RAYSSA Vercelli Bakekasexy

Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekasexy.com/annuncio_RAYSSA%20..%203932085250%20..%20DOLCE%20FOTOMODELLA%20BRASILIANA%20(foto%20realissime)%20..%20COMPLETISSIMA%20PER%20MOMENTI%20DI%20INTENSO%20PIACERE%20!!-212.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
NOME INSERZIONISTA: Rayssa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Se le foto sono sue sono pesantemente ritoccate, dal vivo la resa è totalmente diversa.
ATTITUDINE: Molto scarsa
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di piani di scale
TELEFONO: 39320852XX

Incontrata un paio di mesi fa, esperienza negativa.
Facile da contattare, incontra in una palazzina di Vercelli in zona c.so Tanaro. Telefonicamente parte diretta a 100. La raggiungo, solita porta che si apre da sola ed una volta chiusa di fronte non mi trovo certo la tizia delle foto ("foto realissime".. vabbè, piuttosto normale direi...). Nel complesso è decisamente molto molto meno figa, passabile ma diversa in silhouette ed armonia di fisico e viso. Sperando in una buona attitudine decido di rimanere.
Rapido passaggio in bagno, si comincia rispettivamente con 1 minuto di bj, 1 minuto e mezzo di toccate e strusciamenti vari, 2 minuti con lei sopra, 2 minuti a pecos, il tutto farcito da continui richiami a stare il più possibile in silenzio per via dei vicini. Fredda e staccata, iniziativa 0, se non quella di accelerare il più possibile, insomma, diciamo che è in grado di far sparire ogni barlume di eccitazione e visto l'andazzo non si vede l'ora di andar via... e questo è il colmo.
Complessivamente da ingresso ad uscita sarà passato un quarto d'ora.
Non so se con me non è scattata la scintilla (cosa reciproca) ma la mia esperienza con questa girl è valutabile con un netta insufficienza.

In zona è davvero difficile trovare qualcosa di decente e visti i trascorsi (non molti ma sufficienti per tirare qualche conclusione) le brazil dell'area delle risaie hanno costantemente deluso le mie aspettative.

Matrice.jpg
 
Alto