[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: AMBASCIATA SERBA
NOME: Alexa
NAZIONALITA': Serba
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Tende un pelino al RUGBYSTA pero' e' ancora molto figa data la giovine eta', occhi splendidi, labbra carnose, bulbo alla moicana, pelle scura da marocca.
ATTITUDINE: Cucciolo disperso nel nulla che non campana un cazzo e quindi si lascia andare parecchio, ma tra 3 mesi sara' scafatissima.

Verso 1:15 circa mi trovo in giro con 2 litri di birra in corpo...sono abbastanza devastato...direi che e' la serata buona per ricominciare ad andare a puttane dato che sono circa 45 giorni che non tocco una zoccola.

Mi trasformo in THX, mi viene l' occhio da puttaniere, posizione d' attacco, ovviamente fiorinato e mi ammollo verso Anzola.
Velocita' media sui 45 km/h...data la notevole ubriachezza....arrivo all' ambasciata e vedo 'sta figa con il bulbo da Billy Idol ai tempi d' oro, con 'sto buco del culo sporgente coperto solo da un perizomino bianco e un mezzo straccio sopra.

Si gira e mi guarda...in viso da lontano non sembra fighissima invece lo e'.
Sale dentro un' altra macchina con altri due tipi e si dirigono verso l' Hotel degli orrori a 200 metri di distanza.

Mi si accende una luce nel cervello...il mio istinto da punter mi dice che devo farla assolutamente e quindi comincio a girare come un falco in attesa che torni.
Dopo 20 minuti la scaricano e dopo 4 secondi la ricarica un altro che la porta in Hotel.
Praticamente la cinna sta in media 20-25 secondi sul posto e fa' in continuazione AMBASCIATA-HOTEL e HOTEL-AMBASCIATA.
La portano tutti in Hotel perche' tanto vuole 50 in macchina e quindi e' meglio darle 70 per un giro nella casa degli orrori.

Comincio ad agitarmi....tra l' altro arrivano i carumba e si appostano davanti al bar dei cinesi....porca puttana son rovinato.
Causa presenza dei suddetti, le colleghe si dirigono altrove e lasciano l' ambasciata.

Dopo un' ETERNITA' arriva Billy Idol e riesco a brancarla.
Da vicino e' MOLTO figa.

LEI: "Io no vado con albanesi."
IO: "Ale'..tacagna a romper i maron..."
LEI: "No capito tu albaneso. Io no vado."
Io: " Sono italiano..non vedi come sono ridotto?" :lol:

Il tutto praticamnete davanti ai carabinieri.

Mi impunto...tiro fuori la carta d' identita'.....lei mi guarda storto...io dico 4-5 cagate..lei non capisce un cazzo ma ride...

LEI: "Polizia"
Io: "Frega un caz..salta su'."

Sale.

Profuma di fresco, e' un bel giochino...occhioni da cerbiatta..ride...tettina acerba..pelle liscia....NON VA' BENE. :prankster2:

Ci fermiamo in mezzo al GHIAIONE poco distante.....
Tiro il freno a mano e lingua in bocca.
Manco i soldi le avevo dato.

30-40 secondi di limonata di ALTISSIMA categoria..molto dolce e sentita e poi mi chiede il 50one. (allora poi..)
Verso il pezzo e tiro giu' la braga.
Cazzo in condizioni abbastanza pessime dato l' altissimo grado di alcol in corpo...lei tenta l'incappucciamento ma risulta parecchio difficoltoso e allora cacciamo via il goldone e tento di INSEGNARLE come deve fare.

Innanzitutto LINGUA IN BOCCA, poi mi prendi il cazzo in mano e mi seghi dolcemente...vedrai che il condom dopo va' su' che e' una meraviglia.
E difatti dopo 1 minuto di questa musica mi viene una discreta pertica e lei si spaventa.

LEI: "No scopare..solo bocca..tu grande..io male."

Non sto a questionare tanto col fiorino si guzza da merda...la cofanata e' un rischio atroce e quindi si parte di pompa.
POMPA DEVASTANTE...questa ha la dote..non e' ancora ad alti livelli ma ben presto imparera' l' arte bene e arrivera' ad una tecnica di alta caratura perche' sa' muovere bene la mano in coordinazione con la bocca e, con cadenza regolare, affonda dei deep notevoli con sbavamenti molto arrapanti.

Nel mentre che mi lavora l' uccello, io le pianto una mano sul culo sodo e pian pianino vado verso il fiorellino ravanandole il clitoride......poi entro con un dito, la sento stretta ma bagnata....cazzo che gnocchino....

E' arrivato il momento di provarle la febbre...le prendo il cranio e la spingo giu'....vedo il cazzo che scompare sempre di piu'...lei sbava parecchio ma sembra metabolizzare bene la smaialata....
La stacco...lingua in bocca...sento che ha il mento sbavato e la cosa mi ingrifa....si va' avanti un bel po'...un po' di lingua e un po' di sbavata sull' uccello...
Chiedo il trombo ma la vedo molto preoccupata e quindi la rispetto.....si finisce di sega ben fatta con ravanamento di palla e strizzamento di scroto e metri di lingua in bocca.

Post coito lei tranquilla e serena e si ritorna in Ambasciata.

CONCLUSIONI:

Cinna molto fresca e inesperta nonostante abbia una discreta predisposizione al sesso.....e' ancora acerba....se toccata nei punti giusti e presa nella maniera migliore non riesce a frenare la sua libido.
Molto pulita e obbiettivamente molto bella di viso.
Telaio impostato ma molto sodo, tra un paio d' anni scattera' l' incassonamento, ma per ora siamo messi molto bene.

Domani sera la porto in Hotel quindi non rompete il cazzo che devo chiudere la pratica.

:whistle3:

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Thx che bello risentirti...ti prendono sempre per un "albaneso"...:sarcastic_hand:
Una grande guzzata la pratica la devi concludere e come se mancasse la ciliegina sulla torta...poi mi dirai la sua "propensione" nel fuck..:ok:

Il bello di questa Punkettara che pure se sei disfatto...ti resuscita!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
anche se il cazzo le piace ultimamente ha iniziato a fare un pò troppo la "preziosetta".
In pratica crede di essere una gran figa,in realtà è un tipo e basta.Guzza il triplo delle altre come quantità(apparte Nina).
Al di la dei prezzi ultimamente tende a sgamare la chiavata selvaggia,non credo tanto per volontà sua,quanto perchè secondo me le sta prendendo fuoco la patata moichana... :lol:

La considero l'unica novità decente dell'otr estivo.
Pare rimanga tutto luglio,ad Agosto torna in Serbia per poi ritornare in Settembre.
La sera lavora otr e albergo, il giorno lofteggia in uno degli uffici più famosi dell'Ambasciata.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Vabbè dai sarà anche richiesta, ma io sono passato infrasettimanale sulla mezzanotte e l'ho vista tutte le volte. Mi sono pure fermato a fumare una sigaretta e lei era lì per tutto il tempo. A differenza di Nina , quella manco col binocolo l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Provata anch'io all'inizio settimana.
Ero andato all'ambasciata per cercare Marina, ma ho trovato lei.
Mi ha proposto la camera, ma ho detto che avevo pochi soldi......Quindi : camporella.
Appena posso scrivo la mia rece.
Ho letto le altre , direi che non si stacca molto.....Il BOHH! ogni tanto lo dice e poi se la ride.
L'unica cosa che ho fatto con lei e mi pare che altri non hanno deliziato é stato................?
Ve lo scrivo nella rece :whistle3:

Spero che non l'abbia ancora praticato, non ho letto nulla.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Passato ieri sera in compagnia dell'amico Prediletto, che dire...Alexia punk rispecchia in pieno il mio stereotipo di suina-toia da battaglia.
Concordo con thx sul viso veramente bello, inoltre l'abbronzatura le dona parecchio ed ha un corpo da bestia.
Anche per me attualmente la numero uno tra le novità Bolognesi Otr-2012.
Caricata intorno alle 23, dopo averla vista sparire più volte in precedenza.
Devo dire che il posto del trombo per me è un pò troppo "soleggiato" da fari puntati credo sul retro di un magazino di camper o robe del genere.
Per questo motivo il mio piffero non si è alzato immediatamente ma...ha pensato a tutto lei...Alexia punk...ha preso in mano in ogni senso la situazione ed ha inziato a tirare l'oca come si conviene.
Mio fratello ha capito subito che doveva alzarsi ed ha risposto presente, incappucciato, è iniziata na' pompa molto vorace mentre io da vero suino
iniziavo a ravanarle il culo e la patatina (orco zio che figone).
Finita la pompa inizio a chiavare e devo dire che ha un fisico da bestia anche non vedendo molto per via di sti fari del cazzo...
La cinna (a spanne sui vent'anni) sa veramente il fatto suo e con quegli occhi farebbe venire anche un cerbiatto in crisi depressiva (mi è veuta così...).
Tornerò sicuramente per provare l'hotel (o Maxim o niente, am dispias ma postriboli nient...) e per godermela in tutta la sua prorompente gioventù..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
...e magari evitare di mettere in "mondovisione" il posto del trombo.Vabbe' che tanto te le porti al Maxim e fondamentalmente non te ne frega una beata,ma visto che la plebe la va a chiavare in quel posto li,non vedo ragione per sbandierarlo ai 4 venti.Indichiamo solo il posto di carico please!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
a proposito della scheda, quella per OTR potrebbe venire integrata da una voce che indica la classificazione come sicurezza del posto dove portano e la raccomandazione di non specificarlo

Concordo Pongo e spero proprio che la richiesta sia presa in considerazione dall'Amministrazione,anche se ci si dovrebbe arrivare da soli a capire che è deleterio indicare il luogo di trombo!
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
che poi io, alla fine, speravo anche di leggere la rece di thx in motel
 
Commenta
Alto