Dipendenza da pay

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
La verità è che se fossi single, se non ci fosse il problema economico, se non ci fosse il problema delle MTS, se non si rischiassero gravidanze e se avessi il cazzo di ferro, farei solo e sempre questo.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Il massimo fu un mio amico che decise di smettere con tanto di sedute psichiatriche. Lo strizzacervelli gli dette 6 mesi di terapia di pillole da prendere 3 volte al di. Lo scopo delle pillole era quello di frenare (non eliminare) l'impulso di scopare. Effetti collaterali: lievi vertigini, cefalea e allungamento dei tempi dell'orgasmo. Rivistolo dopo qualche mese, era diventato più puttaniere di prima, le donne lo chiamavano Duracell e molte di loro arrivavano all'orgasmo (saputo da amici comuni). Unico rimpianto i soldi spesi x lo strizzacervelli!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Il massimo fu un mio amico che decise di smettere con tanto di sedute psichiatriche. Lo strizzacervelli gli dette 6 mesi di terapia di pillole da prendere 3 volte al di. Lo scopo delle pillole era quello di frenare (non eliminare) l'impulso di scopare. Effetti collaterali: lievi vertigini, cefalea e allungamento dei tempi dell'orgasmo. Rivistolo dopo qualche mese, era diventato più puttaniere di prima, le donne lo chiamavano Duracell e molte di loro arrivavano all'orgasmo (saputo da amici comuni). Unico rimpianto i soldi spesi x lo strizzacervelli!

Possiamo sapere quali pillole sono!?!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Che poi...la dipendenza da pay vuol dire dipendenza da figa...
chi cazzo non ce l'ha sta dipendenza???
pay solo perché per alcuni è l'unica occasione di assaporarla, per altri perché è pratico e senza sbattimenti e per altri ancora perché son talmente porci che se ne devono fare una diversa ogni volta.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Di solito una dipendenza, di qualsiasi genere, viene definita tale quando va a interferire in modo sensibile con il normale svolgimento della propria vita e delle proprie attività quotidiane, il proprio lavoro, la propria vita famigliare, affettiva ecc.
Se uno rientra sotto queste condizioni (mi dispiace proporre questo esempio ma i ludopatici e i tossicodipendenti sono appunto un esempio senza equivoci in merito) allora ha una dipendenza.
In caso contrario no.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Le dipendenze si dividono in 2 categorie: dip da sostanze ( alcool, tabacco, droghe, cibo) e dip da comportamenti ( sesso, shopping, gioco d'azzardo). Nel primo caso si curano eliminando la sostanza, nel secondo frenando l'impulso (da lì le pillole)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Le dipendenze non sono mai belle soprattutto perchè questo è un hobby costoso!
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Per quanto mi riguarda lavoro come un cane e non ho molto tempo libero, quindi non voglio rinunciare a farmi una bella scopata nel weekend. Però devo ammettere che qualche volta ho superato il limite prendendo delle amare inculate, da lì ho capito che era quasi diventata una dipendenza e mi sono dato una regola per limitare le uscite.

Da single ti dico che diventa un problema quando si svuota il portafogli, si vive una volta sola e tutti abbiamo il contatore alla fava, che ne so se a 60 anni sarò ancora capace di scopare come faccio adesso!!!??? Quindi voglio godermela, ma senza rimpianti.

Queste sono le regole che mi sono dato:
- lasciare la carta di credito a casa
- uscire con 100, massimo 150€
- limitare i puttan tour ad uno per weekend
- vado 3 volte a settimana in palestra (quindi in quei giorni sono salvo)
- se ho già fatto un'uscita settimanale e mi prende voglia mi sparo una sega a casa
- ripenso alle fregature che mi sono preso da diverse pay
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
A volte capita:
Che mi rendo conto che sarebbe meglio riposarmi per un po', perchè già in un paio di scopate, sono arrivato al finale a fatica...manco fosse un sacrificio da dover fare obbligatoriamente!
Ma testardo come un mulo, non mi rassegno e torno puntuale dopo due o tre giorni dalla fidelizzata
Ed è in momenti come questi, che pensi: MA HO FATTO PROPRIO BENE
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Io invece in un momento come questo penso di dover prender la palla al balzo.
Insomma adesso o mai più, se non me ne libero ora di questa dipendenza probabile non lo farò mai più. Perché andare a pay è bello, ma come tutte le cose belle che diventano una dipendenza vanno fermate
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Io, paradossalmente, devo ringraziare i missili presi in questi anni. Per colpa loro ( o per fortuna, a seconda dei punti di vista ), quella che dapprima stava trasformandosi in un accenno di dipendenza da pay, mi ha portato a diminuire drasticamente le mie aspettative e gli incontri. Il portafoglio ringrazia.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Questo SI DEVE fare....il problema esposto, è quando ci si va' anche senza averne voglia.

