Babylon Klagenfurt

Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Il Babylon e sempre il numero uno, non c'è paragone. Chiaro che devi sborsare qualcosina in più ma e tutto un altro ambiente.
All'Andiamo paghi 80€ d'ingresso hai due bibite alcoliche e per cena wurstel e patate, mentre al Babylon l'ingresso costa 150 che poi ti ciene toplto se vai in camera, però mangi filetto o pesce e il bere e compreso qualsiasi superalcolico. Io l'ultima volta con amici ho tirato su una stecca al banco che ballavo con tutte le ragazze e a forza di bere shottini di vodka me sono limonato 5 di loro al bancone!!!!
Cazzate,anche all'Andiamo si mangia bene
E poi se voglio mangiare per 150 euro resto in Italia...
Dai non screditate altri posti per difendere l'indifendibile,il babylon e' una fregatura per chi ha soldi perché hai lo stesso servizio di un fkk a un costo spropositato
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Sono stato al Babylon di Klagenfurt un mesetto fa';era la seconda volta,dopo essere stato anche in quello di Salisburgo.
L'ambiente e l'atmosfera sono unici,pensate il locale e' un antico castello austriaco'la vetrata del bar da' sul lago di Klagenfurt,tutti i locali sono arredati con mobili antichi,il ristorante serve piatti buonissimi,al bar potete chiedere quello che volete,vino,super alcolici a volonta' e le ragazze ti dicono"qui sei tu il boss,puoi chiedermi tutto quello che vuoi".Anche perche' quando scendi dalla stanza,visto che l'incasso viene diviso equamente tra la ragazza ed il Castello,dicevo quando passi alla cassa ti viene chiesto"tutto bene?se per caso piu' di un cliente esprime un parere negativo sulla ragazza,sicuramente la medesima non ha vita lunga al Babylon.
Unico e penso inimitabile,poi magari all'Andiamo ci sono girls piu' belle,ma non cosi' intriganti,affettuose e disponibili.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Immagino che al Babylon ti stendano il tappeto rosso , e sinceramente per quel salasso non chiederei niente di meno . Non penso che ci andrò mai , perchè il costo mi negerebbe il piacere di altre uscite , meno sceniche forse , ma non credo qualitativamente inferiori .
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Salasso:proviamo ad analizzare i costi.
Andiamo
Ingresso. 85
1 ora. 120
Anal. 100
Cim. 50

Totale 355

Babylon

1 ora con la ragazza anal e cim compresi 430 (io l'ultima ho pagato 400)
In piu' bisogna calcolare che se stai la' 3-4 ore puoi bere quello che vuoi a partire dal vino a tutti i super alcolici,se fai 5 consumazioni di vini o liquori pregiati,voglimo quantificarle in circa 30-40 euro?La cena:non paragoniamo il pasto da mensa dell'Andiamo con l'ottima cena e l'ottimo servizio del Babylon.(anche li 30-40 di differenza li vedreeeiv
Poi c' e' chi cerca locali svuotapalle e altri ,locali che danno qualche cosa di diverso "de gustibus non disputandum est"
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
Salasso:proviamo ad analizzare i costi.
Andiamo
Ingresso. 85
1 ora. 120
Anal. 100
Cim. 50

Totale 355

Babylon

1 ora con la ragazza anal e cim compresi 430 (io l'ultima ho pagato 400)
In piu' bisogna calcolare che se stai la' 3-4 ore puoi bere quello che vuoi a partire dal vino a tutti i super alcolici,se fai 5 consumazioni di vini o liquori pregiati,voglimo quantificarle in circa 30-40 euro?La cena:non paragoniamo il pasto da mensa dell'Andiamo con l'ottima cena e l'ottimo servizio del Babylon.(anche li 30-40 di differenza li vedreeeiv
Poi c' e' chi cerca locali svuotapalle e altri ,locali che danno qualche cosa di diverso "de gustibus non disputandum est"

