[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Concordo Pongo e spero proprio che la richiesta sia presa in considerazione dall'Amministrazione,anche se ci si dovrebbe arrivare da soli a capire che è deleterio indicare il luogo di trombo!
Secondo la mia modesta opinione invece è inutile...ci sono iscritti che non leggono nulla,ne i richiami,non mettono la scheda tecnica figurati se pensano ad omettere il lugo del trombo!Ci sono Iscritti che hanno 2 3 recensioni in sospeso e continuano a sbagliare perchè non si accorgono neanche che i loro post sono stati Cestinati,Sospesi in attesa d'integrazione o addirittura Editati
Chiudo Ot parliamo della Serba.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
che poi io, alla fine, speravo anche di leggere la rece di thx in motel

La trombata in Hotel non c'e stata!!
Ho avuto un "appuntamento" all' ultimo momento!
E a breve vado in ferie quindi mi sa che la porto alla casa degli orrori ad Agosto!

Se la trombo comunque la recensisco!
Ho voglia di appoggiarla a qualche specchio!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Antonio è pericolosissimo non solo a scrivere... :mega_shok: quando ha caricato la mohicana in questione nell'imboccare la via Emilia ha opportnamente atteso l'arrivo di un bel TIR da 13,60 regolari che a momenti gli aggancia la fiancata e lo trascina dentro la trattoria! :rofl:

Una strombazzata da bestia s'è sentito, altrochè trombare... dubitavo gli si rizzasse dopo uno sketch del genere, invece a quanto leggo lo shock ha fatto il resto e prodotto questo "pupù" di rece, spero si muova a porre rimedio. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
204
Reaction score
0
Intervistata l'altra sera, mi ha sparato 70 talleri per un Bj in macchina nel sabbione! E' una gran figa, e nessuno lo può smentire, ma se chiede quelle cifre significa che c'è qualcuno che glieli dà. A me non sembra proprio il periodo giusto per giocare al rialzo. Già qua sono trattate meglio rispetto Spagna e Germania dove con 100 talleri fai un'ora in casa. L'unico risultato che stiamo ottenendo è che siamo invasi dalle più stronze del globo (non è il caso della punk), le quali vengono qua perchè è l'unico posto dove riescono a lavorare, strapagate per giunta. Con le mignotte chi paga di più non è uno sborone, ma un cogli... che danneggia tutti gli altri punter.
Scusate lo sbotto, ma con qualcuno dovevo sfogarmi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Intervistata l'altra sera, mi ha sparato 70 talleri per un Bj in macchina nel sabbione! E' una gran figa, e nessuno lo può smentire, ma se chiede quelle cifre significa che c'è qualcuno che glieli dà. A me non sembra proprio il periodo giusto per giocare al rialzo. Già qua sono trattate meglio rispetto Spagna e Germania dove con 100 talleri fai un'ora in casa. L'unico risultato che stiamo ottenendo è che siamo invasi dalle più stronze del globo (non è il caso della punk), le quali vengono qua perchè è l'unico posto dove riescono a lavorare, strapagate per giunta. Con le mignotte chi paga di più non è uno sborone, ma un cogli... che danneggia tutti gli altri punter.
Scusate lo sbotto, ma con qualcuno dovevo sfogarmi...

mi soffermo solo un istante sul 70 per il BJ in macchina che ti ha chiesto,il resto è come hai detto uno sbotto un pò fuori policy:
Abbiamo già detto che la giovanotta ha maestre molto più esperte di lei riguardo al "fucking"(vedi ad esempio la cara zia Vicky) e che la prima cosa che le hanno insegnato è: "Chiedere è sempre lecito,soprattutto agli italiani..."
Ragion per cui lei "ce prova" poi sta a noi essere bravi a trattare.
Non ci facciamo impressionare troppo dalla richiesta, stai sicuro che a calare si è sempre in tempo.Soprattutto quando i canditi saran finiti e si tornerà coi piedi per terra... :ok:
una pacca sulla spalla e forza e coraggio. :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
204
Reaction score
0
mi soffermo solo un istante sul 70 per il BJ in macchina che ti ha chiesto,il resto è come hai detto uno sbotto un pò fuori policy:
Abbiamo già detto che la giovanotta ha maestre molto più esperte di lei riguardo al "fucking"(vedi ad esempio la cara zia Vicky) e che la prima cosa che le hanno insegnato è: "Chiedere è sempre lecito,soprattutto agli italiani..."
Ragion per cui lei "ce prova" poi sta a noi essere bravi a trattare.
Non ci facciamo impressionare troppo dalla richiesta, stai sicuro che a calare si è sempre in tempo.Soprattutto quando i canditi saran finiti e si tornerà coi piedi per terra... :ok:
una pacca sulla spalla e forza e coraggio. :wink:

