Motel Castione

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Chiedo info a chi è più pratico di me del locale.
Ieri parlavo con una ragazza che mi diceva che al momento al Motel non hanno camere libere.
Possibile che all'alba del 6 agosto al Castione hanno 35 donne operative?
Mi sembra molto strano,io mi sbaglierò ma non ricordo di averne mai viste più di 25/30 in quel bordello.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Varese, anche io non vedo una ressa dentro Castione, però, posso dirti che settimana scorsa una ragazza con cui sono salito condivideva la stanza con un'amica (a suo dire) per mancanza di altri locali disponibili.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Varese, anche io non vedo una ressa dentro Castione, però, posso dirti che settimana scorsa una ragazza con cui sono salito condivideva la stanza con un'amica (a suo dire) per mancanza di altri locali disponibili.
Un saluto,
Hilts

Allora scusa ma mi viene da pensare che ci siano parecchie donne che lavorano solo con i loro clienti o tramite annuncio,mi spiace ma se guardo solo alle presenze che vediamo al bar mi rifiuto di credere che al Castione ci siano circa 35 presenze operative,perchè come mi disse una ragazza tempo fa la capienza effettiva del locale è di circa 35 unità.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Domanda per Piquet e Sao: parliamo della Valentina ex Holly?

Collega ti rispondo io,è la storica Valentina/Tina ex Holly ed Onda Blu.
Classe 1980,Milfona rifatta famosa e conosciuta negli ambienti puttaniferi Ticinesi per essere molto squirtante..tutto sommato ancora carrozzabile anche se per me non certo a 100 Chf.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
non è che le camere non sono tutte agibili?

Perche chiedi questo ??
Pure tu hai qualche tua conoscente che ha telefonato e si è sentita dire che non vi sono camere libere e disponibili per caso :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Ma no, sembra che tutti i frequentatori di mc dicano che tutte le camere sono piene ma non vedono corrispondenza tra n camere e n girls
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Dunque, ho parlato ieri sera con Alan, come sempre gentile e disponibile:

- per il 14 agosto è previsto il ritorno di Alexandra ungherese e Tina (un'altra Tina, non quella attualmente presente, che conosco solo di vista), per Melissa si parla della terza settimana di settembre mentre riguardo a Beatrice al momento nulla si sa
- attualmente ci sono alcune camere libere

