Ragazza di Singapore - Perugia - Bakecaincontrii

Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-``-perugia-ho-u4pn28978313
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: non saprei
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 21 (così mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - RAI 1 - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente non male per una cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38819483xx

LA MIA RECENSIONE: Preso dalla voglia di provare una orientale chiamo questa qua e mi spiega meccanicamente che sta in Via Campo di Marte. Appena arrivo richiamo e mi fa salire al secondo piano dello stabile vicino a quello dei ristorante cinese. Mi apre una che credo sia la "capa" e mi accompagna dalla ragazza di turno. Spara subito alto, vuole 80 ma io offro non più di 30 e lei, dopo aver sentito la capa, accetta. Fisicamente non la solita cinese, culo non male, seno una seconda, tringolo pelosetto, viso appena decente (a voler esagerare). Si spoglia e mi aiuta a spogliarmi e immediatamente mi infila la lingua in bocca, mi stenda sul letto e si struscia (sembra assatanata!). La guido a prendermelo in bocca e comincia un bbj ben fatto e senza l'uso delle mani mentre io con le dita le esploro i suoi canali. Ad un certo punto la fermo per non capitolare, me lo incappuccia e via a missionario, affondo sempre più forte poi la giro a mamma d'agnello dove finisco la "prestazione". Pulizie finali con le salviettine. Certo, in questo periodo di scarsa liquidità, per un trentello anche troppo, lei sempre sorridente e molto disponibile e partecipativa. Naturalmente chi va a cercare una "modella" li trova tutt'altra cosa, comunque mi sono divertito. Ciao alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Ciao Bravo70 e complimenti per la scoperta, soprattutto in questi tempi di crisi. Però devi stare attento infatti hai messo il link sbagliato, devi mettere il link dell'annuncio della girl. Penso di aver capito l'annuncio ma non ho lo stesso index, quindi tocca a te mettere quello giusto, o a chiunque lo ha. Dopo puoi provare anche a mettere una foto ricordo della girl, utilizzando nella modalità avanzata la gestione degli allegati. Ciao e alla prossima rece.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Anche se fake, mettiamo un riferimento a futura memoria

Vedi l'allegato 42708




tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Purtroppo Pelo non funziona l'allegato. Te lo vedi perché hai l'immagine memorizzata nella cache. Quando spunti la casella Ritrova file remoto e salvalo localmente, spesso succede che l'immagine non è visibile. Ora io utilizzo Gestione allegati nella modalità avanzata, ci vuole qualché secondo in più ma poi funziona benissimo. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ok mata, allora provvediamo a sistemare

tt8414952fltt.gif
 

Allegati

  • HO1.jpg
    HO1.jpg
    53,4 KB · Visite: 174
  • HO2.jpg
    HO2.jpg
    43,1 KB · Visite: 112
  • HO3.jpg
    HO3.jpg
    42,2 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Cari colleghi un saluto a tutti. Lo so ho avuto un lungo periodo di silenzio, ma non è perché vi ho traditi (consumando e non raccontando), piuttosto la crisi mi ha bloccato e quei pochi (pochissimi) spiccioli investiti in divertimento li ho indirizzati verso colpi sicuri già lungamente recensiti dagli amici-colleghi punter (e da me), evitando le nuove scoperte (che tanto mi piaceva fare). Torno tra voi perché ieri sera, con poche ricchezze ma discreta voglia, decido prima di tornare a casa di passare a rilassarmi. Mi ricordo di questa recensione di Bravo e decido di andare. Poco investimento, un po' di divertimento. Arrivo nel luogo, chiamo, mi dice di salire. Porta socchiusa, sorpresa pessima. Donna orientale (ovviamente) non troppo alta, vestito a palloncino nero che non fa capire cosa ci sarà sotto, frangetta fino agli occhi, età indefinibile. Spero che mi presenti qualcuna della casa, e invece no. Mi porta in camera e mi si prospetta un contatto con un articolo che onestamente non mi piace e non i dice nulla. Non mi aspettavo chissà che, ma è ancora peggio dei peggiori pensieri. Ormai ci sono (e il bello deve venire) e penso che con un colpo di mano, se il collega ha dato per 30, io con 20 rose potrei avere un esame orale (dentro di me speravo rifiutasse). Le chiedo, sottovoce perché lei parlava sottovoce, che regalo vuole per l'orale. Lei non so se ha capito ma dice (udite udite) "CENTO". Ahhhh, è come se nel peggiore fast food per un panino vecchio e freddo vi chiedessero di lasciare le chiavi dell'auto nuova nuova.... "Come????, Faccio, io... lei ripete: 100. Noooo, ciao. e qui comincia a calare come un termometro piantato nella neve: 90-80-70-60-50... e io: con me ho solo 20. Lei fa: 40. Io: "No, ciao". E qui arriva il bello. Inizia a scuotere la testa con la frangetta che si perde come una vela nella bora, emette un "noooo" stridulo e prolungato e stringe in pugni con le braccia tese lungo il suo corpo. Avete presente i bambini quando fanno i capricci? Uguale, solo che di bambino lei non ha proprio nulla. Continua a dire "Qualanta" e poi "noooo". A quel punto sparo la balla: "non ce l'ho, vado a prenderli al bancomat". Sono certo che non è che non ha creduto alla bugia, ma non ha capito che cacchio stessi dicendo. E giù ancora i suoi "nooo". Faccio per andare alla porta e si frappone evitando io possa uscire, "qualanta" e poi "noooooo". Onestamente fosse stata sud americana o africana avrei avuto più paura, ma lei, a meno che non fosse la sorella segreta di Bruce Lee (di età ci stava) non faceva paura. Ancora qualche urletto, io la scanso delicatamente ed esco educatamente dicendo che vado a prendere il dovuto (simulando l'azione per farle capire). Prendo il corridoio e sento un rumore, forse c'erano altre persone. Io imbocco la porta, apro e via lasciandomi alle spalle ancora un "noooooo"....
Bravo70 è stato molto più fortunato. Dopo tutto quando si cerca l'affare c'è sempre il rischio di prendere un'inc.... Io l'ho evitata, in parte, nel senso che poi sono tornato a casa poco rilassato... ma molto meglio far da sé che con ella. A presto con notizie migliori, speriamo...
 
Commenta
Alto