:pleasantry: centrato in pieno !!!la differenza sta' che all' andiamo scuci un centone alla volta ...mentre al castello paghi alla fine prima di uscire !!!l' unic diff. e' che ti devi fare 50+50 km in piu' !!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
5
Salasso:proviamo ad analizzare i costi.
Andiamo
Ingresso. 85
1 ora. 120
Anal. 100
Cim. 50

Totale 355

Babylon

1 ora con la ragazza anal e cim compresi 430 (io l'ultima ho pagato 400)
In piu' bisogna calcolare che se stai la' 3-4 ore puoi bere quello che vuoi a partire dal vino a tutti i super alcolici,se fai 5 consumazioni di vini o liquori pregiati,voglimo quantificarle in circa 30-40 euro?La cena:non paragoniamo il pasto da mensa dell'Andiamo con l'ottima cena e l'ottimo servizio del Babylon.(anche li 30-40 di differenza li vedreeeiv
Poi c' e' chi cerca locali svuotapalle e altri ,locali che danno qualche cosa di diverso "de gustibus non disputandum est"



vabbè dai, ma vogliamo dire che la differenza tra 1 ora a 120 e 1 ora a 350-400 è poca cosa??

Oh, al costo di 1 ora me ne faccio 4 altrove...

Inoltre, tutto il fatto del bere e mangiare è relativo, visto che la cosa e me, ma penso a molti, importa molto poco, nel senso che se è questione di mangiare e bere bene, ormai conosco i posti vicino a casa e vado là....mica ho bisogno di andare in austria al castello per il mangiare e bere bene, su
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Forse non hai letto la sua ultima frase: "Poi c'è chi cerca locali svuotapalle e altri locali che danno qualche cosa di diverso....", inoltre la tua frase una ora 120 (quando invece è 140) non ha senso, è un paragone fatto senza guardare la situazione a parità di prestazione, come giustamente ha scritto nakka: dentro l'ora del babylon fai tutto, anche anal e cim, quindi per l'andiamo devi aggiungere altri 150 (e siamo a 290), più il costo dell'entrata, mentre al babylon se ben ho capito l'entrata ti viene restituita se trombi, quindi arriviamo a 375 contro i 430.... fanno 55 € di differenza.... contando che puoi venire quante volte vuoi, se arrivi a fare il terzo colpo la differenza è azzerata, senza contare il fatto che una camera del babylon equivale alla suite dell'andiamo, che costa 190 €, e sorvoliamo il rischio missile che c'è a Villach... poi logicamente se uno cerca solo di trombarsene il più possibile sicuramente non va al babylon, questo è chiaro, lì ci vai per trovare qualcosa di diverso, e torniamo alla frase finale di nakka: questo è il punto di forza del locale, un'esperienza diversa, se poi a uno non interessa... pace, ma non sminuiamo il locale con paragoni che non stanno in piedi
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
se uno cerca bellezza e quantita' va all'andiamo, se uno vuole location di lusso e atmosfera piu' intrigante, ragazze piu' partecipi, va al babylon, mi par di capire che siano 2 locali molto differenti.chiaro che se uno vuole andare con una sola ragazza,e la tiene in camera, la differenza tra i 2 locali, in termini economici si assottiglia. se uno ne vuole 3-4 in una giornata, come faccio io, gli conviene l'andiamo.

se poi uno ha tanti soldi va sia da una parte che dall'altra senza farsi problemi

cmq mi piacerebbe provarlo, come ho gia' detto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
C'e' chi beve un litro di buona malvasia e chi degusta una coppa di champagne "de gustibus non disputandum est".....
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Si sa qualcosa per quanto riguarda le giornate di apertura/chiusura nel periodo delle vacanze di natale???
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Ok, è vero: tra una ferrari e una bmw cos'è meglio?
Ma mi (e vi) chiedo anche: dando per scontato che le possibilità economiche mi permettano la scelta, sarei davvero così insoddisfatto se scegliessi la bmw e non la ferrari?

Fuor di metafora: sono due locali con offerte (e poi anche target) differenti. Offerte, se guardiamo bene, anche poco comparabili.
Anche se una cosa per così dire oggettiva mi sento di dirla: mi sembra ingeneroso, dare all'Andiamo, se ho ben capito, del locale svuotapalle. Quello può essere il CasaCarintia, ma l'Andiamo no.

