Motel Castione

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
E pensata che non troppo tempo ho sentito qualcuno dire che era il miglior locale del Ticino,che quando cala i suoi assi.. i suoi assi sono gli stessi 4/5 da 10 anni:rofl: sono cresciuto con loro praticamente:rofl:

Carissimo attitude, e questo vale anche per il gli altri 49 tuoi interventi, quando sarà che potremo leggere qualcosa di tuo che sembri almeno lontanamente ad un tentativo condivisione?

Perchè di commenti lapidari e fini a se stessi, sinceramente, ne facciamo volentieri a meno.
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Quando avró qualcosa da condividere o qualcuno mi farà qualche domanda lo faró volentieri
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Il castione sarà un milfodromo, ma a letto ti diverti con la stragrande maggioranza delle castion milf, concordo 10 anni di goduria pura , 100 euri sempre ben spesi
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Quando avró qualcosa da condividere o qualcuno mi farà qualche domanda lo faró volentieri

Dovresti spiegare quindi come mai la sei sempre lunga su praticamente tutto, tanto da dire che ci sei cresciuto assieme, ma altrettanto praticamente non hai mai raccontato nulla.

Per quando riguarda le domande, non funziona così. Uno scrive per il piacere di condividere, non su richiesta.

(p.s. preciso che i miei interventi sono dettati dalle numerose segnalazioni )
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
la so lunga perche frequento praticamente tutti i locali da una decina di anni, per le segnalazioni non avevo dubbi che qualcuno sarebbe andato a piangere dal mod, se qualcuno a qualcosa da dirmi ho una casella messaggi privati come tutti ed sono aperto al confronto con chiunque
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
E pensata che non troppo tempo ho sentito qualcuno dire che era il miglior locale del Ticino,che quando cala i suoi assi.. i suoi assi sono gli stessi 4/5 da 10 anni:rofl: sono cresciuto con loro praticamente:rofl:
L'ho scritto io, e sono pienamente convinto di ciò che ho scritto, come sono convinto che dopo 18 anni e 8 mesi di assidua frequentazione dei postriboli ticinesi io possa dire la mia.

P.S. Non ho chiesto io l'intervento di @Hawkeye.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
la so lunga perche frequento praticamente tutti i locali da una decina di anni, per le segnalazioni non avevo dubbi che qualcuno sarebbe andato a piangere dal mod, se qualcuno a qualcosa da dirmi ho una casella messaggi privati come tutti ed sono aperto al confronto con chiunque

Bene, frequenti i locali da una decina di anni e non abbiamo letto uno straccio di racconto. Nessuno ha pianto da noi moderatori, solo fatto rilevare la tua totale inutilità.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
sono tornato a Castione incuriosito da alexandra visto i suggerimenti del maestro Sao. è l'alexandra rom giovane, non l'altra: mi sono trovato davvero bene: tranquilla, simpatica, disponibile; non è full sigle (almeno con me nemmeno le ha proposte) ma a me non interessa molto. sono curioso di rivedere questo locale a pieno regime con tutte le ragazze tornate dalle vacanze
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@orpo mio giovane e promettente scopatore, non avevo dubbi riguardo ad Alexandra rom (hai notato quanto è soda?!?), il MC sta calando i suoi assi, dammi retta, fatti il prossimo giro con Melanie o Melissa, sono tornate oggi, due top-player castionesi!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Sodissssssima! Forse la cosa che più mi ha acceso la lampadina! Questa si che sta in forma..
Ps: purtroppo non sono più così giovane... il tempo passa :-(
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Salito con Alexandra ungherese, e con Melissa , prossima tornata Melanie , che dire luna park castione, altro che milfodromo
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
Scusate un domanda. Ma occorre pagare un ingresso tipo Globe o bisogna pagare la camera? O semplicemente nei cento euro è tutto compreso?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Paghi 10 CHF per l'ingresso con una consumazione, un'eventuale seconda consumazione viene 5 fino alle 19, poi 10 (correggetemi se sbaglio), la camera non si paga, per la ragazza ti metti d'accordo direttamente con lei in base a tempo e sigle richieste. La cifra che hai detto non la rifiuta certo nessuna ;)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
@orpo mio giovane e promettente scopatore, non avevo dubbi riguardo ad Alexandra rom (hai notato quanto è soda?!?), il MC sta calando i suoi assi, dammi retta, fatti il prossimo giro con Melanie o Melissa, sono tornate oggi, due top-player castionesi!

Sao, melanie e melissa come sono fatte fisicamente?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
La prossima settimana salvo imprevisti farò visita al locale. Esiste un tagesplan o una pagina web dove poter vedere le ragazze?
Vorrei trovare una sulla trentina bella formosa, non una velina ventenne. Adoro se sono coscione e tettone anche siliconate
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Secondo me troverai ciò che cerchi. Per tagesplan et simila non c'è nulla, la cosa più aggiornata sono gli auguri di capodanno 2017...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
Ok grazie! Hai qualche nome di girls con queste caratteristiche da suggerire ? Qualcuna che magari cimma anche.....
 
Commenta
Alto