Bratislava - EVITA CLUB

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Innanzitutto vi invito a far visita al sito internet di questo "RANDELLO" con una esilarante traduzione in italiano. :rofl:

http://www.evitaclub.eu/?l=it


Iniziamo col racconto...

Mi trovavo (casualmente) a Bratislava con un amico e dopo una serata in giro fra ristorante del centro e molti km in macchina persi per il centro di Bratislava decidiamo di far visita a questo posticino pubblicizzato su Gnocca Travel (che ringrazio pubblicamente).

Dopo esserci persi più volte nella periferia sud di Bratislava riusciamo finalmente e per puro caso a trovare questo localino... la location no è proprio delle più felici: si trova in periferia, in una zona che sembra abbandonata da nostro Signore, alla fine di un tratto distrada chiusa dove non mancano auto a pezzi, pneumatici, ecc... Continuo dicendo che nel parcheggio la nostra era l'unica auto, non solo l'unica auto con targa italiana, ma proprio l'unica auto dato che erano tutti taxi!!! :fool:

Superata la fase di insicurezza iniziale ci viene ad accogliere fuori dalla porta un energumeno slovacco, che naturalmente non parlava altro che slovacco e ci invita carinamente ad entrare... alla mia richiesta di come funzionasse nel locale mi ha invitato a sedermi su un divanetto in una sala dove si esibivano alcune ragazze con spettacoli LD e dove c'era un bar in angolo...

Dato che probabimente si era sparsa la voce dell'arrivo di due italiani, mi si è subito avvicinata una ragazza che se la cavava discretamente con la nostra lingua per spiegarmi un pò come funzionasse nel locale e quali fossero le tariffe, che naturalmente non prevedevano un cambio equo tra l'euro e la moneta locale...

Bevuto qualcosa con la ragazza mi ha invitato a seguirla al piano superiore e molto volentieri ho accettato... le camere sono molto pulite, anche se mooooolto calde (soprattutto dopo le danze), prima di salire mi viene consegnato un asciugamano per la doccia alla quale non ho potuto rinunciare prima e dopo essermi divertito parecchio con la bionda slovacca...

In conclusione: locale: carino e pulito, anche se forse mi sono trattenuto poco per fare una recensione dettagliata, ragazze: una decina di qualità media (anche se la più figa era la barista che però era fuori noleggio), "social time": regolare, rate nella media di altre città, ad ogni step si aggiunge dinero, e soprattutto è buona norma dopo aver pagato il locale allungare anche un piccolo obolo alla ragazza prescelta...

Saluti e buon viaggio!!
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
..buona segnalazione..
ma mancano due cose piuttosto.. "determinanti" :unknw:
...rates?(direi alti dato che scrivi di "cambio non equo"..) :rtfm: ( ed epoca della visita..)
..livello estetico :spiteful: delle girls 5?..6?..7?..

:wink:

..quotiamo la richiesta di Geppetto: le info sono fondamentali per poter mettere l'accento nel punto giusto:

...Evìta o évita?..... :crazy:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
  • Creatore Discussione
  • #4
geppettogianni ha scritto:
..buona segnalazione..
ma mancano due cose piuttosto.. "determinanti" :unknw:
...rates?(direi alti dato che scrivi di "cambio non equo"..) :rtfm: ( ed epoca della visita..)
..livello estetico :spiteful: delle girls 5?..6?..7?..

:wink:


Pronte le risposte.... (mi scuso ma ho scritto in tutta fretta e ho perso passaggi fondamentali)


La mia affermazione "cambio non equo" serve a mettervi in guardia..... presentatevi solo con moneta locale..... non sono molto bravi a fare i cambi valutari..... e chissà perchè ci guadagnano sempre loro.....!!! :biggrin: :biggrin:

I rates non sono proprio bassini..... diciamo che una consumazione (bar) si agira all'incirca attorno agli 8-10 euri..... per un giro di giostra con una ragazza serve aggiungere uno zero, includendo già una piccola mancia da lasciare all'interessata (quando si è rimasti soli però) per non sembrare maleducati e predisporla bene verso di voi....

La visita si è svolta circa 6 mesi fa, eravamo a Bratislava di passaggio, giusto un giorno ed una notte....

All'epoca della mia visita nel locale erano presenti circa una decina di ragazze, premesso che era un giorno feriale, non so come sia nei weekend, il livello medio a titolo personale era attorno al 7, qualche perla e qualche rutto, la mi prescelta si è meritata un 8 pieno ad esempio, ma qui si parla di gusti.....

Se ci si trova a Bratislava io non eviterei un giretto all'Evita... andateci in taxi... avrete un pensiero in meno quando sarete dentro al locale!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Io sinceramente luciano bonanni ti devo smentire..Ahime ero a bratislava x capodanno 2007 con amici e siamo andati in questo locale con il taxi..Devo dire che eran tutte brutte giusto 1 o 2 carine ma a parer mio non da spenderci soldi...Sarà stato il 2 gennaio e come tale molte ragazze saranno state altrove,ma abbiamo preso giusto da bere e ce ne siamo andati..Nel locale eravamo noi e un'altro gruppo di slovacchi con un'aria non troppo buona(mafiosi boh?)che ci guardavano male continuamente..Che dire spero che questo locale sia migliorato anche a livello di girl ma non credo, se ricapiterà in quel di Bratislava, di tornarci..Piuttosto vado al KOTVA che è il miglior locale di Bratislava, al top anche nel sito di gnoccatravel...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
1
Io ci sono stato una volta penso tre anni fa (non sono sicurissimo delle date, sapete le arterie sclerotiche...)

Confermo i rates per le ragazze (80+ mancia+consumazioni) e il fatto che la ragazze sono di buon livello.

Mi sono divertito proprio: una bella oretta passata in compagnia di una bella slovacca.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Dico la mia su questo locale:
Confermo che la location è quantomeno inquietante, strada stretta, buia, discarica a bordo strada! L'idea che sarebbe stato l'ultimo viaggio della nostra vita (eravamo in tre) un pò c'è venuta dentro quel taxi!!
Le ragazze al suo interno non raggiungono la media degli altri locali dello stesso genere della città, poche ragazze e bruttine, la migliore, come spesso acccade è la barista!
Il mio amico ha preso per 80 rose per un'ora la biondina che parlava italiano (la più carina) e noi abbiamo consumato un paio di drink a 10€ l'uno!!
Ci hanno anche omaggiato del carino gadget del locale, un accendino che ancora conservo!

Siamo stati un'intera settimana a Bratislava ma all'Evita non siamo più stati.... per me "scons.igliato"!!!
 
Commenta
Alto