Obi riconosco il parziale off policy, peraltro la punk è stata gentilissima nello spararmi il settantello e la mia uscita non era finalizzata alla calunnia nei suoi confronti. D'altra parte sappiamo tutti, anche senza consultare questo forum, che la richiesta di cui sopra è fuori mercato per una OTR, perciò da qualche parte bisognerà pur iniziare a sensibilizzare le utenze per mantenere lo spread delle girls a livelli "ragionevoli".
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola BO
ZONA:Distributore Shell
NOME: Alexia
NAZIONALITA': Serba
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 in car; 80 hotel 30'
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:figa figa figa
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, disponibile,

LA MIA RECENSIONE:
Un grazie di cuore ai colleghi della zona per avere recensito Alexia. E' tutto merito vostro se ieri, a Bologna per lavoro, ho deciso di concludere la serata con un puntertour mirato. Dalle vostre recensioni avevo tirato giù alcune indicazioni e tra queste Alexia.
Arrivato al distributore c'era già un collega in attesa. Lei stava scendendo da un auto (presumibilmente la sua, era al posto guida) . Inizialmente una gamba abbronzata, poi tutto il resto. Per me da infarto. Alta, mora, abbronzata, tacco assassino, short di jeans e top, piercing con catenella all'ombelico, pettinatura particolare ma che ha lei sta benissimo. Il mio tipo al 100%. Ho stramaledetto e invidiato il collega e invece... non si sono accordati! Lui è ripartito e Alexia si è diretta verso l'auto che nel frattempo mi si era accodata. Ma come? Tocca a me!!! Forse ha sentito i miei pensieri, è ritornata indietro (che figa, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso) e si è chinata al finestrino. Che occhi! Mi piace mi piace mi piace (si è capito?)! D: BBJ? R: si ma non venire in bocca, 50 in auto, 80 in albergo + 30 per la camera. D: quanto tempo in albergo? R: 30' E intanto sorrideva che mi veniva voglia di mangiarla. Confesso di essere stato indeciso. Mi attirava l'albergo ma come prima volta (perchè di sicuro ci torno, ve lo anticipo subito) ho optato per l'auto. Corre a lasciare qualcosa ad un'altra -credo le chiavi dell'auto- e andiiamo. Location lì vicino, social time minimo perchè capisce poco italiano oltre la terminologia "professionale". Studia italiano su Google, mi ha detto, sempre sorridendo. Il posto non è il massimo, ma le chiedo lo stesso di farlo fuori. Acconsente, usciamo, gira attorno all'auto,si accuccia e attacca una pompa aggressia. La rallento, le guido la testa sul ritmo e la profondità. Toglie le mani, mi tiene per le natiche mentre la scopo in bocca. Si stacca un paio di volte per non soffocare, ma non si lamenta e sorride. Che occhi.... D: scopiamo? R: se vuoi...Si alza, gira intorno all'auto per andare a prendere il preservativo in borsa. La vista di lei che cammina con addosso solo il top e i tacchi è da urlo. Mi spompina ancora un po', poi ncappucia, e in questo non è abile, non lo srotola sull'asta e mi fa male. Provo a baciarla, mi caccia la lingua in bocca, pomiciamo come fidanzatini,poi si stacca e mi dice "Non bacio i clienti". Me lo dirà più volte, smentendosi di fatto. La siedo sul cofano per una mission nella quale però lei non trova comoda la posizione. Peccato non avere una coperta per stendesi sul prato. Sospendiamo la mission, mi toglie il palloncino, riprende il bbj con intrattenimento anche dei gioielli. poi dice che le fa male la mascella, va a prendere un altro goldone (per piacere insegnatele a metterlo, mi ha quasi distrutto il birillo), ancora fk e pecorina cofanata finale con un po' di fatica perchè dolorante (ho la pelle delicata) con lei che un po' geme ma sono convinto sia solo per dovere. Riaccompagnata, le ho chiesto il cell. che mi ha dato subito. Bacetto di commiato e via. BO -VE ancora in tiro al solo pensiero di Alexia, ho fatto un (inutile, era troppo tardi) giro sul Terraglio, e quindi a casa... "ma cos'hai? Se il lavoro a Bologna ti fa quest'effetto, dovresti andarci ogni settimana". Eh, magari!
Per fortuna non è dietro l'angolo, potrei svenarmi.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
ma....BBJ da quando ?