Dando invece la mia opinione, totalmente personale: l'anal non è una mia priorità, quindi lo lascio senza sofferenza fuori dalla lista.
Il cibo di alta qualità è gradito, ma posso farne a meno, soprattutto in un fkk. Riguardo al servizio del personale (quindi ragazze escluse) non mi interessa: basta che ci sia educazione, se poi il cameriere è un po' lento a servirmi o devo servirmi da solo a tavola, nessun problema.
CIM e alcolici gratuiti sono ottime cose.
Il castello certo che fa il suo effetto, ma per me i nobili sono finiti con la rivoluzione francese: battute a parte, carina, ma se non c'è vivo benissimo lo stesso.

In definitiva: prima o poi al Babylon ci andrò perchè mi incuriosisce e comunque per una volta non ci sputo sopra all'eccellenza offerta, ma per il resto sono ben contento anche dell'Andiamo (pure se ci manco da un po' di mesi e quindi non ho visto il periodo di calo). E penso che terrei più o meno la stessa posizione anche se guadagnassi 15.000 euro al mese.

PS. Ho due curiosità riguardo al Babylon. Se potete aiutarmi a togliermele:
1) il livello estetico delle ragazze. Per capirci, prendo a riferimento le varie ex top dell'Andiamo - ad esempio, Valeria, Cleo e Ruby: le top del Babylon come si pongono rispetto a loro? E, invece, per quel che riguarda il livello medio: cioè, Valeria o Cleo o Ruby al Babylon sarebbero sopra la media o sotto o in media o anche lì al top?
2) al Babylon si paga un'ora e si può venire nell'ora anche più volte: ho capito giusto oppure no?
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Giusto che non si dovrebbe paragonarli, ma il tutto è nato perchè è intervenuta gente che ha solo cercato di sminuire il locale, cosa secondo me sbagliata e inutile, visto che se non ti piace un locale o non ci sei mai stato non capisco perchè devi entrare in una discussione su di esso solo per fare il polemico....
Su quello che chiedi hai capito bene, puoi venire quante volte riesci, mentre sul livello estetico se non avevo letto male da qualche parte la Ruby è un ex Babylon, in ogni caso vai sul sito e nelle parti visibili a tutti vedi i vari calendari e capisci come potrebbe essere; purtroppo per vedere come sono le ragazze attualmente presenti dovresti iscriverti e pagare, sono solo 20 € per 6 mesi ma non sei un cliente abituale non vale la pena farlo....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
0
Località
Fra la via Emilia e la Svetlania...
Ho due curiosità riguardo al Babylon. Se potete aiutarmi a togliermele:
il livello estetico delle ragazze. Per capirci, prendo a riferimento le varie ex top dell'Andiamo - ad esempio, Valeria, Cleo e Ruby: le top del Babylon come si pongono rispetto a loro? E, invece, per quel che riguarda il livello medio: cioè, Valeria o Cleo o Ruby al Babylon sarebbero sopra la media o sotto o in media o anche lì al top?
...
Grazie mille!
"Ci sono ragazze qui all'Andiamo che sarebbero delle top anche al Babylon."
Così parlò conte, frequentatore del Babylon, alla sua prima visita all'Andiamo...
Parlo in sua vece,
sperando di non travisare le sue parole,
così ho la scusa per salutarlo:
Ciao conte!!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
485
Reaction score
658
Ma che razza di discussione è? ognuno va dove vuole, chissenefrega se nakka preferisce il babylon all'andiamo? ognuno ha i parametri per decidere ciò che è meglio per lui. Voglio spendere 200 euro e trombarne 2 e non me ne frega nulla del cibo? vado all'andiamo. Voglio spendere 400 e trovare la fidanzatina e mi interessa mangiare bene? vado al babylon io ad esempio che me ne frego del cibo e voglio spendere poco vado al cc dove trovo delle ragazze che a me piacciono, spendo 130 neuri e esco soddisfatto cosa che non mi capiterebbe all'andiamo ne tantomeno al babylon..... questione di gusti e di tasche
 
Commenta
Alto