ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
quanto si paga al sabato entrando da single tra tessera e ingresso?
sono 130 di ingresso + 10 di tessera.
nell'ingresso sono comprese 3 consumazioni, tanto lo stesso se si considera che non sempre puo andare bene, pio capitare di tornare a casa senza aver fatto nulla se le coppie non cagano i singoli
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
la differenza la fa la piscina estiva, anche se poi ci sono delle coppie che se ne rimangono costumate fino a quando non vanno nei privè ..
 
Commenta

vampa

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Com'e' la situazione il giovedi, vorrei andarci in coppia, quanto costa?....grazie
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao
ci sono andato un pio di volte da singolo la scorsa estate.
la piscina fa effettivamente la sua bella differenza. ci saranno state non meno di 40 coppie.
La prima volta però non sono riuscito a concludere nulla. La seconda si
magari rompere il ghiaccio con qualche coppia ai bordi dela piscina aiuta molto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
ieri sera ho provato il mercolady, devo dire interessante come esperienza, erano presenti anche alcune coppie, ma la grande maggioranza erano trav, trans non mi pare di averne visti, comunque tanta movimento
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
490
Reaction score
130
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
ritorno all' angolo nella serata trav/trans del mercoledì.
debbo dire che rispetto all' anno scorso il livello si è alzato parecchio, sia come numero che come qualità delle presenze.
larga maggioranza di trav, le solite trans (italiane) da Bologna, qualche coppia con belle donne ed una marea di singles.
io ero andato per incontrare una amica trav che non vedevo da tempo, con lei non ho consumato ma solo chiacchierato sui divanetti in zona bar/disco, ma ho girato a lungo al piano di sopra ed ho avuto diversi incontri ravvicinati con trav molto calienti.
consumare l' atto alla presenza di tante persone è un diversivo ma non posso dire che mi faccia impazzire.
ovviamente le trav più giovani erano attratte dalla carne giovane però posso dire che anche con le over 40 mi sono tolto delle belle soddisfazioni.
insomma con una spesa ragionevole, in tutto 70 eurini, tessera e drink card comprese, si passa una bella serata in allegria e con il godimento assicurato, a patto che ci si sappia gestire e ci si comporti in maniera garbata.
le coppie presenti hanno dato sfoggio della loro arte amatoria, una coinvolgendo un paio di uomini presenti anche se la lei non era proprio il massimo.
una piacevole serata da ripetere nei prossimi mesi, quando si aprirà il giardino estivo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
al mercoledi a che ora inizia la mossa?????? va' bene vestiti in jeans e maglione??? grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
@tatto39 mercoledi nella sera trav trans la mossa comincia dopo le 22,00, e migliora col tempo, io ho visto gente vestita e svestita in tutte le maniere

ciao
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
anche prima se il tempo lo permette. Magari alla sera sarà dura fare il bagno però sarà aperta quantomeno l'area esterna.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
firenze
Scusate, ma la serata trans/trav è reale, oppure ci sono due travoni in croce mal assortiti? L'ingresso per i single è caro?

Le serate trav ci sono il primo mercoledi' del mese, le organizza una mia amica trav. Le serate sono sempre affollate di tanta bella gente, non solo trav ma anche singoli ovviamente e diverse coppie. Per chi ama la trasgressione e il genere merita senz'altro.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Ci sono stato stasera ed e stata la prima volta in un prive.... Arrivo al parcheggio noto già tante coppie tutte dai 30-40 anni, noi in coppia (lei 18 io 25 anni). pochi singoli tante coppie E la cosa mi piaceva visto che ero in coppia.... Sono rimasto impressionato da quante coppie Cerano tutte insieme nella stanza riservata saranno state 10 coppie.... Non ho consumato perché la mia lei era agitata e non abbiamo fatto niente neanche tra di noi pero torneremo bella serata bellissima gente anche giovane e molto educata! Come prima vota mi sono divertito
 
Commenta
Alto