Babylon Klagenfurt

Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao , si ti confermo che i prezzi indicativamente sono questi . A volte ti fanno degli sconti . Dipende molto da quante persone ci sono . Comunque ti ribadisco che ne vale la pena . Molto GFE , si mangia e beve bene . Tutto compreso nel prezzo . Buona giornata
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
raga io andrò a meta dicembre al castello, mio cognato gran frequentatore, ha prenotato volo su trieste e auto, speriamo bene, il problema saranno comunque i rates alti. mi ha detto di portare 2 piotte...bha speriamo sia un buon investimento.
Cmq. vi faro sapere tutta la rece se avete consigli fate pure...
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
fatemi capire come funziona, io entro e pago d'ingresso quanto? dopodiche' ogni ragazza mi costa 450 euro, anche se voglio fare solo mezz'ora?
se io voglio fare una giornata tipo come all'andiamo , per cui 3 mezz'ore con 3 ragazze quanto spendo? non ho capito perchè anche in altri forum, chi dice che costa la stanza 300 ma poi devi pagare anche la ragazza, non è molto chiaro
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Se leggi le pagine precedenti, dove ho chiesto anche io conferme, ci son i numeri e ti puoi fare facilmente i conti.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
fatemi capire come funziona, io entro e pago d'ingresso quanto? dopodiche' ogni ragazza mi costa 450 euro, anche se voglio fare solo mezz'ora?
se io voglio fare una giornata tipo come all'andiamo , per cui 3 mezz'ore con 3 ragazze quanto spendo? non ho capito perchè anche in altri forum, chi dice che costa la stanza 300 ma poi devi pagare anche la ragazza, non è molto chiaro
Certamente il Babylon non e' ambiente da tre 1/2 ore !!!! ( ti troveresti a pagare 350 x3 ) il che non ha senso considerando la tipologia del locale !!!
Al Babylon ci vai per rilassarti ,possibilmente in compagnia di uno o piu amici ,per farsi un aperitivo e con calma scegliersi la preda,cenare insieme (alle ragazze) ,strusciarsi unpoco..e poi salire ai piani superiori...(le ultime 4/5 volte che ci sono stato ero in compagnia di un amico con il quale abbiamo diviso camera e ragazze per un'ora e 1/2 e ti garantisco che sono sempre state delle serate stupende ed intense !!!il tutto per 500 a testa !!) sta' a te quindi trovare l'amico giusto per trascorrese la serata ! ps. in stanza non ci sono limiti per cui puoi divertirti a sfinimento ...mandi e buon divertimento
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
suin-one, ma quindi, 500 a testa per un'ora e mezza con una ragazza a testa, o in camera ve le siete anche scambiate e sempre 500 a testa (per cui alla fine 2 ragazze, 500 euro )?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
suin-one, ma quindi, 500 a testa per un'ora e mezza con una ragazza a testa, o in camera ve le siete anche scambiate e sempre 500 a testa (per cui alla fine 2 ragazze, 500 euro )?
:prankster2:ai vecchi clienti fanno talvolta uno sconto di 50/100 euro....comunque e' cosi' !!! e ti diro' di piu'...se hai la fortuna di trovare le porcelle giuste, e al bar del babylon le puoi intervistare con calma ....cim e anal sono compresi nel prezzo !!per cui a quel punto una serata da principi ti costa meno che all' ANDIAMO !! PS. se vai...fatti dare la stanza n° 1 e poi raccontaci ...!! attendiamo tue rece !!!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
scusa Menatevelo....ho letto in premura la tua richiesta.....500 a testa con venuta piu' volte , cim .cif. anal,cambi vari (abbiamo usato una decina di profilattici!! ) ...mandi
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Grandissimo, questi sono i trucchi del mestiere,
la condivisione del costo della stanza su tutti!

Come hai detto anche te e' importantissimo trovare un compagno con cui condividere i viaggi e le giornate in questi posti;
io per fortuna ho il cugino Leone Selvaggio con cui ho avuto l'onore di fare dei numeri spaziali!

Chi dice che costa troppo il Baby sbaglia, basta far due conti..poi vuoi mettere la location, il cibo e l'atmosfera?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Si ma dove sta la convenienza? All'Andiamo con gli stessi soldi 6 mezzore con 6 ragazze diverse che fanno 3 ore di sesso,più zona wellness con cibo e birra a volontà
Il confronto non regge...
Il babylon e' solo per chi ha grana e vuole trombare solo una ragazza,io preferisco massimizzare quando vado in questi posti
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
1 ora e 1/2 con tutte le sigle e scambio girls, in 2 vs 2 in suite, piu' l'entarta cosa ti costa?
(intendo all'Andiamo, per mettere a confronto il costo per un numero non da poco)

Ma hai ragione nel dire che' il Baby va a colpire un target diverso nei clienti rispetto all'Andiamo e diverso ancora al CC,
perche' uno potrebbe dirti che spende ancora meno, o adirittura al RLD di Frankfurt come a OTR.

Oltre alle super prestazioni GFE all-in e' tutto il contesto e l'ambiente che vale il biglietto;
la cena il social time ecc.

Non e' un FKK, non si puo' confrontare alla pari.
 
Ultima modifica:
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Alla fine nessuno vi obbliga ad andarci e a pagare i soldi che chiedono. Io sono dell'idea che se cercate la qualità assoluta nelle zone qua vicino (Villach/Klagenfurt) bisogna puntare sul babylon. Se invece si vuol risparmiare 2 soldi ci sono comunque le valide alternative in primis l Andiamo e in secondo luogo il Casa Carintia... Se invece si ha la possibilità di girare l'Europa senza nessun rivale nel rapporto qualità/prezzo c'è la Germania senza discussioni.


