucraina,Lituania e Brasile,W.le quote rosa :biggrin: !Come digestivo ho optato per L'Ucraina...gli inverni sono freddi :biggrin: e bisogna salvaguardare le forniture di gas!Come vedete,ho pensato anche a voi..
Vi porto buone notizie :good: sul fronte dei prezzi,pagando in contanti si puo' usufruire di uno sconto di 30 euro e udite udite e' possibile optare per la mezz'ora con la ragazza(poi si arriva tranquillamente a 40m :yahoo: )decidendo poi in corsa se effettuare l'ora che verra' a costare sempre 450euro(420 se si paga cash)come da sito!
Insomma con 320euro ho mangiato discretamente in un posto davvero favoloso :good: ,sono stato in compagnia di belle ragazze,ho riso :biggrin: ,scherzato e mi son portato in camera una bella ucraina,tal Greta :give_heart: ,alta 1.90 cm coi tacchi(1.85 senza)con la quale ho dato vita a un grandioso spettacolo pirotecnico :yahoo: condito di tutte le sigle tranne Rai2 che pero' ho esplorato manualmente con la classica manovra a forbice....da infarto! :w00tmesalia:
Una menzione particolare per i suoi baci di fuoco,Fk davvero speciali ,dato che aveva una lingua :blum3: direttamente proporzionale alla lunghezza delle gambe....vi lascio immaginare.....chiusura con un sontuoso CIM,degna conseguenza di un pompino da antologia eseguito con la tecnica del deepthroat coadiuvato da leccata e risucchio delle palle....ne avro' fatto un secchio! :biggrin:
Che dire....un'altra cattedrale della gnocca e' caduta :yahoo: ma gli anni avanzano :sorry: ,il 13/01/11sono arrivato a 45, eta' critica per un uomo,il viale dell' inevitabile tramonto e' gia' stato imboccato con un pizzico di malinconia....ma non sono triste....se anche oggi dovesse finire non avrei rimpianti!W.la gnocca sempre e cmq!
Dalla Carinzia e' tutto linea a quel diavolo di Big :diablo: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Grande Rudy, secondo me hai festeggiato nel modo migliore il tuo compleanno. Io salirò nel " paradiso "il giorno 26 gennaio con alcuni amici punger per festeggiare , con un po' di anticipo ,anch'io il mio compleanno visto che alcuni giorni dopo parto per un viaggio di lavoro in Asia .
Complimenti per la rece che ho apprezzato.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Rudy: APPENA fatti 45
giovedì sera sarò, x consolarmi, al Bab (pomeriggio di relax all'andiamo) - punto di sconfinare anch'io in ukraina o sulle rep. lettoni.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
[youtube:3w3bgx55]http://www.youtube.com/watch?v=3n6eQcRvJ3c[/youtube:3w3bgx55]

Saro' ormai una vecchia mutanda :biggrin: .....ma quando scendo in campo lo faccio sempre per vincere :yahoo: !Prox locale da provare il Babylon.....di Arcore!!! :biggrin: :biggrin: :rofl: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Buona sera a tutti,

Ieri sera ho passato una serata fantastica al Babylon con un paio di Amici Punter. Consigliassimo ........

A breve inserirò la recensione completa ma mi sembrava giusto condividere con voi la mia gioia.

