[RECE] Vittoria sexy - Castelfranco Veneto - Toptransitalia

Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
SITO: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5440&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELFRANCO VENETO
NOME INSERZIONISTA: VITTORIA SEXY
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE

RECE:

L'incontro risale a giovedi notte, la chiamo e si dimostra gentile al telefono e con voce molto simpatica.
Parto quindi per castelfranco, direzione il solito gruppo di palazzi dietro il noto centro commerciale dove già avevo incontrato altre due tgatte recensite.
Codice sul citofono, salgo al secondo piano e arrivo alla sua porta già aperta.
Entro e me la trovo di fronte, bella!
Mi bacia con un bel sorriso, tacchi alti che la portano al 185-190, vestaglietta sexy rossa e autoreggenti.
Mi fa accomadare subito in camera, un po spoglia ma pulita e ordinata.
veniamo a lei:
Alta, sorridente, bella (x me), profumanta, bei capelli fisico perfetto. Noto che è molto più magra rispetto alle foto, ha proprio un grand fisico, vitino stretto, tettone enormi e culo perfetto.
Saldo il dovuto e iniziano le danze.
Mi chiede cosa voglio fare, dico che sono solo attivo e sembra dispiaciuta. Mi spogliamo entrambi ,lei tiene solamente le autoreggenti, e ci buttiamo sul letto, inizio a leccarle le tettone che sono favolose al tatto, morbide con due bei capezzoloni molto sporgenti, sembra gradire molto e si scalda molto.
mi incappuccia e inizia un bj abbastanza profondo e lento, chiedendomi di masturbarla.
Il suo pirillo è molto reattivo ma mi sembra più piccolo rispetto alle foto.
per 15 minuti è un gioco di lingue ovunque (tranne baci in bocca, non cercati da entrambi)
E'il momento di penetrarla, si spalma un po' di crema e inizio a stantuffarla in varie posizioni. A pecora è veramente un bel vedere, il culo e perfetto e quel vitino stretto mi fa impazzire.
Dopo poco la riempio in quella posizione.
Mi fa usare il bagno, pulitissimo, qualche minuto di social time e me ne vado di mia iniziativa, la tipa non mi ha mai messo fretta, ne prima ne durante ne dopo.
Conclusione, ottimo incontro, meglio delle aspettative, secondo me le foto non le rendono giustizia, soprattutto quelle hot dove sembra sovrappeso.
Spero di tornarci prima che vada via.

alla prossima
Toni
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
Età 30-35 ????!!! se questa ne ha solo 30 io allora vado ancora all'asilo......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.042
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
33426986xx

Matrice
 

Allegati

  • Vittoria S1.JPG
    Vittoria S1.JPG
    34,6 KB · Visite: 662
  • Vittoria S2.JPG
    Vittoria S2.JPG
    31,3 KB · Visite: 492
  • Vittoria S3.JPG
    Vittoria S3.JPG
    29,4 KB · Visite: 491
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
più 35 che 30...ma ripeto le foto non le danno giustizia

toni
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
927
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET :http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26849
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:vittoria
NAZIONALITA':Brasile ?
ETA':credo oltre i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
DESCRIZIONE FISICA:come in foto tranne che per il fratellino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33426986xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che l'incontro risale a più di un anno fa, contattata una sera tardi visto che in quel di Mantova OTR non c'era nulla da sondare. Fortunatamente lei è ancora disponibile ci accordiamo per un incontro verso le 23. Al telefono molto gentile mi assicura che è ancora piena dato che ho il desiderio di vederla schizzare;-) l'appartamento è in quel di Cerese, i famosi casermoni fatiscenti. Arrivato parcheggio richiamo per saper il numero civico e l piano e mi fiondo da lei; apre la porta una bella donzella quasi identica alle foto dell'annuncio ma una cosa mi lascia basito, da come parlava non mi sembrava molto centrata, nel senso che non riuscivo a capire se aveva bevuto oppure era proprio il suo modo di fare, sguardo fisso e intontito e risposte strane che arrivavano in ritardo rispetto alle mie domande va be' lascio perdere speranzoso di non trovarmi una matta davanti e contratto il rate! Impiego poco per scendere alle 80 euro nonostante il centone richiesto, le dico che voglio una bella schizzata e mi assicura che sarò accontentato perche ingrifata! Bhoooo lei è carina ben fatta un gran culo, il pisello è di discrete misure non come le foto ma accettabile. Ci buttiamo sul letto io nudo completamente lei con un bustino le mutande e le auto reggenti, comincia con un discreto pompino senza guanto (preciso che ci siamo lavati entrambi, il bagno pero non era il massimo) poi ricambio e con piacere noto un bastone bello duro e saporito! Andiamo avanti per un po, il piacere è da ambo le parti le succhiate son vigorose e profonde poi incappuccio e le perforo il suo bel culone invitante ma qui la sorpresa..........si ragazzi avevo il guanto colorato:bad: la invito ad un passaggio rapido in bagno per entrambi ma ormai la libido era a terra, ritorniamo in camera lindi e a vicenda ci seghiamo fino a concludere insieme! Lei ha fatto una sborata notevole:) due parole e poi fuggo perche un po' schifato, raramente mi è successo ma cazzo poteva almeno farsi una peretta prima! Mi sa Che ero stato l'unico della giornata visto il regalo inaspettato e il getto copioso della tipa! Va be' vado a casetta libero e svuotato poco soddisfatto per l'incidente ma almeno rilassato.