Saluti
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
Si ma dove sta la convenienza? All'Andiamo con gli stessi soldi 6 mezzore con 6 ragazze diverse che fanno 3 ore di sesso,più zona wellness con cibo e birra a volontà
Il confronto non regge...
Il babylon e' solo per chi ha grana e vuole trombare solo una ragazza,io preferisco massimizzare quando vado in questi posti

Non ho mai parlato di convenienza!!!certo e' che se fai bene i conti (85 entrata,70 1/2 ora ,50 cim 100 anal se poi ti prendi la suite aggiungi altri 190...col change devi pagare anche l'altra ragazza ...fai un po' tu !! ) non sei molto distante da certe cifre !!!se poi capiti in una giornata sfigata ore d' attesa per la stanza ...ah.. dimenticavo ...solo la stanza n° 1 del babylon ( 200 mq di stanza con 2 letti a baldacchino di 3x3 vasca idro per 4 persone ,tigri impagliate a bordo del letto che ti guardano mentre le sodomizzi !!!provare per credere !!!) vale il biglietto d' entrata :!!!! x cui pur essendo anche un frequentatore dell' andiamo per motivi di tempo e di distanza, (trombata e via !)insisto nel dirti che non c'e' paragone !!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
udine
Il Babylon e sempre il numero uno, non c'è paragone. Chiaro che devi sborsare qualcosina in più ma e tutto un altro ambiente.
All'Andiamo paghi 80€ d'ingresso hai due bibite alcoliche e per cena wurstel e patate, mentre al Babylon l'ingresso costa 150 che poi ti ciene toplto se vai in camera, però mangi filetto o pesce e il bere e compreso qualsiasi superalcolico. Io l'ultima volta con amici ho tirato su una stecca al banco che ballavo con tutte le ragazze e a forza di bere shottini di vodka me sono limonato 5 di loro al bancone!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Qualcuno andrá a Dicembre?
Io non sono uno di quelli con i soldi, ma dato che mi sono rotto il cazzo di pagare Irap,imu,IRPEF, affitto,amiu, e tante altre allora io ne ho inventata una sulla frega quella almeno ti da piacere! Alla faccia di Monti !
Ciao amici trombatori
 
Ultima modifica:
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Il Babylon e sempre il numero uno, non c'è paragone. Chiaro che devi sborsare qualcosina in più ma e tutto un altro ambiente.
All'Andiamo paghi 80€ d'ingresso hai due bibite alcoliche e per cena wurstel e patate, mentre al Babylon l'ingresso costa 150 che poi ti ciene toplto se vai in camera, però mangi filetto o pesce e il bere e compreso qualsiasi superalcolico. Io l'ultima volta con amici ho tirato su una stecca al banco che ballavo con tutte le ragazze e a forza di bere shottini di vodka me sono limonato 5 di loro al bancone!!!!

hahahahaha idolo...Cmq vediamo...forse dicembre i cugini andranno su a buttare un occhio!! ;) Intanto conto alla rovescia...ancora 48h e si parte per Graz ;)
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
Qualcuno andrá a Dicembre?
Io non sono uno di quelli con i soldi, ma dato che mi sono rotto il cazzo di pagare Irap,imu,IRPEF, affitto,amiu, e tante altre allora io ne ho inventata una sulla frega quella almeno ti da piacere! Alla faccia di Monti !
Ciao amici trombatori

se paghi l'imu non paghi l'affitto :rtfm: :wink: a meno che non hai piu' di una casa...
cmq secondi me l'Andiamo ha dalla sua che la qualita' delle ragazze è notevole, rispetto ad altri fkk, compresi molti della Germania. Non è molto economico ma è un ottimo compromesso tra chi non puo' permettersi il lusso ma nemmeno vuole un posto alla buona tipo il Casa Carinzia.
Pero' provare il Babylon, almeno una volta, mi piacerebbe.
Ma è vero che ci sono tante ragazzine di 18-20 anni? no perchè a me piaciono molto cosi' giovani, dato che sono un porco :w00tmesalia:
 
Ultima modifica:
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
se paghi l'imu non paghi l'affitto :rtfm: :wink: a meno che non hai piu' di una casa...
cmq secondi me l'Andiamo ha dalla sua che la qualita' delle ragazze è notevole, rispetto ad altri fkk, compresi molti della Germania. Non è molto economico ma è un ottimo compromesso tra chi non puo' permettersi il lusso ma nemmeno vuole un posto alla buona tipo il Casa Carinzia.
Pero' provare il Babylon, almeno una volta, mi piacerebbe.
Ma è vero che ci sono tante ragazzine di 18-20 anni? no perchè a me piaciono molto cosi' giovani, dato che sono un porco :w00tmesalia:

Non confondiamo la bellezza con la bravura nel fare il mestiere...Ok, all Andiamo ci sono tante fighe ma anche tanti missili !
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Amico mio l'affitto era riferito al quel buco di locale dove lavoro.. ;)
Detto questo io non ci sono mai stato al babylon a dicembre sarà la prima e forse l'ultima volta ma mi riferiscono sia un paradiso con mignotte al posto di angeli e chiaro che costa ma se voglio trombare anche qui nella mia città con 70 euro mi scopo una bella Figa senza pagare l'ingresso,viaggio, auto, e autostrada e la location che ti fa vivere in altra maniera la cosa.
 
Commenta
Alto