Babylon Klagenfurt

Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
conte ha scritto:
suin-one ha scritto:
mirtilla ha scritto:
Ma ai 450 ci sono da aggiungere i 130€ di ingresso anche no?
:bad: l' ingresso lo paghi solo se esci senza consumare !!! :biggrin: il che e' praticamente impossibile !! :yahoo: :yahoo:
Uscire senza consumare è veramente difficile, il buon suinone lo sa bene. Ti ricordi quando ci siamo casualmente incontrati al Baby? Bella serata, un saluto e....dobbiamo organizzarci magari con il Jaky!! hola :biggrin:
:good: :good: sara' certamente un piacere poter trascorrere un serata in tua compagnia!!! :good: :good:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Buongiorno a tutti , dopo alcuni mesi di sosta forzata , domani si torna al Babylon .
Trovo qualcuno di voi ?
Noi siamo in quattro e arriviamo nel primo pomeriggio per rientrare a tarda notte .
La settimana prossima faro la mia recensione . A presto ........
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Ciao a tutti ,
Eccomi a recensire la mia visita al castello di venerdì scorso :
Arriviamo verso le 16.15 dopo un viaggio di 4 ore ( ma ne vale sicuramente la pena ) . Entriamo e viaggiamo accolti con la solita cortesia dallo staff . Ci accomodiamo al bar e ci viene subito portato da bere ( io come al solito inizio con un bicchiere di vino bianco ) . Ci guardiamo in giro e decidiamo chi conoscere meglio , io scelgo Simona , ragazza bionda di 24 anni , ed iniziamo il socia l time . Dopo circa un oretta ci trasferiamo in camera dove passo un ora piacevolissima .
Scndo. e mi ritrovo al bar con i miei compagni di trasferta per scambiare qualche parola e aspettare l'orario della cena.
A questo punto Simona mi dice che lei e' stata prenotata da un altro cliente e mi saluta così decido di chiamare Samantha con la quale ceno e passo una mezz'ora in camenra spettacolare ........ Sinceramente sono stato fortunato e la prossima volta che ritorno cercherò di prenotare per tempo proprio Samantha .

Verso le 20.45 si riparte per tornare a casa .

Ovviamente consiglio tutti una visita al Castello che pur essendo molto più caro dell'Andiamo ha tutto um suo fascino diverso ........

Un sauto a tutti da Lupotrentino
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Lupotrentino ha scritto:
Ciao a tutti ,
Eccomi a recensire la mia visita al castello di venerdì scorso :
Arriviamo verso le 16.15 dopo un viaggio di 4 ore ( ma ne vale sicuramente la pena ) . Entriamo e viaggiamo accolti con la solita cortesia dallo staff . Ci accomodiamo al bar e ci viene subito portato da bere ( io come al solito inizio con un bicchiere di vino bianco ) . Ci guardiamo in giro e decidiamo chi conoscere meglio , io scelgo Simona , ragazza bionda di 24 anni , ed iniziamo il socia l time . Dopo circa un oretta ci trasferiamo in camera dove passo un ora piacevolissima .
Scndo. e mi ritrovo al bar con i miei compagni di trasferta per scambiare qualche parola e aspettare l'orario della cena.
A questo punto Simona mi dice che lei e' stata prenotata da un altro cliente e mi saluta così decido di chiamare Samantha con la quale ceno e passo una mezz'ora in camenra spettacolare ........ Sinceramente sono stato fortunato e la prossima volta che ritorno cercherò di prenotare per tempo proprio Samantha .

Verso le 20.45 si riparte per tornare a casa .

Ovviamente [VIETATO] tutti una visita al Castello che pur essendo molto più caro dell'Andiamo ha tutto um suo fascino diverso ........

