Babylon Klagenfurt

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
A maggio volevo fare un salto su al castello, qualcuno ha novità?

Una ventina di ragazze, finalmente un club dove si trova anche qualcosa di non rumeno, presenti parecchie estoni, un paio di lituane, un paio coloured, una spagnola, una brasiliana, una bulgara. Età media delle ragazze dai 25/27 in sù. Peccato che le più belle sono le ballerine che non possono esser trombate... Per i miei gusti a parte Emma 21enne estone (però attualmente è al Babylon a Vienna) nessuna altra perla.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
327
Reaction score
234
Di rientro dal castello, confermo tutte le mie impressioni positive sul locale, anche se ad essere sinceri questo giro il livello delle ragazze non era granché dal punto di vista estetico. Presenti ragazze di diversa nazionalità, abbastanza giovani, carine ma niente più. Presenti anche le ballerine (ballano solamente) anche se a differenza dell'ultima volta che ci sono stato (erano bellissime) questa volta erano cosi cosi soprattutto di fisico (su tre , due avevano proprio il colone).
Però solita atmosfera, ragazze disponibile, bere di qualità. Secondo me potrebbero aggiornare un pò il menu.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
667
Reaction score
1.394
Non sono andato venerdì, mi sono fermato al Wellcum con Consuelo...colpa sua!
Pero ci voglio andare prima o poi...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
327
Reaction score
234
Chiedevo un informazione, ma il Babylon di Salisburgo è la stessa gestione? io credevo di si ma sul sito ci sono indicate soltanto le sedi del castello e di Vienna? il baylon di Salisburgo ha un sito a parte? qualcuno a info su Salisburgo?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
Non sono la stessa gestione. Prezzi uguali. Ragazze nella norma. Occhio che gestiscono il tempo in maniera diversa perché non hai i 15 minuti di saluta e discesa e le ragazze tendono a far passare tempo inutilmente. Meglio andare Mystic dall’altra parte dell’autostrada. I due locali si vedono l’uni dall’altro
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
327
Reaction score
234
Quindi lo sconsigli? il livello è inferiore al castello? ma la tipologia di locale è la stessa?

Scusa ma il Mystic è un fkk stile Wellcum?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
Sinceramente lo sconsiglio, almeno io sono rimasto fregato e mi hanno addebitato 100 euro in più per 20 minuti che la tipa si è "fatta" i cavoli suoi, al castello non contano i minuti per salita e discesa.
La tipologia di locale è identica.
Sì il Mystic è un fkk.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
327
Reaction score
234
Qualcuno ha news dal castello? volevo fare un salto in Austria ma sono indeciso se andare a Innsbruk al Casablanca o tornare al castello quindi chiedevo info sul livello delle ragazze in questo periodo??
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.708
Reaction score
1.600
Età
45
Località
Emilia Romagna
Beh , io personalmente se dovessi scegliere tra i 2 non avrei la minima esitazione, Babylon tutta la vita; la mia ultima apparizione al White House di Innsbruck risale a Settembre 2018 e giuro che non ho mai visto il locale cosi' in declino da quando ha aperto….
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Sicuramente non è il periodo di particolare splendore del Babylon... Ragazze poche mai viste così poche un venerdì sera. Impegnate non penso a meno che i clienti non siano arrivati tutti in taxi ma non penso... Comunque ho salvato la serata con Alexandra, ventisettenne bionda lituana new enty al Babylon
 
Commenta
Alto