Motel Castione

Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Castione,domenica sera:dunque,premetto che ero andato con delle buone aspettative,che col passare del tempo passato nel locale sono andate affievolendosi lentamente;cliente non molti,una trentina,ma molti(e nessuno me ne voglia,per carità)uomini anziani,decisamente sopra la settantina:almeno la metà degli avventori.Ambiente moscio,assenti le ragazze normalmente considerate da me,e non solo,le migliori;le tre M,Tina,ma oltre a queste pare quasi ci sia stato un "fuggi fuggi" generale.Corina indisposta,no Robertina,no Giulia kulinudi,no Laura riccia,no Laura moldava,insomma poche poche ragazze.Viki/Victoria è bellina ma nessuno proprio se la fila:mette quasi tenerezza,ma un perché ci sarà se nessuno la considera.Cleo a parlarci tira cazzotti:vanitosa in maniera irritante e arrogante.Una certa Alessandra colombiana,veramente bella e gentile,mi dice che non lavora quella sera...boh.Insomma,per la seconda volta di fila,me ne vado senza combinare una mazza.A voi i commenti...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
La cosa che mi rattrista del castione e vi devo dare ragione e' che sembra un circolo per anziani,l'opposto del maxim che sembra il pascia' di Ibiza, con i teeneger e i loro cocktail, certo le assenze questa settimana si fanno sentire
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Qualora qualcuno si dovesse avventurare stasera o domani,faccia un report della situazione,grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Domenica sera al Castione;dunque:ancor meno gente della domenica precedente(il che è tutto dire...),ragazze non molte anche se si segnalano i rientri di Melany e Melissa. Comunque siamo alle solite:Melany va avanti e indietro come un elastico e le altre siglanti più o meno la imitano;il resto sono scazzo e smanettate sui telefonini. Bella Alessandra colombiana ma non mi ispira fiducia;ho notato una rom alta,snella,castana chiara somigliante un poco a Misha Burton. Si sa niente di lei?? Oltre alle già citate Melany e Melissa(che a me non garba...)vedo salire le solite Corina e Beatrice;il resto son lì a girare i pollici.Alla fine opto per Robertina:buona prestazione,onesta,senza fretta e siglante. Triste vedere però il posteggio pieno neppure per un terzo quando ai tempi d'oro più di una volta avevo posteggiato sulla cantonale... A detta delle ragazze le presenze di domenica erano le stesse in termini di numero di sabato sera;se la gente che gira nel week end è questa io mi chiedo chi cazzo ci va al lunedì sera...in generale ho notato una situazione allarmante.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Non so se sia presente in settimana;comunque è una mora molto carina,occhi neri,carnagione chiara,sempre con tacchi rosa e con un tatoo vicino alla caviglia sinistra. È sempre col gruppo delle sudamericane.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Domenica scorsa alla "bocciofila" presenti le "Tre M" al gran completo, con una Melanie tornata più carina che mai!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
9
Località
Desenzano del Garda
Buonasera a tutti. Confesso che sono nuovo in questa sezione del forum. Di solito frequento pay zona abitativa. Stiamo organizzando con alcuni amici un tour in Svizzera e ci stiamo informando sui vari locali. Non trovo il sito del motel in discussione ne altre info. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
News sulle due Alexandra del MC:

- Alexandra ungherese è presente, come al solito rimarrà per pochi giorni, meglio prenotarsi dato che come sempre ha un appuntamento dietro l'altro
- Alexandra rom è in procinto di arrivare, secondo rumor castionesi sabato prossimo partirà Catalea lasciando a lei la camera

Per il collega che ha richiesto notizie questo è il contatto Facebook del MC:
https://it-it.facebook.com/motelcastione/
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Salve a tutti, ma qualcuno per caso sa che fine ha fatto Laura rom? Quella col cayenne per intenderci.....e' sparita!
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
quindi ad agosto a castione di buono ci sarà ale rom e beatrice forse???
 
Commenta
Alto