Un saluto
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Buona sera a tutti, eccomi finalmente a raccontare la magica serata passata al Babylon . Arrivati verso le 20.30 dopo circa tre ore di viaggio , ed aver prenotato una stanza in un hotel vicino a Udine . Entriamo e ci troviamo difronte ad una ventina di ragazze tutte schierate vicino al bar. Ci accomodiamo ed ordiniamo da bere , un paio di bicchieri di vino bianco, e nel frattempo comincio a guardare per scegliere la compagnia ideale. Il mio compagno , ha scelto appena entrati , una stangona russa con due gambe che non finiscono mai. Io opto per una ragazza bionda ,che dice di essere polacca ( Natasha ) e che purtroppo non parla italiano. Mi piace e cerco di sforzarmi , con il mio pessimo inglese, per instaurare un minimo di rapporto sociale. Dopo un po' --anche il nostro amico trova la sua compagna e decidiamo di cenare tutti assieme. la cena e' buona, sopratutto il filetto , ma come potete immaginare non e'il nostro primo pensiero, per cui dopo aver sparato quattro cazzate in compagnia decidiamo di salire e ci diamo appuntamento dopo un ora al bar. Arrivo in camera con la polacca , ottimo GFE , e dopo i lavaggi di rito cominciamo con un 69 da sballo , con lei che non si stacca mai dal mio birillo . Dopo circa 20 minuti passiamo alle fasi successive con una bella partecipazione da parte sua e dopo aver provato un Po di posizioni arrivo alla fine con un CIM da urlo. Doccia e scendo al bar per bere un buon bicchiere di vino bianco. Nel frattempo la ragazza mi raggiunge e , probabilmente a causa dei pochi avventori presenti , mi coccola ancora. Nel frattempo arrivano i miei compagni di avventura e cominciamo a raccontassi le esperienze provate. Decidiamo con il mio amico di scambiarci le girl s , ma quando vedo Natasha arrivare con un abito luccicante che mette in mostra il suo bellissimo seno (quarta naturale ) decido che mi faro' un secondo giro con lei . E' l' una di notte quando salgo in camera per il secondo giro in giostra e verso le due e mezza vengo chiamato all'ordine dai miei compagni che , giustamente , volevano andare a letto. Ho passato un ora e mezza di sesso sfrenato, iniziando con un BBJ nella Jacuzi e finendo con lei alla pecorina che si e' bagnata veramente . Per finire ho passato una serata indimenticabile che consiglio a tutti quelli che posso permettersi di spendere perché una serata così vale 10 visite all'Andiamo dove tutto e' piu' meccanico . E con questo non voglio dire che l'Andiamo non ha il suo fascino ed un suo perche' , ma voglio solo far notare la differenza delle girls presenti al Babylon e dell'atmosfera che si respira. Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto. Lupotrentino
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
grande lupo...
l'andiamo avrà anche il suo perchè, ma il bab ti da quel qualcosa in più x cui non rimpiangi la spesa.

per la notte: holiday inn di villaco, con un'ottima zona benessere.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Testato anch'io il mitico Babylon a fine 2009.
Investimento importante, 450 per un'ora, ma un'ora incantevole con la romena Jacqueline,
Jacuzzi con BBBJ, anal rimming a lei, poi via sul lettone...69, poi un paio di posizioni, e finale con lei sopra....
Talmente soddisfatto che ho regalato 50 rose alla bimba a fine ora. Tanto quando siamo a questi livelli,
50 più o 50 meno poco importa.
Certo che se aggiungi viaggio, hotel, eccetera il costo è elevato, ma che livello!
Sto pensando di tornare in zona, ma in qualche locale più abbordabile, tipo Andiamo o Casa Carinthia...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
La tariffa totale e' sempre vicina ai 500 € . Ma ti assicuro che ne vale la pena. Io purtroppo avevo programmato , con dei cari amici , una visita per mercoledì scorso 8 Giugno , ma a causa di un infortunio ho dovuto rinunciare. Appena mi riprendo , verso meta luglio, conto di fare un giro e ti assicuro che ne vale sicuramente la pena . E' vero che rispetto all'Andiamo si spende decisamente di più ma l'atmosfera che si vive al Babylon non si può paragonare. Vi saluto tutti Lupotrentino
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
mirtilla ha scritto:
Ma ai 450 ci sono da aggiungere i 130€ di ingresso anche no?
:bad: l' ingresso lo paghi solo se esci senza consumare !!! :biggrin: il che e' praticamente impossibile !! :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
suin-one ha scritto:
mirtilla ha scritto:
Ma ai 450 ci sono da aggiungere i 130€ di ingresso anche no?
:bad: l' ingresso lo paghi solo se esci senza consumare !!! :biggrin: il che e' praticamente impossibile !! :yahoo: :yahoo:
Uscire senza consumare è veramente difficile, il buon suinone lo sa bene. Ti ricordi quando ci siamo casualmente incontrati al Baby? Bella serata, un saluto e....dobbiamo organizzarci magari con il Jaky!! hola :biggrin:
 
Commenta
Alto