Jessy Thai - Asti - Moscarossa

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-jessy_thai-asti-22352.php
CITTA' DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: Jessy (ma ha altri nick su annunci backeca incontri)
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: menu standard senza rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono le sue ma molto "patinate",non ha capelli lunghi neri ma caschetto castano (chimico)
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Provo a cambiare territorio e opto per il soggetto vista la mia predilezione per il genere "petite" e dalle foto sembrerebbe che questa Jessy lo sia. Telefonata esplorativa e da subito mi colpisce il suo ottimo italiano. Location ad inizio c.so Casale piano terra. Odore di cucina etnica nell'androne e pure in casa (non impregnante ma per me fastidioso). La ragazza si presenta in abiti civili e non di lavoro (arrivava da fuori). Mi dice che per v.u il menù è all covered senza rai2 e io non mercanteggio perchè era quello che volevo. Si spoglia dopo tappa bagno e si mostra nature. Seno piccolo (diciamo una 2a scarsa),lei abbastanza tonica con pelouse artistica al pube. Inizia uno strusciamento su di me e vista la reazione dell'attrezzo mi incappuccia. BJ salivoso e intenso. La palpo e lei si mette in maniera che la possa digitalizzare. Tutto nella norma e meccanico. Non mi attira e allora iniziamo alla missionaria. Inizia una litania di "yes".."fuck me" e le dico che non siamo su un set...lei continua fissandomi e andiamo avanti sino alla mia conclusione. Mi dice che ha diploma di italiano conseguito in patria (ci sarà un liceo per peripatetiche?!!:lol: )e che è in Italia da 3 mesi. Chiedo di usare il bagno e...sorpresa! chi è l'inquilina della ragazza? una vecchia conoscenza mia e dei punter locali ovvero http://community.punterforum.com/massaggi-thai-bakeca-alessandria-vt45880.html. La ragazza prima linkata è da 1 annetto ad Asti e imperversa su tutti i siti locali con almeno 10 nick differenti (sempre il meglio a livello estetico thai in zona) mi saluta cordialmente e io una volta passato in bagno saluto tutti e me ne vado. Personalmente non ripeterò l'esperienza. La ragazza a stare con la volpona ne ha già preso tutta la meccanicità senza pathos. Alla prox

INDEX:

32097054xx


Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,7 KB · Visite: 4.416
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,6 KB · Visite: 141
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,9 KB · Visite: 133
Alto