Discussione [Thread unico] Test per MST

Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
ma guarda non lo dico io, magari fossi un dottore:) basta leggere le linee guida e leggere sui vari forum specializzati diciamo. A 35 gg oggi come oggi e SE L'ESAME E NEGATIVO, puoi stare tranquillo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sono un punter occasionale da 3-4 incontri all'anno in media
Comunque faccio tutto coperto, compreso BJ e niente DATY
Sono vaccinato per l'epatite B
Almeno un test HIV all'anno lo faccio ed emocromo completo
Se l'emocromo è in regola non faccio altri esami per MST
Secondo voi dovrei ?
Stai tranquillo. Se tutti facessero come te, le mst avrebbero un decremento esponenziale.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Stai tranquillo. Se tutti facessero come te, le mst avrebbero un decremento esponenziale.
si ma il bj scoperto e il daty non sn a rischio HIV...a meno che il daty non presenti sangue nella vagina..allora li il discorso cambia..!!ovviamente sn però a pericolo per altre mst...ma non hiv
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Anche per quest'anno le ho fatte!
Analisi del sangue ed urine.
TUTTO REGOLARE

Prossime voglio farle tra 6-8 mesi.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Toscana
Bè, mi inserisco nella discussione perchè ho un'esperienza personale da raccontare. Vedo che il BBJ è molto praticato perchè considerato a basso rischio. Io, alla seconda esperienza del genere (seconda non duecentesima), mi sono beccato una candidosi che mi si è recidivata. In sostanza mi è durata più di un anno. Debellata a forza di cortisonici e cambiando regime alimentare, diminuendo gli zuccheri. Perchè se hai il diabete o glicemia alta te la tieni chissà quanto (forse tutta la vita). La fava mi era diventata rossa come un pomodoro ciliegino!! E me l'ha trasmessa non una OTR o roba da poco, ma una fanciulla più volte recensita su questo sito, per me una delle più belle gnocche con cui sono stato. Per cui attenzione!! L'uso del preservativo ora lo chiedo io!! E la cosa non è così rara, perchè un mio carissimo amico con lo stesso hobby se l'è beccata anche lui, con un'altra ragazza.
P.s.: non faccio nè il farmacista nè il rappresentante di condom!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ditemi se secondo voi preoccuparmi o meno:
ieri con una trans (Mirela Bristow per chi la conosce) dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapporto a rischio? sono in paranoia vera
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ditemi se secondo voi preoccuparmi o meno:
ieri con una trans (Mirela Bristow per chi la conosce) dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapporto a rischio? sono in paranoia vera
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.

il rischio c'è solo se c'è scambio di sangue , tipo che aveva delle ferite sui diti e tu hai recepito il sangue tramite ferite nel canale anale , altrimenti sei a posto .
Penso che non ci siano problemi, sono un chirurgo .
 
Commenta
S

snoopdoggydogg

Ospite
Ospite
anche con la sperma c'e rischio di contagio,fossi in te tra un mesetto mi farei il test hiv ma anche per l' hvb e hcv(epatite),sifilide e tieni controllato l'attrezzo se gocciola fatti fare un tampone per la gonorrea e...accendi una candelina alla madonna!! good luck!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
122
Reaction score
8
Ciao a tuti a me è successo circa un mesetto fa,ho avuto un rapporto da passivo con Rely Bery e quando abbiamo cambiato posizione abbiamo scoperto che il suo Condom si era rotto....
Spero o altro non c'era perche avevamo iniziato il rapporto da pochissimi minuti,quindi c 'è ne siamo accorti quasi subito.
Ora vorrei fare il Test per stare piu tranquillo,vorrei chiedervi se vado in ospedale fanno domande "imbarazzanti"? inoltre se usano il Test di 4 generazione l'esito è immediato?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
in ospedale chiedi il test hiv è gratis e non ti chiedono niente. non useranno il test da 4 generazione ma, secondo me, devi aver pazienza di aspettare 1 mese di tempo, altrimenti potrebbero non leggere niente anche se sei positivo.
ma non mi ci fisserei. considera che a prenderlo nel culo, che è la cosa più pericolosa, se la trans fosse sicuramente hiv positiva, avresti una percentuale del 8 per mille di essere anche tu contagiato.
non si prende tanto facilmente l'hiv. questo per farti stare tranquillo. poi però il tuo dovere civico nei confronti tuoi e di ti sta vicino è di farti un test dopo 1 mese. se è negativo, lo ripeti a 3 mesi dal fatto e non hai più problemi.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
122
Reaction score
8
Grazie del consiglio...ma io vorrei fare direttamente quello di 4 generazione così spero di chiuderla subito qui ;) gli ospedali non li fanno?!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Grazie del consiglio...ma io vorrei fare direttamente quello di 4 generazione così spero di chiuderla subito qui ;) gli ospedali non li fanno?!
rettifico, perché avevo letto di fretta, il msg precedente. leggo che è già passato 1 mese dal giorno che l'hai preso nel culo. se fai oggi un test normale (credo si chiami elisa ma non sono sicuro) e esci negativo, hai più del 95% di probabilità che sarà negativo. Quindi, perché andarsi ad arrovellare coi test di 4 generazione?
poi fai come ti pare. Non credo che se vai in ospedale ti facciano un test di 4 generazione senza la richiesta specifica del tuo medico. Al limite se trovi una struttura privata che lo fa.
io non so darti ulteriori consigli, se non di smetterla di prenderlo nel culo.
 
Commenta
Alto