Per il resto viste Melanie, Robertina, Laura Nicole Kidman, Alejandra ex Corona, Madalina (quella piccola e formosa), Giulia kulinudi e Cleo, Alexandra rom non pervenuta.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
io dovrei salire domani massimo giovedì , ho letto in altro forum della presenza di Ale ungherese e mi manca non avendo il suo numero e salendo raramente e sempre nel fine settimana è impossibile agganciarla. Cmq non ci dovrebbe essere nessuna delle 3 m . Flaviona, kulinudi, Laura moldava presenti la solita roba insomma. Se non dovessi trovare l'ungherese vorrei tentare la sorte con la bionda skinny
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
passato da castione. dunque.... info da prendere un po' con le pinze perchè sono arrivato nel primo pomeriggio perciò non credo che il locale fosse "a regime"... aggiungiamoci che mi si sono presentate una ad una tutte le troie presenti (tranne due): farei solo confusione a dirvi un nome per l'altro.
comunque ci saranno state 12/15 girls, tra le quali sicuramente flaviona (la ricordavo addirittura più grossa), g kulinudi (tantissimo che non la vedevo, quasi irriconoscibile per me, invecchiata parecchio dall'ultima volta che ci parlai), una colombiana Natalia su con gli anni (almeno un 40ino) che mi pare di averla già vista e conosciuta ma secondo me fuori postribolo, una bionda argentina su con l'età insignificante, Stella che la mia memoria aveva completamente cancellato anche se illo tempore le sborrai sugli occhiali, altre tizie di cui non ricordo il nome e una piccola perla - ahimè una delle due con cui non sono riuscito a parlare causa rapimento da parte di un anziano collega sosia di gino paoli - con faccia da rumena stronza ma davvero bella, labbra rifatte, nasino a punta, capelli non lunghi lisci raccolti dietro, tette una 3a ca. siliconata, gambette e culetto molto armonici e alla vista sodissimi. peccato non aver approfondito anche se - a livello di prestazione, per i cultori - puzzava di missile. da segnalare come sembrava di essere alla melonera estiva: il 70% delle lavoranti è dotata di tettone (vere e finte) davvero notevoli, alcune fin esagerate, cosa che io apprezzo parecchio.
nonostante questo non ho combinato nulla... :-(
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
quindi mi è parso di capire che oltre a 1 novità mezza rifatta e con olezzo missilesco poco da dire
non credo ci sia questa differenza abissale tra il pomeriggio e la sera
anzi - mi sa che il MC è più in spolvero di presenze nel pomeriggio che alla sera
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
passato da castione. dunque.... info da prendere un po' con le pinze perchè sono arrivato nel primo pomeriggio perciò non credo che il locale fosse "a regime"... aggiungiamoci che mi si sono presentate una ad una tutte le troie presenti (tranne due): farei solo confusione a dirvi un nome per l'altro.
comunque ci saranno state 12/15 girls, tra le quali sicuramente flaviona (la ricordavo addirittura più grossa), g kulinudi (tantissimo che non la vedevo, quasi irriconoscibile per me, invecchiata parecchio dall'ultima volta che ci parlai), una colombiana Natalia su con gli anni (almeno un 40ino) che mi pare di averla già vista e conosciuta ma secondo me fuori postribolo, una bionda argentina su con l'età insignificante, Stella che la mia memoria aveva completamente cancellato anche se illo tempore le sborrai sugli occhiali, altre tizie di cui non ricordo il nome e una piccola perla - ahimè una delle due con cui non sono riuscito a parlare causa rapimento da parte di un anziano collega sosia di gino paoli - con faccia da rumena stronza ma davvero bella, labbra rifatte, nasino a punta, capelli non lunghi lisci raccolti dietro, tette una 3a ca. siliconata, gambette e culetto molto armonici e alla vista sodissimi. peccato non aver approfondito anche se - a livello di prestazione, per i cultori - puzzava di missile. da segnalare come sembrava di essere alla melonera estiva: il 70% delle lavoranti è dotata di tettone (vere e finte) davvero notevoli, alcune fin esagerate, cosa che io apprezzo parecchio.
nonostante questo non ho combinato nulla... :-(

E poi a sentire alcune ragazze non hanno camere libere!
Come sempre la verità sta nel mezzo e mi piacerebbe a tale proposito sentire la versione del gestore.
Per quanto riguarda la bionda "Argentina" temo sia una vecchia ex Holly 2005/2006 più Rumena di Ceausescu ma che ha il vizio di spacciarsi appunto per Argentina.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Possibilissimo fosse rumena la tizia argentina! Anch'io appena m'ha detto d'essere della pampa ho pensato "ok, bella cazzata".
Scusate ho tralasciato alcuni importanti particolari: tantissime si presentavano col menù comprensivo di bbj, fk e qualcuna anche rai2 incluso. Detto questo, al netto di tutto (location, ambiente, livello, km di lontananza) secondo me i 100 € richiesti da tutte sono fuori mkt
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
è pur vero che con il cambio attuale (1,085 più o meno) 100 franchi sono 92 euro circa, non è che ci si rovina, non ci esce nemmeno l'ingresso al locale come differenza
ci si incaxxava quando il cambio era 1,20 1,30 - 1,40 allora si la differenza era notevole e non giustificata.
e comunque posso capire Chiasso e anche Lugano, ma Castione....a 65 km dal confine italiano, in mezzo alla valle, perchè dovrei pagare in euro?
che poi gli italiani che NON vogliono cambiare i soldi (cavoli loro) le ragazze sono legittimate - SECONDO ME - a chiedere 100 euro.....ma se io vado coi franchi non vedo perchè debbano chiedermi gli euro....

Orpo ti risulta che invece in franchi chiedano (a questo punto legittimo ipotizzarlo) più di 100 CHF???
 
Commenta
Alto