Cracovia - ROCCO

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Durante una mi trasferta a Cracovia mi sono "casualmente" imbattuto in questo night club aperto in onore del nostro grande eroe Nazionale...... precisamente aperto dopo l'uscita del film "ROCCO INVADES POLAND".

Avevo letto buone recensioni su questo locale... ma una volta giunto davanti alla porta d'ingresso l'ho trovata sbarrata... e il locale in uno stato di apparente abbandono.....

Qualcuno ha notizie....??

Per un prossimo ritrono a Cracovia..... GRAZIE!!
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Luciano Bonanni ha scritto:
Durante una mi trasferta a Cracovia mi sono "casualmente" imbattuto in questo night club aperto in onore del nostro grande eroe Nazionale...... precisamente aperto dopo l'uscita del film "ROCCO INVADES POLAND".

Avevo letto buone recensioni su questo locale... ma una volta giunto davanti alla porta d'ingresso l'ho trovata sbarrata... e il locale in uno stato di apparente abbandono.....
Qualcuno ha notizie....??

Per un prossimo ritrono a Cracovia..... GRAZIE!!




..sono stato personalmente ad aprile dello scorso anno..
e nell'autunno successivo vi è ritornato un mio compagno di merende altrimenti noto come :big_boss: Grande Geppo..


..niente di particolare e di rimarcabile (..a parte giusto il nome evocativo :shok:
fatto apposta per accalappiare i numerosi italioti :sarcastic_hand:
...con piu' tempo mettero un po' di info polacche in piu'...tipo Geppetto G. :big_boss: invades Pollonia....)




nel caso specifico..trattasi di un anonimo e piccolo bourdel locale..con poche-pochissime(..anche 2-3 girls infrasettimanali...magari1-2 in piu' nel fine settimana..)presenze all'interno..
..riporterei per completezza il commento tratto da GT.. :rtfm:

Rocco invades Poland è probabilmente uno dei lungometraggi più riusciti del Siffredone nazionale.
Rocco è anche uno dei locali più interessanti di Cracovia, da quel che abbiamo potuto vedere. Club molto elegante e stanze ben tenute. :sarcastic_hand:
Sulla qualità della Gnocca, c'è il curioso fenomeno del venerdi sera: non chiedeteci il perchè ma in quel giorno si trova una quantità notevole di Gnocca, tutta fresca, senza le vecchie matrone sciatte che si trovano in altri giorni della settimana... evidentemente è il giorno delle semi-pro.
La cosa spiega anche il numero di pareri discordanti che abbiamo ricevuto. Quindi, sebbene non ci sia garanzia che le cose non cambino, se ci andate, andateci il venerdi (e se ci sono cessi, girate i tacchi... mica vi obblighiamo a trombare noi!!! :-
La fascia di prezzo è quella del Pussycat (200 zlotyni per un'oretta di sollazzo standard), anche qua con mancettina per motivare la pregiata manovalenza del locale.
Sicuramente da visitare in una trasfertina a Cracovia.
:suicide2:

----------------------------------------------------------


...da cui si notano varie inesattezze... :suicide2:


...di elegante non ci sta quasi nulla :unknw:
..(..eccetto forse solo le due stanze a ..disposizione.. :spiteful: )..
..esternamente il locale è molto piccolo...ci sta un palo ricavato in un angolo..ma quando ci sono stato io..non ci stavano ballerine...
solo 2 girls sedute parlottando annoiate fra di loro.. :sad:

..una mediocre(..anche se non sboldra come purtroppo capita spesso :suicide2: nei bourdel polacchi..)e un'altra discretamente carina che ho approcciato chiaramente in english..
chiedendo se ci stava la possibilita' di un extra-bbj(..oltre allo standard-all covered previsto sui 200 zloty..
ovvero al cambio attuale peggiorato sui 60 euri ..contro i 54 dell'epoca della visita.... :rtfm:
per un tempo di mezzoretta(..non 1 h!)..