Questo è un punto interessante.
Spesso mi sono reso conto di voler consumare solo per una questione di routine, talvolta per noia, talvolta per sperimentare i miei limiti fisici .... con relativi fallimenti e momenti in cui mi sono messo in dubbio con ripercussioni sul mio stato d'animo.
Come se il cervello pretendesse il pieno controllo della pulsione sessuale piu' di quanto sia necessaria per questioni di natura fisiologica.

A dire il vero , l'eccesso derivante mi ha permesso di capire che alcune ragazze entrate nella mia routine facevano la differenza pur non essendo piu' attraenti di altre. Non ho mai capito però se si trattasse di una questione psicologica o semplicemente chimica o magari modi di fare, ... o magari entrambe. Mi sembrava interessante capire che il limite poteva non dipendere da me....e questo aumentava la mia curiosità.

Una pulsione rituale, piu' che sessuale. Con un evidente calo dell'intensitÃ* e del coinvolgimento della/nella prestazione : vogliamo chiamarla ....assuefazione?

Non saprei se ero piu' dipendente o curioso. Forse cercavo solo di soddisfare il mio ego.

Da poco ho cambiato cittÃ*/paese ....e dove mi trovo ora è piu' difficile e disincentivante andare a pay, anche per questioni di costi molto alti. Non escludo che le crisi emotive che ho attraversato prima e durante le fasi di trasloco siano dovute a quella routine che ho dovuto interrompere dove ero riuscito a definire un buon equilibrio tra bisogni psicologici e fisiologici. Tutto da ricreare....o magari posso a farne a meno. Al momento tutto sembra essersi dissolto, probabilmente la mia mente è occupata da altro.

Forse io ero vittima di una dipendenza psicologica. Non escludo che altri ne sviluppino di fisiologiche.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Il fatto che tu abbia interrotto la tua routine non ti dovrebbe deprimere, ma stimolare. Pure io ho cambiato città qualche anno fa per lavoro abbandonando la routine più che consolidata, ma io l'ho trovata una esperienza molto stimolante. Per me andare a caccia fa parte del gioco ed è proprio quella che monta l'eccitazione.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
marche
Bhè diciamo che tu ti stai gestendo in maniera molto rigida, questo è un bene, ma facciamo finta che tu non sia così parsimonioso (e diciamolo...tirchio) :) che cosa faresti? Aumenteresti la frequenza?
La risposta potrebbe essere si rimarrei a 2 volte perchè non ne ho bisogno di più oppure no, ci andrei molto più spesso.
Ebbene in questo caso tu avresti una tendenza alla dipendenza ma frenata in maniera molto razionale.

Ma che discorso assurdo!
Anche tu hai una fortissima dipendenza da pay, perché mettiamo che tu non abbia alcun problema di soldi e che ogni notte, quando vai a letto, trovi una pay sempre diversa e sempre più bella nel tuo letto. Te la faresti una a sera?
Allora la tua dipendenza ha raggiunto livelli assurdi.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.124
Reaction score
35.752
Località
Milano
@pradaojat, in due anni non hai fatto una recensione, solo un feedback e alcuni commenti spesso fuori luogo, e vieni qui a sparare sentenze su eventuali pay-dipendenze altrui?
Per ciò che riguarda me, non sono pay-dipendente, sono figa-dipendente. Se alla mia età potessi scoparmi gratis delle donne giovani, carine, porche e non rompicoglioni, non andrei a pay, ma ovviamente non è così, di conseguenza pago e alcune volte mi trovo a sforare il budget mensile prefissato. Questo fatto mi preoccupa? Manco per il cazzo, non mi pongo assolutamente il problema, anche se naturalmente so benissimo fino a dove posso spingermi rispetto alle mie condizioni economiche.
 
Commenta
Alto