[RECE] Jessica trav - Brescia - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
(RECE) JESSICA piccole trasgr. Brescia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22103
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100+20 per sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, aggraziata, no tits
ATTITUDINE: attiva-passiva GFE
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, due scalini


dopo il pranzo di pasqua, dopo esser tornato a casa ed aver smaltito la quintalata di cibo , mi assale una voglia impellente di sesso, non ho però nessuna voglia di muovermi, la giornata è uggiosa , la pigrizia è tanta, e vorrei godermi in pace la bella sensazione che mi assale dopo il rapporto, che non è , come dicevano i romani , di tristezza (omne animal post coitum triste ) ma di chiusura in me stesso, di riflessione, di pace. cerco quindi di contattare qualche crocerossina che venga ad assistermi a domicilio per poi scomparire rapidamente e lasciarmi felicemente solo. purtroppo le tre candidate che solitamente si prestano per questo servizio non sono rintracciabili, il pensiero fugace di un atto di autoerotismo viene subito scacciato dalla mia mente, innanzi tutto alla mia età non è dignitoso e poi, perchè rischiare di diventare cieco ?
mi rassegno quindi a consultare gli annunci, ce n'è uno che negli ultimi giorni ha risvegliato la mia curiosità, tale jessica anni 21, piuttosto tirosa. lo strano è che normalmente non mi interessano i travelli, mi sembra di averne incontrati in tanti anni soltanto due ma per caso, non me ne ero accorto prima e, siccome non erano orribili, mi ero fermato ugualmente, questa però ha qualcosa che mi affascina, compongo il numero di telefono sperando quasi che non mi risponda, temo il missile e temo anche che nonostante tutto non mi piaccia.
invece risponde, la voce è gentile, la richiesta è la solita per brescia, assicura di fare tutto.
vado.
solita bellissima sensazione già descritta da tanti colleghi quando si socchiude la porta e si aspetta di vedere che cosa c'è dietro, qualcosa che prende lo stomaco e finalmente appare, cacchio è più bella che in fotografia, un viso molto carino, molto più dolce e femminile di quello alterato dal fotoshop, capirò poi che l'intento era quello di camuffare l'appartenenza alla tribù degli interpreti del famoso film "via col mento" ma la correzione toglie in alcune foto l'espressione carina di questa giovanissima gattina.
alta circa 1,85 con i tacchi, fisico slanciato,leggermente più filiforme che nelle foto ma non magra, culetto tonico delizioso, ben proporzionata, pelle liscia , mi piace e glielo dico, inutile dire che di seno nemmeno l'ombra ed infatti terrà costantemente il bustino che si vede nell'annuncio.
ci sdraiamo uno accanto all'altra e cominciamo a giocare, fk leggerissimi e teneri, carezze, bbj reciproci, leccatine ecc. .
il suo arnese è esattamente come da foto, non sono pratico di misure, lei dichiara 23 e penso sia vero,diametro non troppo grande, cosa che mi fa molto piacere , non essendo avvezzo a misure non dico extra large, ma nemmeno large, quasi subito duro, si manterrà tale per tutto il tempo.
comincio io con una pecos di soddisfazione , il culetto è stretto e lei contrae sapientemente i muscoli, quando sente che sono vicino alla conclusione si sfila e chiede di cambiare i ruoli, mi prende dolcemente da dietro con pazienza , prima piano e poi aumentando gradatamente il ritmo, facendolo entrare fino in fondo e facendomi sentire i suoi testicoli che sbattono contri i miei ,ed aderendo completamente alla mia schiena , peccato non potessi sentire i suoi seni.
si ferma dicendo, " adesso mi fermo altrimenti vengo"al che la invito a continuare dietro compenso, che viene concordato in 20 euro, mi giro perchè voglio vederla in azione soprattutto voglio vederla quando verrà, infatti dopo pochi colpi molto violenti, si toglie, si libera dal gommino e mi inonda il petto e la faccia con molti schizzi molto densi, belli da ricevere, non quell'acquetta misera che talvolta ci viene elargita, mi confiderà poi che non veniva da 5 giorni.
bello.
mi porta poi a conclusione con la bocca, non cim, con aiuto finale della mano, ma va benissimo lo stesso.
nel social time mi dice di essere di padre italiano e madre brasiliana , di essere di stanza a grosseto e che a brescia si è trovata bene e tornerà etc. etc.
in definitiva una bella maniera per terminare la giornata festiva, ci voleva proprio
P.S. dopo esser uscito da qualche minuto mi accorgo di aver lasciato gli occhiali sul comodino, telefono e torno, mi apre indossando una gonna azzurra ed una camicetta rosa, veramente una bimba deliziosa,da coccolare e da portare a passeggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Grande priapo, anche a Pasqua ti sei fatto un giretto;-) pure io e tra l'altro con due signore insieme per poche euro! Peccato che non posso recensire dato che le tipe non sono su internet! Buona Pasqua
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
  • Creatore Discussione
  • #3
Grande priapo, anche a Pasqua ti sei fatto un giretto;-) pure io e tra l'altro con due signore insieme per poche euro! Peccato che non posso recensire dato che le tipe non sono su internet! Buona Pasqua

puoi benissimo recensire senza postare il link dell'annuncio che non c'è, l'importante è che tu racconti lo svolgimento dell'azione maialesca
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
grande Priapo...la tgirls l'ho vista tempo fa (minimo un annetto ) otr a zingonia..ma solo per un brevissimo tempo !
penso appena arrivata !!

non passò inosservata per via dell'altezza e della mascella !!
infatti in precedenti annunci veniva ritoccata !
ciaooo
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.041
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
33327325xx

Matrice
 

Allegati

  • Jessica1.JPG
    Jessica1.JPG
    38,9 KB · Visite: 492
  • Jessica2.JPG
    Jessica2.JPG
    38,7 KB · Visite: 419
  • Jessica3.JPG
    Jessica3.JPG
    40 KB · Visite: 512
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
  • Creatore Discussione
  • #7
non passò inosservata per via dell'altezza e della mascella !!
infatti in precedenti annunci veniva ritoccata !

beh, è ritoccata anche in questo ultimo annuncio, infatti al primo impatto dal vivo sembra di trovarsi di fronte alla nipotina del grande Totò, poi i suoi modi dolci fanno dimenticare il piccolo difetto
grazie per l'apprezzamento, ciao. :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
  • Creatore Discussione
  • #8
SEMIFAKE
è sparita da brescia ed è apparso il seguente annuncio a livorno
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22103
stesso numero di telefono, alcune foto sono simili, altre no, lei non ha memmeno un accenno di seno e non ha il culo di quesya, anche il viso a volte è il suo , fotoshoppato, a volte non c'entra per niente
non capisco questo inghippo perchè a me sembrava positiva
comunque posto un thread su livorno per informare i fratelli
 
Commenta
Alto