Si puo' aprire un sondaggio sulla professione del punter?

CHE LAVORO FATE?


  • Votanti
    204
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Un flash all'orizzonte...

Se fossi un cuoco cucinerei per te, se fossi un sarto cucirei per te, se fossi un medico ti curerei, se fossi un professore t'insegnerei, se fossi un avvocato ti difenderei, se fossi un pittore ti dipingerei, .......
modestamente però sono un trombettiere. (cit.)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
@Infizz: ahahah...no! In realtà cerco di aiutare le persone in grossa difficoltà finanziaria a trovare soluzioni con i loro creditori, per evitare che la situazione possa ulteriormente aggravarsi.

In effetti suona un po come avvocato che cerca di fare accordi di ristrutturazione dei debiti..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
Qual è la professione del punter?
Sti gran cazzi!
Non sono qui ad invitarvi a dare riferimenti su voi stessi. Bumpo questa vecchia discussione (l’altra è giustamente chiusa) per condividere con voi una scoperta sensazionale che mi è costata fior fior di sacrifici tra le lenzuola.
Mi capita spesso che nel social time, la tipa mi chieda incuriosita “Ma tu di cosa ti occupi?”.
A domande del genere c’è chi risponde con sincerità persino al primo incontro. Non io, che così come non chiedo, non mi va che mi venga chiesto.
Quindi rispondevo sempre che ero un rappresentante della Vorwerk ed ero lì per venderle la scopa.
Grave errore. I rappresentanti della folletto scopano a destra e a manca per carità (occhio alle mogli) ma non è quella la magia.
Se c’è una cosa che ho imparato e che posso dirvi per certa, è che quando vi viene chiesta la professione da una signorina pay, bisogna sempre rispondere

GIARDINIERE
o
IDRAULICO
Non chiedetemi il motivo, non so quali arcani meccanismi si innescano nella mente di una donna associando la vostra persona a quei lavori. Magari sono gente che ci danno dentro di brutto, ma se dite giardiniere o idraulico, ve le trovate bagnate prima ancora di sfiorarle. Garantito!
E voi? Che lavoro vi inventate quando volete essere evasivi?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Durissima la quarantena, eh Sub :prankster2:

giorno10.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
Sto spulciando i thread del 2008 fai un po’ te. Con la mia coinquilina di domiciliari, quella che va dicendo di essere la mia compagna, siamo nella fase “dirò quello che vuoi sentirti dire pur di non litigare con te”. Prima ho pure caricato la lavastoviglie per disperazione, ma non mi va che questa cosa si sappia in giro. Tienitela per te! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli

E voi? Che lavoro vi inventate quando volete essere evasivi?

Le strategie sono due.
Prima, sceglierne uno simile a quello vero, così in caso di domande si può rispondere in modo verosimile.
Seconda, sceglierne uno talmente poco eccitante che nessuna ti farà domande :wink:
Certo l'idraulico si intende di bagnamenti. Ma se poi ti chiede il favore di sistemare il rubinetto che perde...? :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
Le dico che non ho le chiavi appresso e torno apposta nel finesettimana.... tanto già so che sicuro ha incasinato qualche sifone facendoci cadere il mondo dentro. Ovviamente non faccio sconti a nessuna e non accetto pagamento in natura. :sarcastic_hand:
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Qual è la professione del punter?
Sti gran cazzi!
Non sono qui ad invitarvi a dare riferimenti su voi stessi. Bumpo questa vecchia discussione (l’altra è giustamente chiusa) per condividere con voi una scoperta sensazionale che mi è costata fior fior di sacrifici tra le lenzuola.
Mi capita spesso che nel social time, la tipa mi chieda incuriosita “Ma tu di cosa ti occupi?”.
A domande del genere c’è chi risponde con sincerità persino al primo incontro. Non io, che così come non chiedo, non mi va che mi venga chiesto.
Quindi rispondevo sempre che ero un rappresentante della Vorwerk ed ero lì per venderle la scopa.
Grave errore. I rappresentanti della folletto scopano a destra e a manca per carità (occhio alle mogli) ma non è quella la magia.
Se c’è una cosa che ho imparato e che posso dirvi per certa, è che quando vi viene chiesta la professione da una signorina pay, bisogna sempre rispondere

GIARDINIERE
o
IDRAULICO
Non chiedetemi il motivo, non so quali arcani meccanismi si innescano nella mente di una donna associando la vostra persona a quei lavori. Magari sono gente che ci danno dentro di brutto, ma se dite giardiniere o idraulico, ve le trovate bagnate prima ancora di sfiorarle. Garantito!
E voi? Che lavoro vi inventate quando volete essere evasivi?

Io rispondo che non lavoro, non faccio un cazzo da mattina sera, che in effetti sarebbe il mio sogno, quello di non essere obbligato ad andare a lavoro!
 
Commenta
Alto