Un sauto a tutti da Lupotrentino

Vista la tua esperienza recente ti vorrei fare qualche domanda:
Durante le vacanze di natale resterà chiuso? (io avevo una mezza idea di andarci tra il 27 ed il 30 dicembre).
La qualità delle girl è sempre al top (sia per bellezza e cortesia intendo perchè mi erano giunte delle voci che l'ambiente era stato "colonizzato" da rumene fighe si ma non tantissimo rispetto al prezzo ed assai scostanti e svogliate)?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
Mi risulta che il locale sia chiuso dal 24 fino al 5/6 gennaio 11 CONTROLLA SUL SITO!!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Ciao curioso 74 , come ti ha scritto suin-one il locale chiude per le vacanze natalizie . Ti posso confermare che la qualità delle ragazze e veramente buona e non sono tutte rumene ( che anche al sottoscritto non piacciono molto ) . Ti saluto e ti auguro delle buone vacanze . Lupotrentino
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Lupotrentino ha scritto:
Ciao curioso 74 , come ti ha scritto suin-one il locale chiude per le vacanze natalizie . Ti posso confermare che la qualità delle ragazze e veramente buona e non sono tutte rumene ( che anche al sottoscritto non piacciono molto ) . Ti saluto e ti auguro delle buone vacanze . Lupotrentino

Altrettanto caro. Grazie per le info.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Mi fate venir una voglia :w00tmesalia: ....quella voglia che ti nasce da dentro ed esplode sepre nel solito posto :i-m_so_happy: ....mi sa che una trasferta sia doverosa, sono in astinenza totale!! Un saluto a tutti i frequentatori del mitico Baby. Auguri dal vostro Conte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
:give_heart: :give_heart: il lupo perde il pelo ma non il vizio ...eh...!!!! :give_heart: :give_heart:
conte ha scritto:
Mi fate venir una voglia :w00tmesalia: ....quella voglia che ti nasce da dentro ed esplode sepre nel solito posto :i-m_so_happy: ....mi sa che una trasferta sia doverosa, sono in astinenza totale!! Un saluto a tutti i frequentatori del mitico Baby. Auguri dal vostro Conte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Sabato us prima volta al babylon.Sono rimasto circa un tre ore in totale dopo essere stato accolto da Fabio direttore italianissimo che mi ha spiegato tutto il funzionamento del locale.La location e' da favola , le ragazze sono piuttosto carine ma non diversisime dagli altri fkk nel senso che su 12 circa presenti alcune erano molto carine alcune cosi cosi e alcune bruttine.Ho fatto una sessione di un ora e mezza (650 scellini)con Maria brasiliana 30enne

che in camera si e' dimostrata una vera furia.Total gfe e tutte le sigle possibili.Cenato con crema al tartufo e filetto.In certi momenti ti sembra di essere in una favola.Val la pena andare?Dipende dal punto di vista.Se ti interessano solo le ragazze senza tante storie direi di no.Se ti piace un ambiente esclusivo ,location da favola direi di si.Ci ritornero'?Sicuramente si .
Se avete domande fate pure rispondo volentieri
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Qualche info, sui prezzi? Entrata, sigle, ecc

L'entrata e' 130 euro che pero' ti viene abbuonata totalmente se prendi una ragazza come nel mio caso.Poi hai 350 per la prima mezzora e 100 ogni mezzora successiva.Le sigle tutte , veramente tutte.Non so' se e'successo con me perche' si e' creato subito feeling o sia una regola del locale.A me e' successo cosi'
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
L'entrata e' 130 euro che pero' ti viene abbuonata totalmente se prendi una ragazza come nel mio caso.Poi hai 350 per la prima mezzora e 100 ogni mezzora successiva.Le sigle tutte , veramente tutte.'
Non fa per me con quelle cifre...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Hai sicuramente ragione, sono cifre molto elevate.Pero' almeno una volta consiglio a tutti di andarci per provare questa emozione particolare.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Non mi e' chiaro il listino prezzi; ricapitolando:

"Se deciderete di affittare una camera la quota d'ingresso sara' omaggio."
-mezz'ora 200
-un ora 250

"Prestazioni delle ragazze in camera":
-mezz'ora 150
-un ora 200

quindi entrata che garantisce cena e mezz'ora in compagnia in camera = 350?
perche' si parlava sempre di 450??

le sucessive visite in camera costeranno altri 350? camera+girl?
voi parlavate di 100??

Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
per questo mi informo,
e' un must per un Punter fare almeno una serata al castello! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao ,
Rientrato ieri da una visita al castello . Da quando ho scoperto questo paradiso non cerco altro . La location e' molto bella la qualità delle ragazze molto buona ( dipende anche dai periodi e dai gusti personali ).
Effettivamente i prezzi non sono economici ( una mezz'ora ti costa 350 € ) ma concordo con Ale che un Punter deve andarci almeno una volta .
Lupotrentino
 
Commenta
Alto