Motel Castione

Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
Confermo 100 chf = 83 Euri = una scopata
Per 100 chf ci sono quelle cha fanno il minimo mentre altre sono all inclusive...molto soggettivo, comunque dipende molto da quanto una è stronza.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
avrei bisogno un aiuto colleghi: parlano bene di ANDREA, qualcuno me la descrive por favor?
ho in programma un pomeriggio a Castione e vorrei capire chi è -...(spero silicon.-free, altrimenti come se non ci fosse).
GRAZIE, (seguirà rece).


Purtroppo è siliconata.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
Monica è famosa per essere tanto inutile quanto figa....0 sigle.



FOREVER EST
:good:

Confermi quello che pensavo...puzzava di missile... e poi ha dei modi veramente maleducati quando la rifiuti...
hai info per una milf bionda, capeli lisci alle spalle, incollata al bancone in zona centrale, senza amiche, non bellissima ma nemmeno una turca?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
VARESE mi hai dato una brutta notizia, depennata all'istante manco perderò tempo per l'intervista.
cmq, grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Orc, avevo letto male allora, pensavo fosse una di quelle raccomandabili.
Per andare sul sicuro andrea quindi, quella bionda a strisce rosse, giusto?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
Monica, categoria FINDUS.
Figa Inutile Non Darle Un Soldo
Se avesse solo un po di cervello sarebbe la number 1 in ticino, ma preferesci fare la stronza, e allora che da stronza venga trattata...
Una sera si avvicina al tavolo in un vestitino rosso fuoco e due tette da pauuuura...
< ciao, stavi aspettando me ?>
<No ...sto aspettando Andrea .. sai dov'è?>
<Io sono Andrea, andiamo in camera ?>
<No.. te lo ripeto che sto aspettando Andrea...e tu come ti chiami?>
<Io mi chiamo xxxxxxxx..(non scapisco)>
- Si siede sul tavolo senza e mi mette la patata sotto il naso e fa l'oca-
al che le dico
<Senti, io sono qua per Andrea non insistere>
Si offende che un semplice uomo di 30 anni la rifiuta dopo che lei si era proposta, se ne va senza salutare..e Andrea non si fa federe...troppi impegni...
All'uscita la trovo stravaccata su un divano, la saluto ma lei non mi vede, sono invisibile...povera accattona...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
hai ragione, le buone maniere con certe zoccole sarebbero da sostituire con il dito medio alzato....sarà il mio prossimo saluto...come un buon collega ha cercato di insegnarci...grazie..
 
Ultima modifica:
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
hai ragione, le buone maniere con certe zoccole sarebbero da sostituire con il dito medio alzato....sarà il mio prossimo saluto...come un buon collega ha cercato di insegnarci...grazie..


Sono per caso io?:pleasantry:...più di una volta io le ho mandate affangulo e credimi, rimangono di sasso(per non dire di altro...)

Bye.
 
Commenta
Alto