JD
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
[RECE] Vittoria Sexy - Montecchio maggiore (Vicenza) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vittoria Sexy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5440
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore (Vicenza)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': probabilmente over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata (lei solo passiva), TITJOB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, tette enormi ma non bellissime, pelle del corpo gradevole, viso con i segni dell'età, culo abbondantemente siliconato ma piacevole, depilazione buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e professionale, forse un po' troppo
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (mi pare) di palazzo, credo senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33426986xx

LA MIA RECENSIONE:
La recensione risale a qualche settimana fa.
Avendo voglia di t-gatte, decido di spassarmela con questa giunonica tipa, già positivamente recensita nel forum. Al telefono mi dà le indicazioni per raggiungerla, così non ho difficoltà ad arrivare presso la sua dimora, in Piazza Carli a Montecchio maggiore, proprio dove riceveva tempo fa la mitica bionda Yasmine (o Jasmine).
Salgo e nell'entrare la prima impressione è buona: lei è altissima, amichevole, non si nasconde dietro la porta, mi riceve mezza nuda. Purtroppo è molto buio e solo successivamente noto il viso con evidenti segni dell'età. Ciononostante le faccio qualche complimento per ingraziarmela e poi, bisogna dirlo, il fisico comunque merita! Riesco a contrattare per 80 dobloni (anche se questo un pochino la infastidisce) e vado in bagno a lavarmi, prima di iniziare i giochi. Il bagno è pulito e ben fornito, anche se bisogna dire che è abbastanza disordinato.
Ritorno in camera (lei mi rimprovera per aver perso troppo tempo!), ci spogliamo e iniziano i palpeggiamenti, mentre lei accende un condizionatore portatile.
Il suo fisico ha alcune cose gradevoli, altre un po' meno. Diciamo che è tanta, la pelle del corpo è bella liscia e pulita, ma le tette, pur di dimensione piacevolmente gigante, sono smaccatamente artificiali anche come si presentano: si vede proprio la pelle che tira in mezzo, e la cosa non mi entusiasma. In compenso i capezzoloni sono lunghissimi, e a lei piace farsi leccare e succhiare quello sinistro, così per un po' mi ci dedico.
Il suo cazzo è un po' una delusione: non è di dimensioni proporzionate al resto, anche se forse la cosa è causata (me lo dirà solo poco dopo) dal fatto di avere sborrato con il cliente precedente. Fatto sta che i miei smanettamenti riescono a sollevare di gran poco la situazione. Anche la sacca scrotale è solo media; inoltre lì ci sono un po' di peli (niente di selvaggio, chiaramente), ma io preferisco massaggiare due palle belle lisce.
Finito il petting, lei inizia a spompinarmi, mentre io cerco di toccarle le tette. La cosa si protrae per pochi minuti, poi mi chiede se voglio scoparla. Ormai capito che il mio culo sarebbe rimasto intonso, di buona lena la giro e la inforco, mentre ci guardiamo allo specchio di fianco al letto. Ecco, direi che questo è il momento migliore dell'incontro.
Dopo un po' però mi stanco anch'io, così lei si stende e mi fa salire per una spagnola. Dal punto di vista mentale la spagnola è eccitante, ma ammetto che le sensazioni puramente fisiche non sono eccezionali, quindi dopo un po' le propongo di segarmi e sditalinarmi il culo.
La cosa funziona, così ci metto poco a venire e purtroppo a lanciarle uno schizzo fin troppo potente che, ahimé, la raggiunge fin sopra i capelli, con suo grande disappunto! Ok, non pretendevo che mi ringraziasse, ma sinceramente ho trovato di poco gusto espressioni del tipo: "ma che schifo! avresti dovuto darmi di più! guarda che roba! la prossima volta sono 100 e non se ne discute!". Ciononostante riconosco che almeno non ha alzato la voce o fatto scenate furiose, cose che mi inquietano assai e detesto. Anche nel disappunto insomma è stata molto professionale, a differenza di tante altre t-colleghe.
Ok, capita l'antifona in un razzo mi rivesto, in silenzio aspetto che si dia una sistematina in bagno e poi, dopo un saluto di circostanza, mi involo verso casa.
Che dire, la t-signora non è male, anche se leggermente al di sotto delle aspettative (qualcuno la definiva meglio dal vivo che in foto: io dissento). Forse una serie di circostanze ha giocato a mio sfavore (la contrattazione, il fatto che avesse appena sborrato), fatto sta che, pur non ritenendolo un incontro negativo, non credo proprio di tornarci. Lei secondo me è adatta per chi ama soprattutto la quantità (altezza e tette in particolare) ed è disposto a chiudere un occhio su qualche altro dettaglio.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
8
[RECE] Vittoria Sexy - Montebelluna (TV) - Toptransitalia