Era quello che volevo scrivere anche io, ma sono stato preceduto.
La bimba deve imparare a vestire, e a spompinare ( ti distrugge l'uccello ) poi dice che non sente + la bocca: per forza, si vuole straffogare.
Con me a momenti vomitava, voleva ingoiarlo, ma non ce l'ha fatta.....si é ripetuta 3/4 volte, poi ha gettato la spugna.
Se fosse più dolce nella pompa, sarebbe ok.
La chiavata sembra che la regge, frena un pochino ma é sufficiente darglielo graduatamente, poi va da solo ( abbastanza stretta )
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola BO
ZONA: distributore Shell
NOME: Alexia
NAZIONALITA': Serba
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj daty rai1 cic
COMPENSO RICHIESTO: 80 + 30 motel 30'
COMPENSO CONCORDATO: " " "
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: intappata è molto più figa che al naturale, che comunque è un gran bel vedere, quindi fai tu...
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, disponibile


Un gioiello!

Passo davanti all'Ambasciata con alcuni amici una notte della scorsa settimana e,
forse lo stomaco impegnato nella digestione della cena appena consumata, forse
perchè la mia mente era già altrove, della meraviglia che mi stava passando dinnanzi
agli occhi non mi accorgo quasi. Anzi, ricordo perfettamente che mentre gli amici
erano intenti ad esclamare "soccia oh, ma soccia oh, ma soccia ve mo li che niocca
l'Alexia Punk", il mio laconico commento fu "Mhm...Mah...."

Ed invece, una delle notti successive, mentre "casualmente" (?!) mi ritrovo nei paraggi,
capita che la scorgo passeggiare con ancheggio proprio da bagascia navigata affianco
alla pompa, tirata come una balestra, su trampoli neri tacco 23 taccati, scintillante
come una fuoriserie nuova di pacca che aspetta solo te per ruggire. Mentre la guardo,
lei deve aver percepito qualcosa perchè proprio mentre la mascella mi si sta staccando
per incollarsi a terra, lei si gira e mi fulmina con lo sguardo.
Tac, preso.

Inversione a U degna del più temerario dei pirati della strada e mi materializzo all'istante
al suo cospetto.

Che meraviglia!

Fresca, spigliata, sorridente, serena, deliziosa.

Ma soprattutto entusiasta. Io sono un cercatore di entusiaste giacchè ho imparato che
l'entusiasmo è contagioso ed è quindi bello essere contagiati dall'entusiasmo. Lo trovo
entusiasmante. E poi la società scientifica in toto è unanimemente concorde che due
entusiasti che trombano è molto facile che si divertano, pare più di due che non lo sono.
Quindi, bingo!

Opzione Motel degli Orrori, al quale sostituirei volentieri il nomignolo con il Motel della
Puzza di Cesso. Vabbè, ho capito che per il quarto d'ora che ti devi intrattenere non è che
tu puoi metterti a sindacare sul fatto se sia il caso o no di invitare "il vecchio" a metter
su una SPA di aromaterapia, però...

