ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Cavolo... credevo molto, molto di più!! Nelle 30 rose del w/e (che presumo a testa, quindi 60) c'è anche una consumazione? ...in pratica è come andare al Night con la differenza, se ti va bene :spiteful: , che non paghi privee e/o compagnia delle figuranti di sala (per usare la definizione di un collega :biggrin: )

Grazie e un salutone anche a te! :good:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
invece caro mio devo contraddirti.... 30km/h orari a coppia !!!!!!!!!!! be scusa ieri notte ho visitato un altro molto piu grande e bello e sono 40 a coppia e 130 singoli :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
Innanzitutto buon anno a tutti. Gandalf ha festeggiato il fine anno in questo locale modenese. Premessa: volevo fare un capodanno da ricordare e avevo addocchiato questa festa a verona http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... xh23373463, chiamo la tipa e mi dice che c'è ancora posto ed è con un'amica (nota nel net in quel di ferrara) ma viaggia a 300 km/h, alchè le faccio gli auguri e saluto. Ripiego verso questo privee 150 km/h l'ingresso+10 di tessera.Buffet con spumante in attesa della mezzanotte e social time con altro singolo (il rapporto sarà stato 15 coppie e 3 singoli). Locale gradevole, discreto (insomma per capirci non i soliti scannatoi). Nota dolente è che nonostante il rapporto favorevole coppie/singoli, le coppie hanno giocato solo fra loro e per noi singoli si poteva solo guardare, infilare negli appositi spazi l'attrezzo aspettando un Bj e occasionalmente qualche daty, ma null'altro. Quindi conferfmato quanto detto dai colleghi in precendenza. Buon anno di nuovo a tutti e alla prox. :bye:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
salve sapete dirmi quanto si paga per l'igresso in settimana surale per i singoli. grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Qualcuno c'è stato di mercoledì/giovedì? Vale la pena andarci?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Domani sera c'è la serata Trav...solitamente molta gente. Se ti piace il genere e' divertente...le altre sere non c'è molta gente. A parte il sabato sera...
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
488
Reaction score
130
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
sono andato ieri sera, mercolady, serata trav/trans, molta affluenza, alcune trav intriganti, molti singoli, un paio di trans ed alcune coppie uomo/donna.
prima esperienza in un locale del genere ma molto piacevole, finale esplosivo dopo l' una di notte, con un lavoro di bocca fatto da una trav che aveva appena fatto godere un paio di ragazzi.
ovviamente ero carico come una molla, dopo un paio di ore che vagavo nella varie stanze al primo piano ed approfittavo delle situazioni che si venivano a creare.
dopo pochi minuti di un ottimo lavoro di solo lingua e niente mano, le sono venuto in bocca e, come aveva fatto con tutti quelli prima di me, ha ingoiato tutto e mi ha lavato per bene con la lingua.
dopo è poi passata a succhiare altri ragazzi, non sazia.
ritornerò sicuramente al primo mercoledì di Aprile, troppo eccitante e gran bella goduta finale.
per chi piace il genere trav questa è una serata da non perdere assolutamente.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
se volessi andarci di sabato che tipo di abbigliamento è indicato? per non sentirsi a disagio con gli abitue.
rate al sabato da single? 100 rose?
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
c'è il sito, chiama e ti sarà detto ..
grazie mooolto gentile.
veramente sabato sono andato, ma sono arrivato verso la mezza, il cancello era chiuso e non sapevo se bisognava suonare o se era tardi o se era una festa privata, ai ragione la prossima volta mi procuro il numero cosi chiamo
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
488
Reaction score
130
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
quando sono andato io, il cancello era chiuso, ho suonato, mi hanno aperto, ho parcheggiato la macchina e sono entrato per l' intervista di rito, sono stato ammesso, ho fatto la tessera e mi sono buttato nella mischia.
come vedi non occorre l' invito, basta sapersi presentare in maniera educata.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
sabato sono andato al club, fatta la tessera, 2 chiacchiere col titolare, pagato e sono entrato. Era presto ho visto man mano arrivare coppie e singoli (secondo me alla fine eravamo una decina) di coppie invece folse una 15ina. All'inizio mi stavo stramaledendo tra me e me per essere venuto in questo posto, perchè le coppie stavano nella stanza a loro riservata e per noi non c'era niente da fare ne vedere, come he detto anche il titolare non è improbabile che si torna a casa senza niente.
Poi però lalcune coppie si sono portate nelle stanze con i buchi per noi dove era eccitante vedere e mi sono anche tolto qualche sodisfazione, un bbj prima poi una coppia a voluto che entrassi con loro.
Sarei tentato dalla serata trav di domani, ma 130 per rischiare di prenderlo in culo da qualche attivo non fa per me.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
Ho capito bene? L'ingresso per il singolo, la sera trav e trans, è di 50 Euro?

Hardi76
 
Commenta
Alto