Discussione [Thread unico] Test per MST

Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
paranoie che nascono probabilmente da qualche senso di colpa, magari credendo di aver fatto qualcosa di sbagliato, vedrai che fra qualche giorno quando vedrai la cosa con più lucidità non ci penserai più, vivi sereno.....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
416
Reaction score
14
Località
nord
25 anni, vergine fino a stamani, ho trovato una semi-prof italiana che non lo fa di mestiere tutti i giorni, ha sui 20 anni e lo fa da qualche mese (a suo dire, ma in giro si trova roba su di lei da febbraio ). niente bolle su labbra e vagina, altrimenti ci avrei fatto caso. volevo tutto cover ma il bbj era già cominciato senza che potessi dire/fare qualcosa, mi ha preso un p� alla sprovvista .-. fatto bbj e cim, il rapporto invece ovviamente protetto anche se il preservativo vuoi per inesperienza o altro veniva su per 1/4, sempre rimesso a posto, era anche disposta a fk ma ho fatto solo bacio stampo (anche l� all'inizio perch� non mi aspettavo faceva fk)
(col senno di poi dovevo cambiare preservativo e via visto che da meno protezione).

ora vista la mia inesperienza e abbondante ignoranza nel campo devo aspettare 40 giorni per farmi le analisi, controller� il mio pene giornalmente e soprattutto smettere di dare al minimo dolore la paura di aver preso qualcosa. sono inesperto ma non completamente scimunito da non capire che la paura c'� ed � quella a spostare la mia attenzione a qualunque minimo dolore, anche immaginario.

riguardo il preservativo che si arriccia lungo l'asta che pericoli ci sono, a ripensarci poraccio si sfilava perch� non lo tenevo mentre estraevo il pene per cambiare posizione.. gran pirla -.- nella penetrazione successiva lo reinfilavo per quel poco che gli mancava (2-3 cm circa)
ps:
so benissimo che le mie sono le famose lacrime di coccodrillo, speriamo in bene.

Vai tranqui , mi e' capitato almeno una ventina di volte , addirittura mi si sfilava o si rompeva il guanto , 20 anni di troie e trans , fino ad ora tutto ok ,faccio controlli 1 o 2 volte l'anno , pero' fai bene a preoccuparti ,perche' non bisogna mai e poi mai abbassare la guardia , su queste cose non si scherza.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Fatto 6 volte in 4 anni il Test HIV ed anche HCV, direttamente in ospedale al centro MTS, mai avuto nessuna ansia in attesa del risultato, nonostante varie rotture di condom con Pay-Girls, se deve succedere succede... Anche quando si adottano tutte le precauzioni. Certo che se non si adottano le precauzioni, allora si è dei coglioni.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
a 4 giorni finiti dall'incontro ho una piccola venatura un p� dura appena sotto il glande credo senza pus, speriamo non sia herpes.. appena appena prurito in varie zone del corpo ma quello pu� tranquillamente essere una fobia mia.

luned� di volata dall'urologo, se l'ho presa si vede subito.

bah.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
a 35 giorni dal rapporto ho fatto il primo test, giovedì avrò risposta..
la venatura era dovuta al troppo sfregamento e quindi s'era formato come un piccolo raggruppamento di sangue..

mi è comparsa una piccola macchia nera/marrone (quindi non scura) all'altezza della clavicola ma sole non ne ho preso o meglio, non andavo a giro a petto nudo

