Motel Castione

Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
Sono per caso io?:pleasantry:...più di una volta io le ho mandate affangulo e credimi, rimangono di sasso(per non dire di altro...)

Bye.

Smile....proprio tu...e stavo pensando di usarlo con una delle zoccole missile...sono in dubbio tra monica-coda di cavallo- giulia - faccia sfregiata biondina e la sua amica capelli neri lunghi con tatoo sulla gamba ---e chi altra?....
Uscire dal bar e mentre lei apre la porta che sembra quella di un canile per andare nelle stanze, mostrarle il mio dito-pensiero concentrato in un semplice gesto ma carico di significato..
Dovrebbe essere il saluto a ste vacchette da parte di tutti gli amici del forum, per far capire che la terra attorno a loro sta bruciando....:prankster2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
........
Dovrebbe essere il saluto a ste vacchette da parte di tutti gli amici del forum, per far capire che la terra attorno a loro sta bruciando....:prankster2:

Purtroppo sono dure a morire, qualche poveretto da spennare lo trovano sempre... ora più che mai, visto che di locali ne son rimasti pochi...
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Cerco news al Lumino's sulla tipa abbastanza alta, occhi chiari, pelle chiara, capelli castani, folti e ricci che continua a girare intorno al bancone come un'assatanata...Grazie...

Bye.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
due giovani ragazze nuove dai capelli biondi biondi lunghi fino al culo, si aggirano al Motel di Castione...magre e alte....avete info?
Forse è un azzardo ma una mi sembra ha un piercing in viso..
Grazie...
 
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
non so il nome, ma è una zoccola mora, capelli lunghi lisci sempre a "coda di cavallo" super tirati...carina..peccato per il caratterino poco socievole...

Se è la Simona non è vero che ha un brutto carattere tutt'altro è una bravissima ragazza se invece è la Monica sono d'accordo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Due domandine:
Andrea fa fk, rai2, daty e cim?
Il rate del castione è a tempo? Quanto?

Grazie anticipate!

Il Castione è un comune postribolo dove normalmente si paga 100 CHF/80 € per una scopata senza particolari vincoli di tempo,in linea di massima una mezzora circa,poi se si cercano situazioni particolari basta mettersi d'accordo....comunque per evitare spiacevoli inconvenienti bisogna sempre e comunque chiedere alla ragazza prima di salire quanto vuole.
Andrea da questo punto di vista è allineata al rate base del locale,come prestazione è abbastanza completa....Non mette nessuna fretta,Fk e Bj cabrio fatti bene,Daty molto apprezzato,no tassativo a Cim e Rai2.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Due domandine:
Andrea fa fk, rai2, daty e cim?
Il rate del castione è a tempo? Quanto?

Grazie anticipate!
Ma ancora non ti sei deciso? Ancora domandine su locali, su cim cif cip e ciop...? Comincio a persuadermi che gli strali lanciateti, se sbagliati nella forma siano azzeccati nella sostanza.
Entra nel primo bordello che incontri, scegli una ragazza che ti piace, ma anche, ed è la cosa più importante, che tu piaccia un pò anche a lei, portala in camera, lasciati andare, fatti una bella chiavata come Dio comanda, ne uscirai soddisfatto tu.......e lei.
Appaganti orgasmi (se mai arriveranno ma i dubbi aumentano) a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ma ancora non ti sei deciso? Ancora domandine su locali, su cim cif cip e ciop...? Comincio a persuadermi che gli strali lanciateti, se sbagliati nella forma siano azzeccati nella sostanza.
Entra nel primo bordello che incontri, scegli una ragazza che ti piace, ma anche, ed è la cosa più importante, che tu piaccia un pò anche a lei, portala in camera, lasciati andare, fatti una bella chiavata come Dio comanda, ne uscirai soddisfatto tu.......e lei.
Appaganti orgasmi (se mai arriveranno ma i dubbi aumentano) a te e tutti quanti:bye:

eh...eh...purtroppo sono fatto così: un meticoloso pianificatore!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Metà settimana dovrei essere dalle parti di Castione.
Ho il decoder sintonizzato su Rai2, chi c'è attulamente sulla mia stessa lunghezza d'onda, meritevole di "prova segnale"?
Punto diretto qualche loft a Lugano o mi fermo?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Metà settimana dovrei essere dalle parti di Castione.
Ho il decoder sintonizzato su Rai2, chi c'è attulamente sulla mia stessa lunghezza d'onda, meritevole di "prova segnale"?
Punto diretto qualche loft a Lugano o mi fermo?


Rai 2 credo sia un po' difficile da ottenere,forse la Alina ex Zeus,ma sempre da chiedere prima....oppure armarsi di buona volontà ed intervistare qualche catramone.



FOREVER EST
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Metà settimana dovrei essere dalle parti di Castione.
Ho il decoder sintonizzato su Rai2, chi c'è attulamente sulla mia stessa lunghezza d'onda, meritevole di "prova segnale"?
Punto diretto qualche loft a Lugano o mi fermo?

Forse la quasi milf Jessica from russian. So che è da poco a Castione. Prima lavorava nel sotto, ed io un paio di anni fa l'avevo analizzata. Ora non so.. ma ho intenzione di andare a rivederla ed eventualmente ri-analizzarla. Cosa poi pregevole, era che le piaceva anche essere "spruzzata". Però come ho detto la mia esperienza con lei risale ad un paio di stagioni fa. Solo ieri un mio amico punter mi ha detto che l'ha vista a Castione.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Metà settimana dovrei essere dalle parti di Castione.
Ho il decoder sintonizzato su Rai2, chi c'è attulamente sulla mia stessa lunghezza d'onda, meritevole di "prova segnale"?
Punto diretto qualche loft a Lugano o mi fermo?
La Flavia brasil ex gottardo a detta di tutti ha la parabola col rotore e sintonizza tutti canali del mondo.... Ovviamente deve piacere il tipo... Certo che perdersi in quelle tettone è un' esperienza che non si dimentica...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Una delle due è una ex tendone prince

Si chiama Nicole ( è quella col piercing vicino alla bocca ) e si riconosce dalla parlata italo/spagnola ( a meno che parliate il rumeno.... ).
Nella precedente location era una delle poche rom che concedeva il multisigle, a parte RSILa2, presumo che col rate doppio la prestazione possa essere un po' più tranquilla ( nel senso di meno affrettata, che era il principale punto debole, oltre al pancino un po' rilasciato post-gravidanza...) rispetto al passato.... Comunque al tendone era tra i migliori rapporti q/p.
 
Commenta
Alto