Motel Castione

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Ieri pomeriggio finalmente ho fatto visita al Castione per la prima volta sperando di trovare come mi avete suggerito Sonia la polacca o Stella.

Arrivo alle 15 ed il posteggio è pieno di auto. Entro e vedo una 20 di ragazze e tre o quattro colleghi che sono in trattativa e/o transitano dalla porta alla zona camere.

La prima impressione mi delude abbastanza. Ci sono milfone come cercavo, ma sono davvero tanto stagionate e parecchio sparafangate....

Non vedo nessuna da far girare la testa. Le mie frequentazioni nei bordelli svizzeri erano nella zona di Zurigo. Al Globe siamo su un altro pianeta...

Non mi perdo d’animo, prendo la consumazione e mi siedo a studiare la situazione. Un paio di ragazze si avvicinano e attaccano discorso, ma non mi attirano. Ne addocchio un paio, ma non mi cagano. Stanno a parlare in gruppetti.
Devo avvicinarmi io per intervistarle.
Per me era fondamentale fare Fk e cim. Al momento non ne trovo....
Il via vai delle ragazze con clienti continua, dopo una quarantina di minuti, con le prime che avevo visto che nel frattempo avevano già fatto un giro, ho intervistato 6/7 ragazze. Sonia e Stella non le ho viste. Tutte sono moldave o lettoni, una rumena. Ho trovato un paio che cimmavano. La scelta finale cade su Rita, lettone.
Stangona di 1,80 mora, con capelli lunghi e ricci, occhi azzurri. Elegante nel portamento, sicuramente sopra i 35 anni, non la solita faccia da zoccola. Quello che cercavo anche se i ricordi zurighesi sono tutt’altra cosa.

Giunti in camera, dopo averla spogliata, noto che le tette che sembravano notevoli sono una seconda normale un po’ cadenti. Con la maglia e il wonderbra faceva un altro effetto.
Doccia e si aprono le danze. Mi asciuga con l’asciugamano con atteggiamento molto GFE.
Partono le slinguate e rimango in piedi con lei seduta sul bordo del letto. Inizio con una pompa e siamo a livelli di first class.
Un paio di minuti e la fermo altrimenti avrei già finito. Per calmarmi un momento inizio io a leccarla ed a digitare. La faccio mettere a pecora. Entra un dito fino in fondo, poi le dita diventano 2, poi 3..... 4....
La sento godere. Alla fine dopo aver limonato con il suo buchetto del culo, si ritrova con un dito in culo e 4 nella figa.
La faccio sdraiare e continuo con le 4 dita smanettando molto rapidamente dentro e fuori e con movimenti circolari fino a quando in modo improvviso squirta.
Vi giuro che è la prima volta in vita mia che faccio squirtare una donna così, tanto più una pay!!!
Apro una parentesi: con le pay non è mai la mia priorità farle venire. Se vengono ok ma visto che pago voglio innanzitutto essere io soddisfatto. Ma con lei, così improvvisamente, sono rimaso sbalordito.
Continuo allora questo smanettamento forsennato e qualche istante dopo si ripete in una spruzzata notevole.
Decido che è il momento di godere io. Mi incappuccia e si parte da smorza. Gode e godo parecchio. Si butta in dietro e con le mani si appoggia al letto continuando il movimento con il bacino; non più in su ed in giù ma avanti ed indietro. È bellissima con la schiena arcuata e le gambe aperte con la figa in primo piano che inghiotte il mio uccello. Urla che sta venendo e tutto d’un tratto parte una schizzata che mi arriva fino in faccia.
Rimango senza parole, si scusa accarezzandomi con la mano il viso in un gesto molto tenero.
Le chiedo se fa spesso così, mi dice che assolutamente non succede mai. “Non so cosa succede, sono stata a casa senza compagno per qualche giorno.... forse è quello”
Passiamo alla pecora e prima di cambiare posizione, ritento con le dita di farla squirtare. Ora ho capito come indurla alla schizzata ed infatti eccola ancora fare una pozzanghera. Il letto è fradicio. Lei dall’ombelico alle ginocchia è bagnata come se fosse uscita dalla doccia, io pure, anzi io sono pure bagnato in faccia e sul petto. Speriamo in bene per un discorso di igiene e malattie con tutti questi fluidi addosso ed in bocca....
Passiamo alla mission animalesca con le gambe belle divaricate. Mi succhia le dita e intanto si masturba mentre la stantufo.
Le lancio la sfida se riesce a farlo un’altra volta, aumento il vigore dei colpi e lei aumenta la velocità delle dita ed ecco che sento anche il frrrrrr della nuova schizzata copiosa.
Direi che può bastare.... ora mi sdraio e mi godo il finale. Mi scappuccia ed inizia a succhiare. Finale spettacolare, aspira tutto e continua fino a quando sono io a doverla fermare.