..al tassativo e quasi schifato diniego :bad:
(..ho incontrato lassu' quasi piu' difficolta' a farmi praticare bbj che..spalmare la cremina.. :spiteful: )
della carina(..un 7 e forse oltre ...estetico)...che fra l'altro speakkava poco english e si faceva aiutare come interprete dalla collega..
..subentrava la pronta disponibilita' di quest'ultima ,che richedeva pero' il doppio del rate :unknw:
(400 o 500 zl.) al che ho chiaramente soprasseduto e me ne sono andato..
..il locale chiudeva sulle 3 a.m. se ricordo bene..

------------------------------------

...nell'autunno sempre dell'anno passato ,
c'era poi ritornato il mio compare
che confermo' lo scarso numero e sboldraggine delle girls(2-3 di numero....)...
ma consumo' poi molto piacevolmente :w00tmesalia: con una lapperina semi-pro
(..ovvero la nuova gestione da poco subentrata....aveva assunto per animare un po' lo spento locale..una girls esteticamente buona-notevole..che pero' smarkettava solo con chi gli pareva a lei..a un rate lievemente superiore (un 100 zloty..)rispetto alle altre sboldre presenti...sempre per una mezzoretta complessiva passata con soddisfazione(..bbj e rai 1 ..) dall'amico Grande Geppo..




,,questa cosa....
del cercare il jolly fra la mediocrita' media ... :rtfm:
è un po' una costante nei bordel polakki "ufficiali"..
ovvero localini strutturati con camerette e sala ingresso con bancone-bar dove è possibile offrire una consuma alla girl.....

..in definitiva il locale non meriterebbe di essere proprio segnalato :unknw:
( a Krakow il migliore è il Villa Incognito....
a netta distanza da questo qualcosa di decente lo trovai al club 24 in TOPOLOWA..)





N.B.

per cui:
..suggerirei :big_boss: per i "Cracoviani" di scaricarsi ben-bene :woottrizomeno: a pomeriggio-prima serata
(..quando ci sta' maggiore offerta oraria..)
,negli appartamenti privati raggiungibili contattando i cellulari
(..meglio se con taxista al fianco a comprendere la toponomastica e relativa pronuncia polakka..)
tratti dai siti ..il piu' noto Odloty..
..per poi ,piu' rilassati,godere della frizzante movida serale nelle cantine-disco.pub ..
del relativamente piccolo e splendido centro storico cittadino...
..magari cercando di ottenere un appuntamento da una procace e sorridente cameriera di ristorante
,per un locale nel dopo-cena.. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
  • Creatore Discussione
  • #3
Come non ringraziarti..........


Dettagliata e più che esauriente esposizione della realtà Krakowiana........


CHAPEAU!!!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Età
48
Località
Bulagna la citta delle 3T
Sono stato al Rocco nel lontano 2007 e l'ho trovato la cosa più interessante di Cracovia. Dopo aver girato 3 o 4 localini era l'unico con un gnocchetta giovane. Tra l'altro era peino di militari.
E' un peccato leggere che l'hanno chiuso. Forse ha pestato i piedi a qualcuno.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
Ho visitato molte città in Polonia e, i locali sono secondo me la parte peggiore, con un po di pazienza e una attenta selezione Odloty in primis si riesce a contattare una professionista o semi-pro che con la cifra di 200 ztl ti fa passare una ora di vero coinvolgimento. In molti casi è possibile addirittura dopo l'orario di "lavoro" uscire in qualche localino selezionato e finire la serata nella tua camera d'albergo. Importantissimo è chiedere alla ragazza che hai contattato è una "indipendente" o lavora all'interno di un club. Evitare i club loro hanno le loro regole e fare uscire una ragazza è abbastanza difficile. Grande posto la Polonia anche se recentemente.....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
premettendo che sono uno a cui piace pagare piuttosto che corteggiare,la polonia e' l'unico paese dove ci sono probabilità altissime di trombare belle girls gratis
chiaro che almeno la cena in un bel ristorante va offerta
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
new_udini ha scritto:
premettendo che sono uno a cui piace pagare piuttosto che corteggiare,la polonia e' l'unico paese dove ci sono probabilità altissime di trombare belle girls gratis
chiaro che almeno la cena in un bel ristorante va offerta

Verissimo (anche se non solo in Polonia, per fortuna...)!!! :ok:
Mi auto-cito da altro 3d polacco....

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto