ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
25 Dicembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
30
Ciao ragazzi,
che giorno lo consigliate questo locale per una coppia giovane di 30 anni? sabato? siamo neofiti ..
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
33
Reaction score
15
Età
50
Ciao ragazzi,
che giorno lo consigliate questo locale per una coppia giovane di 30 anni? sabato? siamo neofiti ..
Ciao,

Il club è il più bello in cui siamo stati. E' molto pulito, molto ben arredato e organizzato per la trasgressione con un bellissimo giardino con piscina dove ci sono anche spazi per giocare.
Una volta sono stato in questo club, una festa QSS un sabato estivo.
Contro ogni aspettativa non c'erano molte persone: 4 o 5 single e 15-20 coppie di cui 3 tra i 30 ei 40 anni, gli altri più anziani ma in gran parte eleganti si conoscevano.
La metà di loro è rimasta al bar e ha trascorso una bella serata in un ambiente bellissimo.

Due delle giovani coppie giocavano ciascuna separatamente in isolamento. Da 7 a 8 coppie si sono isolate nell'area coppie.

I Gloryhole erano completamente vuoti così come la maggior parte di quelli privati.

Entriamo nella stanza dove ci sono le sbarre. Mia moglie non era attratta fisicamente dai pochi single, ma voleva accontentare uno di loro. Lei lo ha toccato attraverso le sbarre poi si è arresa e abbiamo giocato da soli come a casa!

Questa rappresenta una recensione per una coppia che ha frequentato questo club solo una volta ed era in estate.

Appena si presenterà l'occasione torneremo lì sperando di fare serate in stile Harem ma in questa magnifica cornice di Angolo.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
299
Reaction score
219
Località
Bologna
Ciao a tutti. Sono il signor P. E anni che vi leggo e mi sono sempre divertito a leggervi e qualcosa ho anche imparato. Detto questo comincio a rispondervi in generale. Voi pensate veramente che dopo 31 anni di frequentazione club, e dopo quasi 16 anni di gestione, io e la mia compagna Flory non ci siamo fatti un idea di come dovrebbe funzionare un club ? Di come dovrebbe essere gestito e quali sarebbero le condizioni migliori per tutti ????

Scusate vi farò vari messaggi tempo permettendo. Inizio con dirvi qualcosa per farvi meditare. Locale di Bologna, bellissimo, offre di tutto, prezzi anche troppo bassi, gestione ok, eppure su questo forum tanti hanno qualcosa da dire. Questa è una premessa. Per dirvi ragazzi che non è facile !!! Noi addirittura sembriamo "strani" ma non di più di un macellaio, di una infermiera, di una cassiera al super, di una addetta ufficio postale..... questo per dire che negli anni, quando hai a che fare con migliaia di persone diverse, ti fai una specie di corazza dove devi quasi per forza risultare strano. Immaginate quante persone diverse vediamo... con gusti ed educazione diverse.... noi dobbiamo sopportare tutti !!!

Detto questo, così in generale, lavorando si sbaglia ragazzi. E io sicuramente ho sbagliato e sbaglierò ancora tanto. Ma io e Flory vi giuro che abbiamo sempre cercato di fare del nostro meglio. Sono 2 estati che lavoriamo benissimo con parecchi sabato sold aut. Nessun commento. Adesso che c'è un po' di tranquillità tutti a criticare. Se c'è poco non va bene. Se c'è tanto, tanta scena ma nessuno fa niente, feste qss la gente è gentaccia ( clienti normali Bologna ). Formula perfetta vi ripeto la sappiamo ma non riusciamo a metterla in atto. Ci proviamo ma dubito.....

Ancora, così a memoria, non ricordo di aver mai voluto gente giovane e bella !!! Educata invece si... tutt ora. Però ripeto errori ne abbiamo fatti e può darsi che per 2 settimane 14 anni fa abbia anche fatto sta cazzata. Scusate.

Sempre 14/15 anni fa non ho fatto entrare una coppia perché secondo me lei era un trav. Gli ho detto che era un singolo e un trav. Pensate che questa era una donna vera.... solo un po' particolare. Vi lascio immaginare le parolacce !!!!

Bene.... scusate un po' lo sfogo, da oggi siamo a disposizione per qualsiasi info e chiarimento. E per dimostrarvi la nostra serietà e le nostre scuse per vari diquidi negli anni, sconto 10 coppia e 20 singoli. Mi basta che mi dichiarate punterforum. Non voglio il nick. Bacioni a tutti e grazie punterforum che ci ospita !!!!
in ritardo ma grazie mille...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
299
Reaction score
219
Località
Bologna
Quale è secondo voi la giornata migliore per i singoli?
Si puo' trovare qualcosa anche di pomeriggio?
grazie
 
Commenta
Alto