La fanciulla sempre sorridente, fresca, serena, deliziosa ed entusiasta, tolta dall'intappo
e scesa dai trampoli perde un punticino. Ok, rimane comunque un gran bella fiola, ma la
carenatura e la càrtola stradale le donavano queli 3 o 4 anni in più che invece adesso
in camera impietosamente ti fanno ritrovare dinnanzi un'adolescente in tutto il suo
acerbo e suino splendore, si, ma soprattutto un'adolescente...

Mi tornano in mente gli zaini Invicta, le ore di sega, la Piazzola, le gite scolastiche, il giro limoni...

Ma nel mentre fantastico nostalgicamente col pensiero lei mi riporta alla realtà cominciando
una pompa di proporzioni bibliche, purchè coperta. "Ma chi ti ha insegnato? Non è possibile
che così piccina tu già ti produca in simili performances. Che ci sono quarantenni che manco
san tenere un cazzo in mano, sai?".

Sesso anticipato da una partecipatissima passerizzazione non fingerizzata. Il retrogusto è un pò
selvatico ma più il retrogusto è selvatico più il gorilla che è in me è ingorillito. Ed all'apparenza ora ad essere
contagioso non è tanto l'entusiasmo, bensì l'ingorillimento. Ebbene, inizia ad ingorillirsi pure lei.

Due posizioni e cic in posizione missionaria condita da reciproca laringoscopizzazione furente.

Poi, non è che ci si sta a dir molto. E' stata una bella esperienza, Io le faccio palesemente capire
che lei mi piace un sacco ma che la mia natura di guzzatore seriale (fin quanto posso)temo mi
impedirà di rivederla giammai, ma che conserverò per lei un posticino di rilievo nella parte alta
a destra del mio cuore di granito. A lei comunque non è che gliene freghi un cazzo. Mi da in ogni
caso il suo numero di cellulare nel caso in cui avessi sentito il bisogno di loftizzarmi comodamente
in ora meridiana, ma...che colpa ne ho se il cuore è uno zingaro e va.

In conclusione: ancora acerba ma dal potenziale devastante già parzialmente palesabile.
Previsioni per il futuro? Fossi paragnosta mi sbilancerei sul prevedere per la fanciulla un futuro
esente da recessione.

Con simpatia, Gomez

80+30/30/7*
(*può dare enormemente di più, e sono pressochè certo che lo darà)

ps un GRAZIE speciale ai precendenti recensori che mi hanno permesso di cimentarmi in questa
prelibatezza, che altrimenti credo che mai

:good:


siete dei mitici!
 
Ultima modifica:
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Il potenziale ce l' ha eccome.
All' Hotel "Puzza di Cesso":lol: l' altra sera ho avuto modo di passare una delle mie piu' belle mezz' ore dell' ultimo anno.
Praticamente l' ho appoggiata in piedi a tutte le 4 pareti della stanza e l' ho chiavata in piedi.
Difatti mi sono anche chiesto il perche' della spesa del 30ello in Hotel quando il letto manco
l' ho sfiorato.

Alla moicana qui, le piace il cazzo e le piace molto anche la figa.
Le piace anche essere guardata e desiderata, difatti in strada ti fulmina con lo sguardo.
Perche' alla fine non e' una gran figa, ma ha quel qualcosa in piu' che la trasforma in una gnocca assurda.

Personalmente la considero, al momento, la migliore OTR bolognese seconda solo a MISS FOSSALTA che a livello fisico non ha eguali ma e' stronza.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Infatti pensavo proprio che Alexa e Cristina sono praticamente opposte nel genere.
Brava cinna- perfetta stronza...
Le piace chiavare-odia chiavare
Ama la figa e la donna in generale-odia la figa e le donne in generale
Ti fulmina con lo sguardo-ti fulmina col culo

Bene o Male
Sole o Luna
Lato Chiaro o Lato Oscuro
Chiamatele come meglio vi pare,ma il concetto è quello.
:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@Gomez..sempre un piacere leggerti....mi son spaccato dalle risate......son recensioni che fanno bene al cuore....
Come del resto Thx pagare la stanza usufruendo solo delle pareti......:lol:
 
Commenta
Alto