[RECE] Monya Trans
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Vittoria Sexy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5440
NAZIONALITA': Brasile Rio
ETA': direi sui 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei le foto sono un po' datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue di qualche anno fa, il viso ha qualche rughetta in più ma il fisico è perfetto è ben curato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce, simpatica, ti mette subito a tuo agio
REPERIBILITA': abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con rampe di scale
TELEFONO: 32913816xx

Premetto che la si può trovare con altro nome (mirella) e altro cell su bakeka.
ed ora si è spostata a Castelfranco.
Ad ogni modo è molto gentile e sexy, coinvolgente e si vede che gli piace fare il suo lavoro.
ha un fisico pazzesco soprattutto a chi piacciono le forme abbondanti (il fisico è rimasto uguale a quello che si vedono nelle foto), il viso mostra qualche segno dell'età ma rimane molto bella ed affascinante (almeno per i miei gusti).
cmq il pirillo è reattivo e di dimensioni direi L.
con lei sono stato veramente molto bene...presumo che ci ritorno.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,1 KB · Visite: 135
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,6 KB · Visite: 193
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
il pirillo è reattivo e di dimensioni direi L
Un cilindrone così come si vede? Un bella cappella.
Immagino che quando dici SERVIZI: tutto lo hai preso.
Safada che le piace spingere e farlo sentire?
Chissà se scende in pianura padana....
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5440&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta ma vista l'età le tette sono visibilmente staccate dal corpo e il cazzo molto bello ha la peluria davanti che ti ritrovi sui denti e non piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampo di scale con parcheggio ampio e libero sotto gli alberelli
TELEFONO: 32913816xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono passato a conoscerla per verificare la sua dotazione, ed è reale come da foto.
Chiedo il regalo e mi chiedo 80 le do 100 e vorrebbe darmi il resto ma lascio da cavaliere "coglione" e leggerete poi perchè.

Passiamo a letto e vuole pretende che le succhi i capezzoli, sono lunghissimi e grossi simil cinesi.
ci do dentro, succhio e mi diverto, intanto cerco e trovo il suo cazzo, quand'è duro passo per un pompino e ce tanto da succhiare.

Poi mi chiede se lo voglio provare e acconsento, mi metto a pecora, si copre e parte ma dopo aver spinto un secondo le si ammoscia, sta dietro di me e menarselo decido di aiutarla con la bocca e cambiamo i ruoli, la monto io, e qui si dimostra come una futura femmina che si diverte a prenderlo in culo.

Poi gli torna duro ma una volta coperto sparisce.

Allora le chiedo di farmi una bella schizzata, ma non verrà più duro, e vedendo che non riesce a rizzarlo si innervosisce e mi dice che ha caldo, che sto troppo tempo, che voglio troppe cose...

Le faccio notare che lei mi ha chiamato 30 minuti prima e ora mi mette fuori, se per lei va bene?
ma ho capito che non è il caso di continuare, a mai più.

Mi alzo e mi rivesto, non dico A, persona pessima, vista la sua debache avrebbe potuto compensare in altri modi, magari prodigandomi a fare venire me invece di insultarmi per averla sbattuta troppo.

esco e mi sbatte pure la porta dietro.

Torno sulle mie e dopo mezzora mi chiama chiedendomi se ero ancora in parcheggio gli rispondo di no e sbrigativamente mi saluta.

Passo e chiudo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto