[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
83
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Palalvicini
NAZIONALITA': Serba
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min buttati .
DESCRIZIONE FISICA: puttanone biondo platino
ATTITUDINE: Stronza

Lo dovevo capire quando mi sono fermato che non era aria e che dovevo andarmene via. Ma avevo in mente ancora lei a smorza con la mia faccia in mezzo alle sue tette, ed invece il punter deve ragionare con la testa e non solo col cazzo.
Ferma alla Pallavacini con la testa dentro al telefono, ha fatto fatica a salutare e alla mia domanda sul perché era così buia mi ha pure risposto: "anche io ho le mie giornate!" Da prendere e volare via e invece coglione io che la carico.
viaggio con mezza parola sempre a pigiare i tasti e a mia insistenza a dire che cercava una macchina perché la sua l'avevano distrutta. Zero parole fino a casa (e sono stato tentato di mollarla lì e andarmene via), zero parole in casa, pompino svogliato (con dentata) interrotto perché doveva massaggiare, almeno il piacere di uno smorza, sono venuto il più in fretta possibile per chiudere quella tristezza. Mi sono lamentato con rispetto e ha detto che lei non sa fingere quando è incazzata. Roba da badilata in testa. Zero parole al ritorno, scende senza salutare.
A mai più rivederci stronza di merda!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.462
Reaction score
1.941
Età
61
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Palalvicini
NAZIONALITA': Serba
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min buttati .
DESCRIZIONE FISICA: puttanone biondo platino
ATTITUDINE: Stronza

Lo dovevo capire quando mi sono fermato che non era aria e che dovevo andarmene via. Ma avevo in mente ancora lei a smorza con la mia faccia in mezzo alle sue tette, ed invece il punter deve ragionare con la testa e non solo col cazzo.
Ferma alla Pallavacini con la testa dentro al telefono, ha fatto fatica a salutare e alla mia domanda sul perché era così buia mi ha pure risposto: "anche io ho le mie giornate!" Da prendere e volare via e invece coglione io che la carico.
viaggio con mezza parola sempre a pigiare i tasti e a mia insistenza a dire che cercava una macchina perché la sua l'avevano distrutta. Zero parole fino a casa (e sono stato tentato di mollarla lì e andarmene via), zero parole in casa, pompino svogliato (con dentata) interrotto perché doveva massaggiare, almeno il piacere di uno smorza, sono venuto il più in fretta possibile per chiudere quella tristezza. Mi sono lamentato con rispetto e ha detto che lei non sa fingere quando è incazzata. Roba da badilata in testa. Zero parole al ritorno, scende senza salutare.
A mai più rivederci stronza di merda!
Accidenti bisognerebbe lasciarla lì tutto il giorno a vedere se cambia atteggiamento!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Palalvicini
NAZIONALITA': Serba
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min buttati .
DESCRIZIONE FISICA: puttanone biondo platino
ATTITUDINE: Stronza

Lo dovevo capire quando mi sono fermato che non era aria e che dovevo andarmene via. Ma avevo in mente ancora lei a smorza con la mia faccia in mezzo alle sue tette, ed invece il punter deve ragionare con la testa e non solo col cazzo.
Ferma alla Pallavacini con la testa dentro al telefono, ha fatto fatica a salutare e alla mia domanda sul perché era così buia mi ha pure risposto: "anche io ho le mie giornate!" Da prendere e volare via e invece coglione io che la carico.
viaggio con mezza parola sempre a pigiare i tasti e a mia insistenza a dire che cercava una macchina perché la sua l'avevano distrutta. Zero parole fino a casa (e sono stato tentato di mollarla lì e andarmene via), zero parole in casa, pompino svogliato (con dentata) interrotto perché doveva massaggiare, almeno il piacere di uno smorza, sono venuto il più in fretta possibile per chiudere quella tristezza. Mi sono lamentato con rispetto e ha detto che lei non sa fingere quando è incazzata. Roba da badilata in testa. Zero parole al ritorno, scende senza salutare.
A mai più rivederci stronza di merda!
Che dire..... Questa (come anche altre...) fa parte di quella schiera di ragazze molto sanguigne e lunatiche. Grandissime soddisfazioni quando la si trova in giornata "si". Da stare alla larga quando capite che è un brutto momento. Io ormai la conosco e mi so comportare di conseguenza, ergo se intuisco il suo scazzo con una scusa mi dileguo.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Che dire..... Questa (come anche altre...) fa parte di quella schiera di ragazze molto sanguigne e lunatiche. Grandissime soddisfazioni quando la si trova in giornata "si". Da stare alla larga quando capite che è un brutto momento. Io ormai la conosco e mi so comportare di conseguenza, ergo se intuisco il suo scazzo con una scusa mi dileguo.....
ma più che lunatica direi che questa è proprio str___a, si può imputtanire quanto vuole con me ha chiuso
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
4
2 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
ma che caz di tatoo ha fatto
mah
 
pau0179
pau0179 ha commentato
Si è fatta il culo maculato alla Elettra Lamborghini ? se penso com era una volta ....e com è diventata ora. Il silicone le ha dato il cervello
 
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
3 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Proprio così
Angela come la sua amica, amica di tu belo
 
Mr. Nice
Mr. Nice ha commentato
Non abbiate paura resterà per una settimana a Ferrara, poi ritorna da voi bolognesi, fortunelli che non siete altro.... vi sento sempre lamentarvi delle vostre ragazze ma evidentemente non conoscete la situazione ferrarese... deprimente!
Sicuramente farà scintille in questa trasferta!
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
3 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Che TOPOLINA era appena arrivò
 
G
giov ha commentato
Bah...oramai non è più lei
 
D
DirectorMagno ha commentato
Dalle foto super puttanone ahah.cmq controllando il numero su google non ci sono altri annunci.chissà cosa chiederà essendo su quel sito li...
Non ha manco whatsapp il numero.
 
Alto