dolori forti non ne ho, mi vengono quando ci penso e mi si stringe il culo dalla paura ed allora ogni "sintomo" lo ricolleghi
speriamo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
non preoccuparti amico. a meno che tu non debba stare attento e giustificarti con moglie e fidanzate, la peggior eventualità è la sifilide ma questa se ne va via facilmente se presa in tempo. altre patologie gravi, come hiv non ne rischi e quindi tutto si cura con antibiotici.
basta fare un test VDRL TPHA a 90 gg dal fattaccio ed è definitivo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
non era a 60 per hiv aids?
non sono un medico ma per aids la sicurezza è un test negativo a 3 mesi. comunque non rischi niente di aids. la tua sintomatologia non è quella.
ti esorterei, se riesci, a stare tranquillo. anche l'escoriazione a 4 gg dal rapporto non significa niente di grave. se fosse sifilide, il sifiloma l'avresti visto dopo 2-3 settimane, non dopo 4 gg.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
WP_20130514_008.jpg ma infatti sono passati 35 giorni dal rapporto.
che sintomatologia c'� per aids e hiv? al momento ho un poco di stanchezza un p� sparsa d'appertutto, sono commesso ma faccio anche lavori di fatica (tipo mobili da un piano all'altro usando le scale).
ho avuto e tutt'ora ho qualche doloretto a livello dell'inguine sulla destra ma l'urologa e dottoressa base mi hanno entrambe detto che dovrebbe essere un piccolo stiramento dovuto al lavoro. unito alla mia cagherella ovviamente.
i 70 euro dell'urologa sono serviti al momento a sapere che avevo variocele ma quella è un'altra storia :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
per hiv non c'è alcuna sintomatologia. occorrono almeno 3 mesi per la sieroconversione, quindi dopo 35 giorni non avresti alcun problema.
poi, come metteresti secondo te in relazione questa macchia sulla schiena con hiv? stai tranquillo, te lo dico da ipocondriaco quale sono anche io, la medicina è una scienza che si basa sulle probabilità e sulla sintomatologie. in un rapporto protetto la probabilità di prendere hiv è zero. non si possono escludere altre patologie dermatologiche dovute al fatto che ti sei sdraiato in un letto dove si sdraiano altri punter più o meno puliti, ma questo è altro discorso, no? te non hai hiv, su questo puoi stare sicuro. se stai tranquillo è facile che ti spariscano anche le macchie sulla schiena. quando sei a 3 mesi dal rapporto, fai uno screening per hiv hbv tpha vdrl con un semplice prelievo del sangue. se è tutto negativo e non hai altri sintomi, tipo uretra infiammata (rosso sul glande vicino al buchino della pipi) oppure dolenzia allo scroto, non hai niente di venereo.
buona vita e più che altro, buone sane scopate
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
a 30 giorni non ho nulla di nulla per fortuna, c'era l'emoglobina che non tornava ma grazie al piffero.. sono portatore sano dell'anemia..
lei mi consiglia di rifarlo a 90 giorni..ma credo farò altre 2 tappe a 60 e 90

la macchietta stà svanendo ma dagli esami non c'è niente anche per la sifilide
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
la macchietta stà svanendo ma dagli esami non c'è niente anche per la sifilide
gli esami quando si fanno si deve rispettare il periodo finestra. a 30 giorni puoi avere la sifilide ma non rilevarla.
ma se non hai avuto il sifiloma e se non ti sono ingrossati i linfonodi inguinali...
comunque mi pare che più che cercare aiuto, vai con la tua testa e leggi solo nel tuo libro.
crogiolati nei tuoi pensieri che forse ti fanno venire almeno una gastrite.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Vedi l'allegato 77722 ma infatti sono passati 35 giorni dal rapporto.
che sintomatologia c'� per aids e hiv? al momento ho un poco di stanchezza un p� sparsa d'appertutto, sono commesso ma faccio anche lavori di fatica (tipo mobili da un piano all'altro usando le scale).
ho avuto e tutt'ora ho qualche doloretto a livello dell'inguine sulla destra ma l'urologa e dottoressa base mi hanno entrambe detto che dovrebbe essere un piccolo stiramento dovuto al lavoro. unito alla mia cagherella ovviamente.
i 70 euro dell'urologa sono serviti al momento a sapere che avevo variocele ma quella è un'altra storia :)
urologA (mai viste) a 70 EURO !?! Bello, va bene trollare, ma almeno aggiornati !!!!!:rofl:
Però bello farsi infilare un dito in RAI 2 da una gnocca...:prankster2:

Io non lo so, non ho mai avuto modo, ma gli urologi (maschi, ahimè) se c'è il sospetto di sifilide asintomatica ti mandano dall'infettivologo, se ci sono sintomi visibili ti mandano dal dermatologo, a ciascuno il suo visto la natura del problema
che è sì curabile, ma non ammette errori.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
a 35 giorni dal rapporto ho fatto il primo test, giovedì avrò risposta..
la venatura era dovuta al troppo sfregamento e quindi s'era formato come un piccolo raggruppamento di sangue..

mi è comparsa una piccola macchia nera/marrone (quindi non scura) all'altezza della clavicola ma sole non ne ho preso o meglio, non andavo a giro a petto nudo

dolori forti non ne ho, mi vengono quando ci penso e mi si stringe il culo dalla paura ed allora ogni "sintomo" lo ricolleghi
speriamo.
Ascesso sul prepuzio, possibile diagnosi.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque l'argomento del 3AD è Test per MTS..., giusto per non divagare,è inutile scrivere e segnalare fobie e "presunti" sintomi di malattie. La risposta più appropriata è sempre la stessa: Inutile parlarne qui, fate i Test, senza pensarci troppo su, presso un qualunque centro MTS, oppure in un reparto malattie infettive di un ospedale.
Se tutto negativo, meglio per voi, se c'è qualcosa di positivo, sicuramente vi sarà indicata la cura più appropriata per la patologia che avete contratto. Per altro in sede di MTS, o reparto malattie infettive, su vostra richiesta, possono anche in prima istanza effettuare un esame visivo di eventuali parti della pelle alterate, e già dare un primo responso, ancora prima di qualche test. Non si può essere coglioni e andare a scopare senza preservativo e poi avere paura di fare un semplice test, perchè si ha la coscienza sporca e paura dei risultati. Occorre assumersi le proprie responsabilità. Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
56
hai perfettamente ragione,bisogna fare i test,ed essere responsabili non farsi prendere dal testosterone.prendere qualsiasi malattia è di una faciità unica.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
Sono un punter occasionale da 3-4 incontri all'anno in media
Comunque faccio tutto coperto, compreso BJ e niente DATY
Sono vaccinato per l'epatite B
Almeno un test HIV all'anno lo faccio ed emocromo completo
Se l'emocromo è in regola non faccio altri esami per MST
Secondo voi dovrei ?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
per hiv non c'è alcuna sintomatologia. occorrono almeno 3 mesi per la sieroconversione, quindi dopo 35 giorni non avresti alcun problema.
poi, come metteresti secondo te in relazione questa macchia sulla schiena con hiv? stai tranquillo, te lo dico da ipocondriaco quale sono anche io, la medicina è una scienza che si basa sulle probabilità e sulla sintomatologie. in un rapporto protetto la probabilità di prendere hiv è zero. non si possono escludere altre patologie dermatologiche dovute al fatto che ti sei sdraiato in un letto dove si sdraiano altri punter più o meno puliti, ma questo è altro discorso, no? te non hai hiv, su questo puoi stare sicuro. se stai tranquillo è facile che ti spariscano anche le macchie sulla schiena. quando sei a 3 mesi dal rapporto, fai uno screening per hiv hbv tpha vdrl con un semplice prelievo del sangue. se è tutto negativo e non hai altri sintomi, tipo uretra infiammata (rosso sul glande vicino al buchino della pipi) oppure dolenzia allo scroto, non hai niente di venereo.
buona vita e più che altro, buone sane scopate

secondo ti devi informare un pò meglio , oggi come oggi un test hiv di quarta generazione e valido al 99% a 35 giorni, questo a detta di tutti e dei maggiori centri hiv internazionali, poi e chiaro che se vogliamo trascinare la gente nella paranoia possiamo dirgli che la sicurezza ce sl a 6 mesi...MA NON E COSI'...con un test a 35 giorni negativo sei a posto.
 
Commenta
Alto