Ora non ho certo doti amatoriali da antologia, anche perché come ho detto non è mia abitudine cercare di arrivare a questo, ma non so spiegare il motivo, ma Rita è stata fantastica. Improvvisa e non sperata, è stata la scopata del secolo.
È tanto che sto pensando e cercando di chiudere con l’attività pay, era un po’ infatti che non andava a pagamento, ma poi ci sono ricaduto.
Credo che questa scopata, che ricorderò a lungo , merita di essere davvero la mia ultima volta pay. Sarebbe realmente una Fine carriera scritto proprio con la F (di Figa) maiuscola.
Spero di riuscirci.
Con questo concludo.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
bel racconto, bravo
c'è qualcosa di valido in questo periodo per gente a cui non interessa troppo la prestazione, ma apprezza soprattutto il lato estetico -magari con grandi tette - come me?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Grazie, sinceramente di notevoli non ne ho viste. Con tette grosse forse un paio solamente tra tutte le girls presenti. Non credo che in questo periodo ci sia molto di interessante.....
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Avviso per i suoi numerosi fan: attenzione poiché questi per Melissa sono gli ultimi giorni prima della partenza.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Meno male che c'è Castione,in un periodo come questo dove non ho in giro nulla di che ben venga il motel che con le sue certezze ti permette di risolvere comunque bene la serata.
Ieri poi per essere Sabato era stranamente vuoto di uomini.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Tra le presenti ho incrociato tale Diana di Foggia.
Come estetica niente male,per caso si sa qualcosa sui servizi?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
castione apre per pranzo? sarò di ritorno da Andermatt e per le 12/13 passerò in zona: sarà aperto?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
breve resoconto di una mezza giornata in svizzera.
inizio da castione nel primo pomeriggio che mi ispirava molto viste le mie ultime visite (tre diluite in 4 mesi cmq...) e dalle info reperite qua e là. ma non è giornata, tante ragazze (ragazze.... molte lo erano tanto tempo fa) ma sinceramente non ho trovato nulla che mi ispirasse (una bella figa), a parte giulia kulinudi (Sao, sorry avevo sbagliato l'altra volta: quella che pensavo fosse una kulinudi invecchiata male in realtà è un'altra ragazza; l'originale fa ancora la sua bella figura) che però non approccio nemmeno, non avevo voglia di una minestra riscaldata. locale un po' in down a mio parere, ma può benissimo essere stata la giornata o semplicemente l'orario: a castione è così! arrivi in quando le tue 2/3 preferite sono occupate per un'ora o più (capita) e ti sembra un posto da non tornare...
vado allora all'oceano....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Orpo, Giulia Kulinudi, checché se ne dica, a dispetto del tempo che passa, da un punto di vista estetico, resta a mio parere la più bella di Castione. Ha qualche piccola ruga che le inizia a spuntare sul suo bel viso ma nuda la metto tra le prime 5 più belle di tutto il Ticino. Ha un certo carattere ed una forte personalità. È bello alle volte discorrere con lei, allegramente, con una coppa di champagne.
Peccato che, poi, tutto finisca lì. Nella sua stanza al primo piano non concede neppure le sigle base. Qualche bacetto, un buon Bj rigorosamente coperto e una scopata comunque vigorosa, forse, un po’ troppo teatrale. È bello vederla muoversi d’avanti all’enorme specchio posto sul lato del talamo. Tuttavia, la sola vista non mi appaga: é come trovarsi alle Maldive con il divieto di balneazione. Un po’ frustrante.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Per quanto mi riguarda mi accontenterei anche solo del lato estetico. Solo che su quella spiaggia delle maldive ci sono passato tante volte molti anni fa, preferisco cambiare location per le mie vacanze, se non ho casa... :)
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Al momento le uniche TOP presenti sono Alexandra rom e Melanie, domani dovrebbe tornare Melissa.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Ma come ? Da un paio di settimane abbiamo qui una bambolina rumena davvero giovane e bella :w00tmesalia:, con un fisico da modella tutto naturale, che offre un GFE superlativo, e che ha subito cataleizzato le mie attenzioni, e nessuno dice nulla, su nessun forum ? Allora non dico niente nemmeno io ! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Dai dicci almeno la prima lettera del nome e l’ultima ������
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@betternow leggi con attenzione il post, il buon Sun ne ha infatti scritto l'intero nome! :wink:
 
Commenta
Alto