Babylon Klagenfurt

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Se la settimana scorsa era stata a livello presenze quella più catastrofica delle mie salite con solo un paio di ragazze che mi piacevano... Sabato scorso situazione completamente all'opposto... Presenti una quindicina di ragazze, metà di queste Lituane di cui almeno tre super gnocche... Non ho potuto approfondire la conoscenza perchè avevo come obbiettivo Alexandra bionda ventisettenne lituana conosciuta la settimana prima ma alla prossima salita una di queste di sicuro la conosco meglio... Ritornata dopo le ferie anche Anya Lituana ottima! E sono ricomparse due ballerine..
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Ma il livello estetico medio come è? Ragazze simiL wellcum\andiamo o c’è qualche chicca?

Al Babylon di solito è raro trovare le ragazzine di venti anni che puoi trovare al Wellcum / Andiamo... In tutte le salite che ho fatto ho trovato Emma Estone ed Megan Lituana.

Al Babylon trovi delle signore che sicuramente sono meno belle delle ragazzine ma hanno un suo perchè...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Quando andavo al Babylon volevo stragnocche prestazionali. Non mi interessa l età. Ma x capirsi x quelle cifre la qualità deve essere ben superiore rispetto al wellcum!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
Non posso che confermare, ci sono stato la scorsa settimana, due sere, e devo dire livello ottimo, simpatiche, duo o tre starfighe. Poi si tratta sempre di locali diversi, ma a mio parere non c'è paragone, confermo presenze di ballerine molto carine.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
telvolta organizzano feste private, nel senso che invitano clienti, si paga un forfait e ...... consumi quanto vuoi
Le cifre però non sono normali, sono altine. Anni fa sono stato, entrata ore 16 e a finire, 20 clienti e 25 ragazze 1500€, unico vincolo non bloccare la ragazza per più di 2 ore e se salivi con 2 non più di 1 ora. Diciamo un'esperienza fantastica perchè era tutto organizzato alla grande, allegria al top
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
telvolta organizzano feste private, nel senso che invitano clienti, si paga un forfait e ...... consumi quanto vuoi
Le cifre però non sono normali, sono altine. Anni fa sono stato, entrata ore 16 e a finire, 20 clienti e 25 ragazze 1500€, unico vincolo non bloccare la ragazza per più di 2 ore e se salivi con 2 non più di 1 ora. Diciamo un'esperienza fantastica perchè era tutto organizzato alla grande, allegria al top

Solo a completamento di informazione. Confermo che è una festa ad invito, costo a singolo cliente 2000 euro, presenti una ventina di ragazze (quasi tutte lituane), ogni cliente ha la propria camera personale per tutta la notte. Puoi fare quante trombate e con quante ragazze vuoi ma vincolo che non puoi tenere la ragazza in camera più di un'ora e mezza.. Poi all'una di notte scegli una ragazza e la tieni tutta la notte
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Buonasera, ho sempre desiderato andare al castello almeno una volta nella mia vita, quindi mi potreste aiutare a capire come funziona adesso? Se volessi fare una serata in quel di klagenfurt quanto mi costerebbe l'entrata e la varie prestazioni? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ciao a tutti. Leggo sul sito dei Babylon (ora stranamente aggiornato...toh) che la sede di Klagenfurt è "temporaneamente chiusa per lavori di ristrutturazione".

Ma vi risulta motivazione di facciata per giustificare la chiusura alla luce dei recenti sviluppi sanitari, o era cosa già prevista e annunciata da tempo ? non ho comunque idea da quando è effettiva la cosa, se da pochissimo o che, non guardo da un mese o forse oltre il sito... Se vera la cosa sarebbe poi interessante capire come avviene tale ristrutturazione e cosa coinvolge.

Grazie

Grazie
F
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
Qualcuno sa se a fine mese riaprirà anche il babylon? a Vienna e al Castello? Se qualcuno a info anche sulle modalità?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Da una recente salita sono rimasto piacevolmente sorpreso da un livello gnocca ottimo.. La lituania è ben rappresentata da Malena, Angela, Karina, Dimitra, Sky ed un'altra mora che non so il nome. Presente una bella polacca new entry Mia, una bulgara, una di colore, l’ungherese Cristina e la rumena Alexandra. Poi altre 2/3 che non conosco (tra cui una biondina piccolina veramente notevole).

Finalmente dopo il restyling si è ritornati nella sala principale. La cucina/cuoco è rimasto tutto uguale. Fare attenzione come in tutti gli altri postriboli in Austria attualmente la chiusura (imposta) è per le 01:00… Quindi prendersi per tempo. Se non ho capito male tutte le ragazze sono già presenti dal pomeriggio 15:00 / 16:00
 
1 Commenta
F
Fotomarc ha commentato
La sala principale è bella, ma sinceramente a me la sala sul retro con la parete a vetrate con vista sulla città mi piaceva tantissimo
 
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
Buongiorno, sono stata al castello verso la fine di luglio, il locale è sempre bello, ma ho trovato il livello delle ragazze non eccelso, anzi mi ha un pò deluso. Presenti varie etnie, ma quasi tutte un pò su con l'età e abbondante uso di silicone (tette, labbra ecc..ecc.). presente solo una ragazza stile "teen" con un bel fisico naturale e tonico.
Concordo con Magic77 sulla polacca Mia, bella ma prestazione al di sotto della sufficienza. Speriamo in futuro possa migliorare il livello delle ragazze.
Presenti le ballerine (ma niente di che) però non disponili per rispetto delle regole.

Come sempre però a mio avviso il castello batte di gran lunga il Wellcum

A presto
 
Commenta
Alto